Avventure di spiriti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ruadh buitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo possiamo definirlo una sorta di diario: posterò qui tutte le avventure/disavventure "spiritesche". "spiritesche"...che parola strana!! Cmq sia, intendo tutte le volte che mi è parso di sentire o percepire qualcosa di diverso dal solito.
    Cominciamo dall'inizio. Quando ero ancora una bambina di circa 4 anni. Allora abitavo in un'appartamento situato in una vecchia casa. E c'erano le porte con il vetro smerigliato. Mi sveglio nel cuore della notte e vedo che la porta della camera è chiusa. Attraverso il vetro vedo la luce della cucina accesa. Ok, fin qui potrebbe essere tutto nella norma se non fosse che da sotto il mio letto esce un serpente verde con occhi rossi come rubino. Quello va avanti, dirigendosi verso la porta. A metà strada si ferma e si gira verso di me. Ci guardiamo negli occhi. Non ho paura. E nemmeno lui ne ha. Poi si rigira e se ne va passando dallo spiraglio sotto la porta. ancora oggi mi chiedo se fosse un sogno o la realtà. Il mio istinto mi dice che è successo realmente.

    Ecco, questo è il mio primo ricordo. Man mano che mi verranno in mente gli altri, li posterò.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Oddio bello...
    Spero per te che fosse un sogno..il serpente dagli occhi di rubino...mmmh ne ho sentito parlare sai?? dovrebbe esserci qualcosa a riguardo...
     
    Top
    .
  3. Ruadh buitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero? Dimmi tutto quello che sai!! Ti prego, sono almeno ...oddio, 25anni che mi faccio domande!
     
    Top
    .
  4. Ruadh buitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non fate caso al salto del tempo tra un ricordo e l'altro... Cercherò di esser precisa spiegandone la collocazione temporale e in anticipo mi scuso per eventuali confusioni.
    Un altro ricordo risale all'adolescenza. Quando frequentavo il primo anno di superiori. Mi svegliai di notte per andare in bagno, ma da fuori la porta della mia camera sento una voce femminile che mi chiama. Riconosco la voce come quella di una compagna di classe delle medie.Avendo molta paura, mi raggomitolo nel letto e aspetto la mattina...
     
    Top
    .
  5. Ruadh buitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccovi subito un'altro episodio di questa saga!
    E' accaduto circa 2 anni fa. Avevo la bimba piccolissima e quel giorno avevo come ospiti mia sorella con marito e figlio. Anche lei percepisce. Dobbiamo andare in bagno e io non me la sento di lasciare la piccola da mio marito, quindi me la porto su con me. Man mano che saliamo le scale, sento l'inquietudine crescere in me. Finiti i gradini...mi ritrovo a perdere l'equilibrio, ad essere in preda a sensazioni fortissime che non riesco nemmeno a riconoscere. Mia sorella prende la bimba in braccio e mi accompagna giù. Scese dalle scale, mi riprendo mia figlia anche se sono ancora sconvolta.
    Non so se avete mai letto i libri di Anne Rice. Probabilmente sì. In uno di questi libri(non ricordo quale...) c'è la descrizione degli spiriti., che sono fatti tipo le cellule. (nucleo, etc) Ebbene io sono entrata nel nucleo di uno spirito.
     
    Top
    .
  6. Morrigan76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh... penso di aver trovato un posticino dove poter raccontare la mia più strana avventura che mi è successa non molto tempo fa... circa 2 mesi, ormai.
    E' mattina, il mio convivente si è alzato alle 6 per andare a lavorare, sono a letto in dormiveglia...
    All'inizio sogno, un sogno strano che non ricordo bene... poi invece, mi trovo in camera da letto tra il letto ed il comò, dove vi è anche una grande specchiera.
    Ad un tratto mi sento sollevare da terra e quasi scaraventata addosso alla porta.
    Il volo è stato molto veloce e la direzione in linea retta, ma quando sono arrivata alla porta, era come se l'entità che con forza decisa mi aveva sollevata, mi appoggiasse a terra con gentilezza, infatti ho solo appoggiato le mani allo stipite.
    Ero piena di paura, mi sono girata ma non c'era nessuno...
    Al che mi sono svegliata ansimante e col cuore in gola... è durato poco ma è stato molto intenso... era come se mi volessero salvare da qualcosa/qualcuno.
    Non ho idea se la forza provenisse da uomo o donna, ma so che questa entità era spavantata pure lei.
    Fatto sta che c'è voluto un po' prima che il mio corpo si riadattasse a riavermi dentro...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Cioè hai come avuto un esperienza fuori dal corpo?? cioè nn ho capito prima dormivi...e poi ti hanno sollevato...ehm scusami ma nn ho capito...
     
    Top
    .
  8. Morrigan76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si esatto.. il mio corpo era sdraiato a letto ma io invece no....
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Bello...è una esperienza fuori dal corpo...sei uscita col tuo corpo astrale...di solito capita di seguito tipo ad un icidente...oppure quando si è in coma.... ecc...molto interessante

    Edited by Black&White - 28/2/2005, 16:14
     
    Top
    .
  10. Morrigan76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh... l'11 ottobre ho avuto un incidente stradale abbastanza brutto, dove ho sbattuto la testa contro una macchina che mi veniva in senso opposto (io ero in scooter e mi hanno tagliato la strada facendo cadere) ma per forutna ho riportato solo 20 cm di taglio (17 punti) sotto il ginocchio sx...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Oddio io nn dire SOLO ... mi dispiace tanto...
     
    Top
    .
  12. Morrigan76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Solo ne senso che per fortuna la testa l'ho ancora attaccata al collo!
     
    Top
    .
  13. .:;Xardas W4;:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho avuto un' esperienza paranormale proprio oggi, quando stavo invocando uno spirito; ero arrivato quiasi alla fine del rituale, quando ad un tratto sento un botto, come un' onda d' urto, che ha incrinato le finestre di casa mia e dei miei vicini, poi una luce è apparsa sopra la mia testa e muovendosi velocemente è sparita su per il camino, lasciando cadere dei fili bianchi sul pavimento....

    Edited by .:;Xardas W4;:. - 1/3/2005, 13:51
     
    Top
    .
  14. Ruadh buitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri sera ho sentito di nuovo la voglia di scappare dalla mia camera da letto. Era da tempo che non mi accadeva. E' successo che salgo per vedere se i canali della tv si vedevano meglio o no. Entro, accendo la luce, la tv e sento un rumore alle mie spalle. Penso subito che magari il vento abbia fatto muovere le ante. Poi comincio a sentire il bisogno di scappare da lì. Il più velocemente possibile. Spengo la tv. Esco e scendo le scale con calma. Con calma per non cadere(ho già dei precedenti ). Con calma per dimostrare alla presenza io non ho paura. In effetti non ne avevo, ma dovevo allontanarmi da lì.
    E' successo che erano quasi le 19 e non sono più entrata lì fino a mezzanotte. Fortunatamente era già passato da tempo, ma... ci sono state parole quasi premonitrici di mio marito che mi hanno spezzato qualcosa dentro. L'assurdo è che ricordo a malapena quello che mi ha detto! Ma sapevo che per quanto poco ne sapesse, stava dicendo cose reali anche se non attualmente...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Oddio ganzo...cmq questo senso di angoscia e di fuga dovrebbe essere dato da uno spirito inquieto....
     
    Top
    .
138 replies since 26/2/2005, 14:21   1505 views
  Share  
.