PER CONOSCERE IL VOLTO DEL FUTURO MARITO

...diverso da quello di blak!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:;DRUSILLA;:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PER CONOSCERE IL VOLTO DEL FUTURO MARITO

    Nella notte tra il 13 e il 14 febbraio spargere sul letto sette foglie di ALLORO spruzzate con ACQUA e ripetere per tre volte:

    "Caro San Valentino fammi, per favore, sognare il volto del mio vero amore."

    Quindi sistemarsi sotto le coperte facendo attenzione a non far cadere le foglie.

    ---------------------------by drusilla
     
    Top
    .
  2. **persefone**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A saperlo prima di San Valentino....e vabbè...aspettiamo un'anno..se nel frattempo lo trovo ok se non lo trovo proverò anche questa!!
     
    Top
    .
  3. V1M2I3E
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    S.valentino è vicino..... prepariamo le foglie di alloro, kisà ke bella ragazza ke mi sogno heehee ^.^
     
    Top
    .
  4. V1M2I3E
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    manca poco..... cominciate a preparare il materiale, il ho già tutto a portata di mano, così nn me lo scordo ^.^

    kisà ki mi sogno ò_o sn curioso........ ma allo stesso tempo ho un pò "paura" di vedere ki sarà...

    ma dice kon ki mi metterò in futuro? o ki sarebbe il mio VERO amore???

    beh.. se mi sogno una ragazza bruttina, la ignoro =/

    ma cosa succede se ki mi sogno, nn la conosco?? dove la pss incontrare? e come la potrei "richiamare"?? oh bene, aspetto s.valentino, e vi saprò dire ki ho visto... se ho qualke problema mi aiuterete??




    ma la ragazza ke potrei sognare, basterebbe dire la classica frase "ti vuoi fidanzare cn me?" o c'è il pericolo ke mi potrebbe dire no?
    voglio dire, se mi sognerò una ragazza ke già conosco, basterebbe domandarlo e lei mi direbbe di sì? magari se è una mia amica, sarebbe + facile, ma se nn la conosco (solo di vista) dovrei fare lo stesso amicizia, no?



    e cosa succede se nn mi sogno nessuna? T.T



    l'alloro deve avere delle foglie belle verdi, o va bene quello secco (di 2 anni)???



    beh... c'è da dire ke il titolo mi fa rimanere così -------> O_O
    ma dovrebbe fuzionare anke con le ragazze, no?? cioè, nn lo pss utilizzare xkè sn maskio?
    anzi, una domanda simile lo già letta o_O credo ke lo potrò utilizzare anke io happy.gif
     
    Top
    .
  5. wicci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carino come incanto!Ma se mentre dormo le foglie cadono nn fa nulla?
     
    Top
    .
  6. V1M2I3E
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, se cadono, nn sogni nulla, io le metto di lato, così nn rischio^^
     
    Top
    .
  7. wicci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uffy!
     
    Top
    .
  8. V1M2I3E
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi devo sognare una bella ragazza!
    mi devo sognare una bella ragazza!
    mi devo sognare una bella ragazza!
    mi devo sognare una bella ragazza!
    mi devo sognare una bella ragazza!
    mi devo sognare una bella ragazza!
    mi devo sognare una bella ragazza!

    oops.. scusate, mi stavo allenando =D



    beh dai, mettile di lato anke tu, nn ti possono cadere...
     
    Top
    .
  9. ambra91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XDDD... Devo ricordarmi il 13 di fare qst incantesimo^^ Sn veramente curiosa ^^
     
    Top
    .
  10. V1M2I3E
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    heh anke io^^!
     
    Top
    .
  11. aracnewitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo faccio ank'io!!!

     
    Top
    .
  12. ambra91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ne conoscevo uno simile, che si poteva fare in qualunque giorno, dove bastava mettere uno specchio sotto il cuscino... Ricordo che lo avevo fatto e avevo sognato moltissime persone... spero solamente che non ricapitri una cosa simile, o non saprò come orientarmi...
     
    Top
    .
  13. V1M2I3E
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sseeeeeeeeeee... uno spekkio.. la mattina dopo, ritroverei lo spekkio buttato kisà dove, e in mille pezzi.....



    e cmq, bello quel incantesimo, se te lo ricordi dinuovo dimmelo *_* e poi vi dico quante ragazze o sognato, e la lr descrizione
     
    Top
    .
  14. --Willow--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io nn ci tengo a farlo.....per ora ilragazzo ce l'ho.....e nn vorrei proprio vedere il mio amore futuro....altrimenti che gusto c'è!!!
     
    Top
    .
  15. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E poi rischieresti di mettere in atto azioni che a tuo parere vi avvicinerebbero, ma in realtà rischierebbero di allontanarvi...
     
    Top
    .
25 replies since 25/2/2005, 21:12   5595 views
  Share  
.