Avventure di spiriti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ambra91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me non erano cose che sarebbero accadute di lì a poco... se così fosse tu lo potresti collegare a qualche avvenimento successo, ma credo che sia qualcosa di più profondo e ancora valido. Qualcosa che ti potrebbe aiutare a scoprire di più su questa storia magari! Questa faccenda mi affascina tantissimo, mi piacerebbe saperne di più!
     
    Top
    .
  2. Elementale della Terra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' interessante, ma la cosa che mi ha colpito è che è successo tutto di colpo! Non immaginavo che in quella casa ci fossero presenze, ma soprattutto non lo immaginava il mio amico che ci è andato per intere estati, visto che è sua! Una mia amica ha detto che secondo lei si sono manifestati dopo che ho fatto i tarocchi al mio amico, o dopo che ho fatto un incantesimo...in effetti il giorno prima della visione che ho avuto, avevo detto una formula (senza fare l'incantesimo completo) e avevo pure letto i tarocchi...secondo lei quindi c'è stata molta concentrazione di energia che ha causato le apparizioni
     
    Top
    .
  3. ambra91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che può voler dire Tanto al tanto poco al poco non tanto non poco?
     
    Top
    .
  4. Elementale della Terra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se fosse stato "tanto al tanto, poco al poco" e basta, io avrei pensato a questa interprerazione: "Se hai dato tanto riceverai tanto, se hai dato poco, riceverai poco", però purtroppo poi dice "non tanto, non poco" che toglie senso a tutto il resto!!!
    Che senso ha dire una cosa a poi contraddirla???
    Cmq nei sogni che ho avuto dopo l'estate, in alcune occasioni quell'uomo voleva farmi del male...una volta in un sogno (uno dei peggiorni della mia vita) lui entrava nel mio corpo, mi possedeva e bloccava la mia respirazione per farmi soffocare!
    Ma che gli avrò mai fatto...sono una persona tanto buona
     
    Top
    .
  5. ambra91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, in effetti la prima cosa che ho pensato io è stata che era una contraddizione... però mi viene in mente due estremi che si allontanano e forse "non tanto non poco" non vuol dire che sta in mezzo ma che è qualcosa che va oltre...
     
    Top
    .
  6. Elementale della Terra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già che c'era poteva essere un po' più chiaro in effetti...
    Cmq secondo me era una richiesta d'aiuto...So che può sembrare strano o assurdo, però secondo noi l'uomo e la bambina volevano chiederci una mano perchè il demone (o quello che era) voleva impossessarsi dell'anima della bambina, visto che in fondo era anche figlia sua!
    Nel libro abbiamo letto proprio questo e crediamo che non sia stata una coincidenza...
     
    Top
    .
  7. ambra91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... e ora nn ne sapete più niente? E la visione della guerra che hai avuto?

    Edited by ambra91 - 20/7/2005, 16:36
     
    Top
    .
  8. Elementale della Terra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'anno scorso abbiamo passato tutta l'estate lì e non è successo niente! Forse il sigillo della mia amica è stato davvero efficace e li ha allontanati! Io ero contrario a metterlo, però il mio amico aveva paura (ecco perchè forse si sono fatti vedere più da me)! A me cmq quell'uomo faceva paura...certe volte era come se vedessi dove si trovava all'interno della casa! Lo vedevo seduto al tavolo, non so come, ma avevo dei flash! Era abbastanza inquietante come cosa...
     
    Top
    .
  9. ambra91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa storia non è chiara x niente... (scusa, ti sto facendo xdere 1 sacco di tempo!) Ci sn 1 sacco d punti che nn quadrano.. innanzitutto se hai visto lo spirito della bambina probabilmente questa è morta... e probabilmente è morta quando è caduta dal cornicione... e sono morti anche i genitori.. deve essere una cosa successo molto tempo fa, quindi! E penso che proprio xkè sn morti che oramai il demone non li cerchi più... e poi lo scenario della guerra cosa c'entra cn tutto questo? Magari si può interpretare la storia del demone, magari non è andata proprio come scrito nel libro, quella era la risposta ma andava interpretata! Vedi qst sembra l'incantesimo che mi aveva dato Vanilla x interpellare l'angelo della biblioteca, e il libro con le risposte che prendi va interpretato, è molto molto difficile che ti capita la storia precisa x filo e x segno a come è andata nella realtà!
     
    Top
    .
  10. Elementale della Terra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La guerra che ho visto secondo me era o la prima o le seconda guerra mondiale...le uniformi parevano quelle dell'epoca...L'uomo che ho visto ha fatto la guerra, infatti nelle mie visioni indossava sempre l'uniforme! Per quanto riguarda la bambina: proprio perchè è morta il demone vuole la sua anima secondo me...o cmq la vuole richiamare a sè perchè è sua figlia! In un altro sogno ho visto sempre quell'uomo che entrava in una taverna dove c'erano dei soldati tedeschi che bevevano e pralavano, poi io stesso nel sogno diventavo quell'uomo...aveva una moglie e una figlia (la bambina riccia) e scappavamo da un "mostro" che infestava quel posto! Ricordo che percorrevamo un sentiero nella nebbia e poi giungevamo a casa del mio amico...Poi una volta arrivati, il mostro mi ordinava di uccidere una donna (una pastorella o qualcosa del genere) e io lo facevo semplicemente con il pensiero! Quindi ci sarebbe da capire pure chi era la pastorella e che c'entra in tutto ciò...
    Che storia complicata...magari ci faranno un film
     
    Top
    .
  11. ambra91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XDDD Sarà 1 film di successo allora! Ma la pastorella nn era la bambina, vero? Probabilmente era un tributo di sangue (nn so nemmeno io di che sto parlando @_@)... La cosa bella e che tu eri l'uomo...
     
    Top
    .
  12. Elementale della Terra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, infatti, non solo mi spaventava, ma poi io diventavo pure lui...!!! La pastorella avrà avuto 25-30 anni, non era la bambina...il bello è che per un attimo diventavo pure la pastorella... Diventavo un po' tutti!
     
    Top
    .
  13. ambra91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aiuto 6 diventato 1 donna XDDDD (sn pazza...)
     
    Top
    .
  14. Elementale della Terra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa storia è veramente assurda!!! Chissà se quest'estate succederà di nuovo qualcosa o ormai per loro è troppo tardi...! La mia amica strega che è venuta ad aiutarci quando è entrata in una stanza ha detto "ecco, qui è dove hanno consumato il loro rapporto"...io allora ho detto "ma chi?"
    e lei ha risposto "l'uomo e la pastorella"...diceva di aver avuto un flash
    Quindi in teoria l'uomo avrebbe avuto una storia con la pastorella...meglio non indagare...
     
    Top
    .
  15. genki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io se fossi in te avrei indagato un po' sulla storia della casa e su quello ke è successo a questi
     
    Top
    .
138 replies since 26/2/2005, 14:21   1505 views
  Share  
.