Incantesimo dei sogni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Neldor
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    visto che il nostro capo nella firma ha scritto una bellissima frase sui sogni....ho trovato questo incanto stamattina in biblioteca e ora ve lo posto.....

    Incantesimo dei sogni
    Vi piacerebbe visitare un amico o una persona cara mentre viaggiate nella dimensione dei sogni? Per questo, è nota una variante ad un incantesimo. Disegnate intorno al vostro giaciglio il cerchio protettivo; mettete una tartaruga sotto il letto e tre foglie di menta nel cuscino. Prima di coricarvi, accendete tre candele azzurre, e lasciatele ardere per un'ora. Soffiate sulle candele, suonate una volta una campanella e, per nove volte, sussurrate: "Orpheus, Orpheus, Orpheus".
     
    Top
    .
  2. ambra91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una tartaruga viva O_o????
     
    Top
    .
  3. Neldor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo...come potresti uccidere una innocente tartaruga...io stasera ci provo con la mia tartaruga d'acqua...ci metto la vasetta intera!
     
    Top
    .
  4. sweetily
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehm...mi piacerebbe tanto ma...
    la tarta dv la prendo x nn parlare delle foglie d menta mica ho un orto io....uahahahahah...apparte gli skerzi io la tarta nn la ho neanke capito dv lo devo fare il cerkio....oh raga io sn una povera imbecille...scusatemi....uahahahahah...

    ily =P
     
    Top
    .
  5. asukagirl@^_^@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarebbe utilissimo...ma la tartaruga dove la trovo????????????????????
     
    Top
    .
  6. **persefone**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sweetily @ 1/3/2005, 00:29)
    ehm...mi piacerebbe tanto ma...
    la tarta dv la prendo x nn parlare delle foglie d menta mica ho un orto io....uahahahahah...apparte gli skerzi io la tarta nn la ho neanke capito dv lo devo fare il cerkio....oh raga io sn una povera imbecille...scusatemi....uahahahahah...

    ily =P

    Carinissimo l'icantesimo...Il cerchio va disegnato intorno al tuo letto o di solito dove dormi tu^^
     
    Top
    .
  7. Neldor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si...proprio intorno al tuo letto.....e la tartaruga...bè o te la compri o....non saprei....cmq io ho provato ieri sera ed ha funzionato benissimo...volevo sognare la mia ragazza.....e ha funzionato...il bello e che ti ricordi pure del sogno che hai fatto.....è stato bellissimo!!!
     
    Top
    .
  8. ambra91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uffa!!!!!! N basta una riproduzione di un tartaruga... io ci tenevo così tanto!!!!!!! Cmq se riuscite a trovare una variante fatemelo subito sapere!!! E' veramente importante!
     
    Top
    .
  9. **persefone**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Neldor @ 1/3/2005, 16:47)
    si...proprio intorno al tuo letto.....e la tartaruga...bè o te la compri o....non saprei....cmq io ho provato ieri sera ed ha funzionato benissimo...volevo sognare la mia ragazza.....e ha funzionato...il bello e che ti ricordi pure del sogno che hai fatto.....è stato bellissimo!!!

    Capisco....ma li puoi anche comandare...? Uhmmmm adesso forse chiedo troppo
     
    Top
    .
  10. Neldor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè...io ho pensato alla mia ragazza.......ma il sogno non lo ho deciso io.....cmq credo che tu possa provare con una tartaruga finta....forse funziona....
     
    Top
    .
  11. ambra91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora proverò domani ( se faccio in tempo!!!! ) Spero proprio che funzioni!!! Adoro sognare, ma tante volte non riesco nemmeno a ricordarmi il sogno! E poi se hai detto che funziona !!!
     
    Top
    .
  12. Neldor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma sappi che la tartaruga che ho usato era vera...forse funziona anche con una finta...quindi ci farai sapere di sicuro
     
    Top
    .
  13. ambra91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si si! Faccio e poi vi dico tutto!!
     
    Top
    .
  14. Harry_Orunitia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora hai fatto?
     
    Top
    .
  15. .:;Xardas W4;:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cmq certe volte non serve un' incantesimo... Le persone come me, che hanno una forza psichica superiore riescono persino a comandare i sogni....
    Io personalmente ci riesco, ed ogni notte, appena mi accorgo che è un sogno, inizio a dettare legge ed incontro la persona che mi piace! ^^
     
    Top
    .
40 replies since 28/2/2005, 17:54   12443 views
  Share  
.