Presenze in casa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Mammamia... si si immagino la paura! Anche a me fanno paura i fantasmi...
    Io ne ho visti molti ma solo evocati, quelli spontanei no.. e mi farebbe più paura perche sono ingestibili...
     
    Top
    .
  2. Tara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a parte la presenza fissa che sento (il mio spirito guida) ne sento anche altre, proprio ieri mi è capitato: stavo in camera da letto di mia mamma a tel e nel corridoio vedevo un ombra piccola tipo una sfera non definita non era alta più di un metro. poi nelle scale ne avvertivo altre e ogni volta che mi giravo vedevo un'altra ombra nera più sottille e più alta appena mi giravo lei si spostava poi ritornava. stanotte ho fatto uno strano sogno: ero nella camera di mia mamma e mi trovavo d'avanti allo specchio del comò all'improvviso vicino la porta vedo un uomo e un bambino che si tenevano per mano e mi fissavano, l'uomo aveva all'incirca 40 anni con i capelli scuri e il bambino ne aveva massimo 5 e lui aveva i capelli scuri un pò ricci. mi sono spaventata e mi sono svegliata. questa è una delle tante esperienze, a casa mia ne percepisco molte ma non mi hanno mai fatta del male ne a me e ne alla mia famiglia.
     
    Top
    .
  3. skorpio57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutto dipende da noi se crediamo che siano malvagi lo sono e se crediamo che siano buoni lo sono e la nostra mente ,comunque e site un rituale dellsa goldendown
    e meglio quello dei berreti verdiche funziona da dio e ti puoi tenre gle entita che ti interessaano non chiedetemi perche non lo pubblico e giusto e saggio che chi li voglia li trovi da se io dico di avere paura dei vivi non dei morti
     
    Top
    .
  4. Nyr la fata del Vento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    .. io non vedo niente e come dico spesso quando sento questi racconti non voglio mai vedere niente !!!!!
     
    Top
    .
  5. franz9660
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho avuto un paio di esperienze, entrambe avvenute nello stesso luogo e nello stesso modo. Avevo un'amica che abitava con la madre in una casa molto vecchia che ora è stata abbattuta. Lei mi raccontava che quando era in casa sentiva costantemente delle presenze, a volte come se qualcuno la fissasse, altre come se qualcuno le respirasse addosso. Io ero molto scettico su quelle cose e non le credevo molto fino a quando una sera mi ha invitato a casa sua. La casa era costruita in modo strano e molto piccola, appena si entrava ci si ritrovava in sala e dalla sala c'era una porta che univa la casa ad un'altra disabitata che sbucava a sua volta in un magazzino abbandonato. La mia amica usava la casa disabitata come ripostiglio, ma torno al punto. In primo luogo ho avuto una sensazione molto negativa appena entrato. Abbiamo messo un film e mentre lo guardavamo la porta che univa casa sua a quella disabitata ha iniziato a tremare e ogni tanto si apriva da sola(E' impossibile che ci fossero spifferi o altro perchè la parte disabitata aveva porte e finestre murate), è andato avanti così per un po' quando abbiamo sentito come un tonfo, abbiamo aperto per guardare e un mobile nel quale teneva oggetti inutili aveva tutti i cassetti aperti. Quella sera non era più successo nulla ma a distanza di una settimana sono tornato da lei per tenerle compagnia, ricordo che quando sono andato in bagno la luce tremolava e sentivo lo specchio che vibrava. Dopo quella volta non ho più avuto modo di andare da lei. Ora ha cambiato casa perchè quella vecchia doveva essere abbattuta, nella casa in cui vive ora non ha più avuto la sensazione di essere osservata. Nemmeno io ho più avuto esperienze di questo tipo se non una che posterò magari tra un po', sinceramente ne sono contento perchè l'argomento è tanto affascinante quanto spaventoso. Ho voluto postare qui ciò che è successo a me perchè in pochi mi credono quando lo racconto. E questo mi da fastidio, perchè su queste cose non scherzo e mai lo farei.
     
    Top
    .
  6. Matteopo91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhè ragazzi,
    vi racconto cosa è successo a me... mentre dormivo mi sono svegliato, questo due anni fa, e mi sono visto due persone distinte ben vestite uno alto 2 metri, e l'altro pressochè 1.60... fatto sta che volevano l'anima mia e di mio padre... era il diavolo... Mi disse che le voleva in quanto per lui eravamo un grosso problema, ed io ovviamente dissi che la mia anima non l'avrei mai data a lui... Fatto sta che il gg dopo ho dovuto fare un rito di protezione, che non ricordo come si chiama.. e da allora nulla nessuno spirito, nè buono nè cattivo, è entrato in contatto con me oppure in casa.. Immaginate alle 4 del mattino la paura
     
    Top
    .
  7. AshepAmlach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non c'è niente da temere se uno sa' proteggersi con la magia ,da quello che mi dici mi fa' pensare con sicurezza che non fosse il diavolo ,potevano anche essere spiriti negativi o demoni,l'importanza è che tutto sia finito bene,mai dar retta a questo tipo di richieste da parte loro.
     
    Top
    .
  8. lucretia anais lestrange
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sicuro ce ne sono, io ogni tanto sento spostamenti, e una volte o sentito respirare.... poi va a capì se sono cose vere o semplice immaginazioni
     
    Top
    .
37 replies since 25/2/2005, 20:40   1528 views
  Share  
.