Avventure di spiriti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ruadh buitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti dirò... non mi sentivo angosciata. Semmai era una sensazione più lieve del sentirsi nella tana del lupo! (cosa già accaduta sempre entrando nella stessa stanza) E ormai le presenze che mi seguono sto imparando a riconoscerle: una è buona(lui), l'altra no(lei) e le altre sono (per il momento) inoffensive--->nel senso che fanno capire di esserci e basta
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Mmmmh ruadh sei convinta di volerele tenere in casa??
    Volendo si potrebbe fare qualcosa...
     
    Top
    .
  3. Ruadh buitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se esiste un filtro, subito! Non mi va di impedire lo spirito buono di venire qnd vuole... Mi mancherebbe la sua voce calda e profonda...
     
    Top
    .
  4. Morrigan76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me succede spesso di sentire freddo pur essendo in un locale caldo...
    Oppure mi succede di sentire una presenza che mi fa paura, e devo scappare, è più forte di me... Tante volte ho cercato di contrappormi a questo fuggire, ma inutilmente...

    Mi è successa un'altra volta la strana sensazione di essere al di fuori dal mio corpo... Circa 5 anni fa, sono dovuta andare in ospedale per un'infezione... durante la visita dal ginecologo, ho scoperto di aspettare mio figlio Nicolò. Il dottore mi ha fatto una ecografia e ho visto il bambino... solo che io vedevo anche me nel lettino... non so se ho perso momentaneamente i sensi o cosa, ma so che il dottore mi parlava e io non ero li ad ascoltarlo ma vedevo tutto dall'alto... poi d'un tratto, mi sono ritrovata dinuovo nel mio corpo. Al momento non c'ho più pensato, ma quello che mi è successo 2 mesi fa, mi ha completamente spiazzata... Sinceramente non so che pensare...

     
    Top
    .
  5. Harry_Orunitia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morrigan76 @ 1/3/2005, 22:49)
    Anche a me succede spesso di sentire freddo pur essendo in un locale caldo...
    Oppure mi succede di sentire una presenza che mi fa paura, e devo scappare, è più forte di me... Tante volte ho cercato di contrappormi a questo fuggire, ma inutilmente...

    Mi è successa un'altra volta la strana sensazione di essere al di fuori dal mio corpo... Circa 5 anni fa, sono dovuta andare in ospedale per un'infezione... durante la visita dal ginecologo, ho scoperto di aspettare mio figlio Nicolò. Il dottore mi ha fatto una ecografia e ho visto il bambino... solo che io vedevo anche me nel lettino... non so se ho perso momentaneamente i sensi o cosa, ma so che il dottore mi parlava e io non ero li ad ascoltarlo ma vedevo tutto dall'alto... poi d'un tratto, mi sono ritrovata dinuovo nel mio corpo. Al momento non c'ho più pensato, ma quello che mi è successo 2 mesi fa, mi ha completamente spiazzata... Sinceramente non so che pensare...

    kissà se un fenomeno del genere si può imparare a controllare... sarebbe bellissimo ^^
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Sono i viaggi con il corpo astrale... nella sezione potete trovarci la spiegazione ^^
     
    Top
    .
  7. .:;Xardas W4;:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E come vi è scritto lì, anche se non direttamente, si può anche controllare, poichè dipende tutto dalla forza di volontà....
     
    Top
    .
  8. Elementale della Terra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Anche io ho avuto un'avventura con degli spiriti, che è durata per qualche settimana. Stavo a casa di un mio amico al mare e una sera, mentre lui era in bagno a fare la doccia, sono andato in cucina a prendere un bicchiere d'acqua. Mentre versavo l'acqua, ho avvertito la presenza di un uomo dietro di me. Era l'ultima cosa che mi sarei aspettato in quel momento. Subito dopo ho avuto dei flash. Ho visto uno scenario di guerra, gente che correva, spari, bombe. Sinceramente non ci capivo molto. Spaventatissimo ho chiamato il mio amico e gli ho raccontato tutto. Ho provato a capirci qualcosa con i Tarocchi, ma senza risultato.
    Una settimana dopo, mentre dormivo, ho visto me stesso sdraiato sul letto in quel momento, poi mi tiravo su e lo spirito fuori dalla stanza mi diceva :"Tanto al tanto, poco al poco. Non tanto, non poco". In quelle frasi non sono riuscito a trovare un senso.
    Qualche giorno dopo, nel pomeriggio, ho visto una bambina bionda e riccia, vestita di rosso, che si buttava giù dalle balaustra delle scale. Quella volta non raccontato nulla al mio amico per non spaventarlo, però, poche sere dopo, lui ha sognato una bambina bionda e riccia, vestita di rosso che parlava con un uomo (che dalle descrizioni che mi ha fatto corrispondeva a quello che avevo visto io). Ho cominciato a preoccuparmi seriamente. Qualche notte dopo ho sognato di essere io quell'uomo e di avere con me una moglie e una figlia. Poi, sempre nel sogno, diventavo un'altra persona e andavo nella casa dove stavamo io e il mio amico. Nella nostra stanza si apriva un armadio da dove usciva una specie di "mostro", che mi ordinava di uccidere una donna. Mi sono svegliato agitatissimo.
    Ho parlato con una mia amica strega di tutto l'accaduto e lei è venuta a casa. Appena entrata si è sentita male perchè avvertiva la presenza dei 2 spiriti. Con i Tarocchi siamo riusciti a capire che di mezzo c'era una donna; poi la mia amica ha preso un libro a caso dalla libreria e lo ha aperto. Sentiva che lì avremmo trovato un aiuto. La pagina che aveva preso parlava di una coppia che non poteva avere figli e per risolvere il problema stringeva il patto con un demone. Dalla moglie incinta per opera del demone nasceva una bambina. La mia amica ha ipotizzato che i 2 spiriti che ci erano apparsi fossero padre e figlia, e che avessero vissuto una storia analoga a quella raccontata nel libro. Dopo ha messo un sigillo nell'armadio da dove nel mio sogno usciva il "mostro" e da quel giorno nessuno ci ha più infastiditi! Ad essere sincero non posso dire con certezza chi fossero quelle persone, ma questa esperienza me la ricorderò per sempre!

    Edited by Elementale della Terra - 1/6/2005, 20:33
     
    Top
    .
  9. arcademan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cavolo... mi sn venuti i brividiiiiii
     
    Top
    .
  10. Alyon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morrigan76 @ 28/2/2005, 17:01)
    Si esatto.. il mio corpo era sdraiato a letto ma io invece no....

    anke a me è capitato!!avevo 10 anni. allora
    è successo subito dopo la sera che mi sono fatta 2 rampe a scivolata
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Che bella storia... nn vorrei mai che mi capitasse a me
     
    Top
    .
  12. Elementale della Terra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti vista dall'esterno può sembrare una storia affascinante, suggestiva, ma viverla non è facile! Convivere con delle presenze che non sai mai quando si possono manifestare e cosa possono fare non è proprio l'ideale...In quelle settimane le "manifestazioni" sono state diverse e ho notato che avvenivano quasi sempre nella notte tra venerdì e sabato e tra sabato e domenica!
    Il bello è che anche dopo che l'estate è finita e ce ne siamo andati via da quella casa, la storia non è finita, perchè per un po' ho continuato a sognare quelle persone! Ad esempio ho sognato che facevamo una seduta spiritica per contattarli, oppure ho sognato com'era quella casa ai loro tempi e quello che loro facevano nella vita! Non so se sono stati "messaggi" a distanza o il frutto della mia suggestione...!
     
    Top
    .
  13. genki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma quindi il demone era la bambina
     
    Top
    .
  14. ambra91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io credo tantissimo negli spiriti! Mi affascinano tantissimo, fa impressione pensare che magari lì vicino a te ci sono migliaia di anime... cmq se fossi in te, cercherei di capire meglio quella frase... a me ha colpito molto (tanto al tanto poco al poco, non tanto non poco)
     
    Top
    .
  15. Elementale della Terra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sai che ha incuriosito moltissimo anche me? Però ormai sono passati 2 anni dal fatto, quindi non so se mi sia ancora utile...magari si riferiva ad eventi che sarebbero successi di lì a poco...Cmq la bambina non era il demone...il demone aveva in teoria permesso la nascita di questa bambina (per metà umana e per metà no)! Però dico questo basandomi sulle pagine di quel libro, quindi senza nessun fondamento! Ancora ho l'immagine del demone che mi è apparso in sogno impressa nella mia mente! Aveva la testa grossa a forma di triangolo rovesciato, 2 corna (o orecchie a punta), il corpo esile, quasi scheletrico, le ginocchia e i gomiti a punta ed era di colore giallo e marrone chiaro e scuro! Se qualcuno conosce un demone del genere me lo può dire? Grazie!
     
    Top
    .
138 replies since 26/2/2005, 14:21   1505 views
  Share  
.