Tipi di sedute

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ruadh buitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Probabilmente farò una seduta appena verrà a trovarmi un'amica tra qualche settimana e leggendo nel forum ho imparato che ci sono diversi modi per farle. Effettivamente quanti e quali sono? Io ho sempre fatto quella del bicchierino e le lettere disposte a cerchio. Ci sono poi altri consigli sul come farla al meglio?
    PS: saremo solamente in 2 dato che lasceremo i figli con i relativi papà e quasi sicuramente andremo nella mia camera da letto dove ho sempre percepito presenze
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Ommamma nella camera da letto te lo sconsiglio visto che le accentueresti...nn credo ti vorrai trovare verso le 3 di notte con qualcosa di oscuro o velato che si muove in fondo al letto...

    Cmq il mio consiglio è procurarti una tavola di Ouija se puoi senno con una monetina che dovrai poi buttare in un lago o fiume... o il bicchiere che nn ricordo...cmq quei nella sezione ho messo vari tipi e anche i migliori
     
    Top
    .
  3. Ruadh buitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La tavola Ouija non so dove pescarla... cmq, l'ultima seduta che ho fatto ho poi fatto una passeggiata con l'amica che era presente e abbiamo bruciato tutto. L'istinto mi diceva che dovevamo farlo.
    Per il posto...forse riesco a scoprire un qlcs sulle "mie" presenze... boh... ma so bene che significa svegliarsi di notte e vedere "cose". E so anche che...qnd c'è mio marito vicino a me difficilmente arrivano
     
    Top
    .
  4. mafiosa_the_boss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E quale sarebbe il luOgO + adattO per uNa seduta spiritica?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    camera tua non ti piace?
    và bene qualsiasi posto
    se poi ti presenti come cosa non ci dispiace -.-'
     
    Top
    .
  6. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angelo drogato @ 23/6/2009, 18:39)
    camera tua non ti piace?
    và bene qualsiasi posto
    se poi ti presenti come cosa non ci dispiace -.-'

    Non solo non ci dispiace, ma non ci farebbe girare le balle a così grandi livelli!
     
    Top
    .
  7. mafiosa_the_boss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+RD+ @ 23/6/2009, 23:17)
    CITAZIONE (Angelo drogato @ 23/6/2009, 18:39)
    camera tua non ti piace?
    và bene qualsiasi posto
    se poi ti presenti come cosa non ci dispiace -.-'

    Non solo non ci dispiace, ma non ci farebbe girare le balle a così grandi livelli!

    Bè..Scusate..mi sono rpesentata anche io in ritardo(chiedo scusa anche se le scuse arrivano tardi ma l'ho letto ora..scusate :( )..Chiedo ancora scusa.. :(
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    tranquilla... tanto il danno lo avevi fatto e lo hai riparato
     
    Top
    .
  9. Lelith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma quindi se si usa una moneta deve per forza essere buttata poi? :/ io pensavo di usarne una antica ma se poi devo buttarla lascio stare quest'idea XD
     
    Top
    .
  10. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tienila la moneta e costuisciti un talismano. Oppure se sei esperta di magia verde fatti un bel sacchetto protettivo contenente appunto la moneta stessa
     
    Top
    .
9 replies since 27/2/2005, 17:21   431 views
  Share  
.