Avventure di spiriti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E sono sicuro che insieme proverete emozioni bellissime
     
    Top
    .
  2. Elementale della Terra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, dopo aver parlato abbondantemente :P in questo topic della mia esperienza particolare vissuta a casa di un mio amico, ho deciso di descrivere anche la seconda, che è accaduta circa un anno fa.
    L'estate scorsa sono andato con un mio amico in una casa al mare che appartiene alla mia famiglia da molte decine di anni. E' una casa molto vecchia, in cui non ero mai stato.
    I miei genitori, sapendo la mia "predisposizione" ad entrare in contatto con spiriti o simili (dato che si tratta di una dote di famiglia), mi hanno avvertito di non leggere i tarocchi possibilmente e di dirgli subito se c'era qualcosa che non andava, visto che in quella casa saremmo rimasti da soli io e questo mio amico per circa 2 settimane.
    Ovviamente quando sono partito, i tarocchi me li sono portati appresso comunque! :woot:
    Per una settimana non l'ho toccati, poi una sera, mentre il mio amico faceva la doccia, l'ho cominciati a leggere, senza pensare agli avvertimenti, come se mi fosse proprio venuto spontaneo (chiarisco una cosa: prima di leggere i tarocchi chiedo sempre agli spiriti e ai miei antenati di aiutarmi nella divinazione).
    Quando ha finito di fare la doccia, siamo andati a cena e mentre cenavamo mi sono sentito letteralmente spingere la schiena, tanto che sono scattato in piedi perchè pensavo fosse un animale, ma in realtà non c'era niente.
    Abbastanza spaventato ho cercato di restare calmo, visto che tanto potevo fare poco. Finito di cenare siamo saliti al piano di sopra per cambiarci per uscire e dalla nostra camera (che dava sulle scale) abbiamo entrambi sentito un uomo che gridava perchè non trovava la sua bicicletta. Ma le sue urla provenivano proprio da dentro casa, precisamente dalle scale.
    Il mio amico s'è spaventato tantissimo, dato che crede poco a queste cose e ne ha paura.
    Purtroppo la cosa non è finita li perchè nel bagno abbiamo sentito una sorta di sospiro e un verso di uomo.
    Non sapendo che fare ho ideato al momento un incantesimo di protezione con acqua e sale...poi siamo subito usciti e al ritorno non è successo più niente...

    Tornato a casa dai miei, gli ho raccontato tutto e mio padre mi ha detto che suo nonno, che aveva abitato in quella casa per anni, era patito di biciclette e un giorno perse la sua perchè gliela rubarono...questo mi ha lasciato senza parole, tanto che se ci penso ancora ho la pelle d'oca! :)
     
    Top
    .
  3. Metallaro Zazzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se mi intrometto...ne aproffitto per raccontare la mia storia visto che ce questo topic... una notte io e tutti i miei cugini più zii stavamo dormendo in una stanza (specifico che la casa dove abita mia zia è molto vecchia e ci è morta una ragazza di una morte dolorosa che non rammento) comunque eravamo tutti nella stanza compresi i cani, avrò avuto circa 8 anni o meno comunque aprii gli occhi di mattina presto e sentii il bisogno di andare al bagno,iniziai a sentire dei rumori sospetti sulle scale come passi sospiri alzai la testa per controllare se ci fossero tutti i miei cugini gli zii e pure i cani,c'erano tutti,i passi li sentivo sempre più vicini,(le scale stavaio per finire e avevo sentito la porta che si apriva) ollara chiusi gli occhi non lo io dissi qualcosa che non ricordo come vattene via (lo dissi sotto voce) e non sentì più alcuna presenza...

    Seconda storia

    Questa storia è accaduta lo stesso in questa casa c'ero solo io e i miei zii ,io questa volta ero in una stanza separata il che mi dava molta più paura visto che la casa ha un aspetto spettrale e ha come dire un odore particolare,infatti mia ziaa brucia molti incensi... comunque mi sveglia nel mezzo della notte come se sapessi che stava per accadere qualcosa...mi alzaii guardai se i miei zii dormivano e c'erano, mi colse un brivido nella schiena e dal piano di sotto sentti suonare il piano forte (mio zio è un musicista..) feci un balzo e mi raggomitolai sotto le coperte attendendo che il paino forte finisse di suonare,i piano forte è situato nella stanza dove era morta questa ragazza può centrare qualcosa ?

    Grazie in anticipo...
     
    Top
    .
  4. devil*jin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me voleva fare amicizia
     
    Top
    .
138 replies since 26/2/2005, 14:21   1505 views
  Share  
.