Incantesimo dei sogni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Ma incontrarla nel tuo sogno e incontrarla nel suo sogno sono due cose differenti...
    Nel tuo sogno la crei te con la tua fantasia, e lei nn farà lo stesso sogno...
    Mentre se sei nel suo sogno lei si ricorderà di averti sognato...perche a qual punto nn viene creata ma è porprio il suo inconsio ad essere presente...
     
    Top
    .
  2. .:;Xardas W4;:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non hai capito, io riesco a materializzarmi nei sogni di chi voglio senza l' ausilio di incantesimi....
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    é una cosa concettualmente impossibile...
    Ti spiego...ogni mondo ha delle barriere ben delimitate il mondo dei sogni è una di quelle...ti assicuro invalicabile...ammeno che con qualche incantesimo nn si crei un falla nella barriera e a qual punto con l'incanto dobbiamo essere collegati a quella persona in modo da poterne abbattere la barriera...
    Se te davvero entreresti nei sogni degli altri senza l'usilio di incanti saresti da laboratorio visto che saresti uno che controlla il proprio inconscio..cosa che ha nessuno riesce nemmeno a sacerdoti che fanno anni di meditazione...quindi prendi poco in giro...
    (mi dispiace essere crudo ma nn tollere che si dicano cosa impossibili)
     
    Top
    .
  4. .:;Xardas W4;:.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhè, allora sono da laboratorio visto che ci riesco davvero..... Io ed il mio amico lo abbiamo sperimentato....
     
    Top
    .
  5. Harry_Orunitia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in effetti se è vero sei da laboratorio... controllare i sogni (ma soprattutto entrare in quelli delgi altri) è quasi impossibile senza un incantesimo...
     
    Top
    .
  6. Erily
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi scusate....questo incantesimo è per sognare ciò che si vuole, giusto?
    ma non ne esiste uno per comparire nei sogni degli altri? per farsi sognare da una persona specifica?

    ma poi....se per esempio io ho il letto attaccato al muro come faccio a disegnarci attorno un cerchio? vado in giardino? o_O'
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    No questo serve per entrare nei sogni di un altra persona
    Se il cerchio nn lo puoi fare è dura...sposta il letto caso mai...
     
    Top
    .
  8. .:;Xardas W4;:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il cerchio è simbolico, basta anke un semicerchio
     
    Top
    .
  9. ambra91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cmq a proposito del sogno...s e è vero che quando tu sogni ti accorgi che quello è un sogno allora puoi controllarlo... si chiama sogno lucido, l'ho sentito dire uan volta su un altro forum e mi è rimasto molto impresso!!! Credo che lui intendeva questo... cioè che lui si accorge di stare sognando e allora può "manipolare" il suo sogno... nnn credo di spegare bene il meccanismo, ma vi assicuro che sto facendo del mio meglio...
     
    Top
    .
  10. Neldor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me è successo solo una volta di controllare il mio sogno..cioè ho deciso volontariamente di svegliarmi e di interrompere il sogno (incubo x la precisione)
     
    Top
    .
  11. ambra91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me di bloccare il sogno abbastanza spesso (soprattutto se sono incubi )Addirittura c sn volte che decido di nn svegliarmi!!!!
    Xò quello che intendo è diverso... la tua mente si accorge che stai sognando e nn si sveglia... così tu puoi decidere i tuo sogno... forse quando lo hai fatto una volta la tua mente si abitua a nn svegliarsi subito e allora a lui succede + spesso... altrimenti mi sembra strano!!!

    p.s.: Xò sarebbe bello!!! Anzi se è possibile ogni tanto passi da me ???
     
    Top
    .
  12. Neldor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè avevo capito male....mi dai il tuo indirizzo dei sogni?
     
    Top
    .
  13. ambra91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh eh volentieri ( se lo sapessi)

    Cmq ancora nn ho capito una cosa ( nn sn molto sveglia, l'avrete notato ) ma cn qst incantesimo riusciamo ad entrare nei sogni di una xsona e quella si ricorda di noi?
     
    Top
    .
  14. .:;Xardas W4;:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in poche parole si, ma funziona solo se quella persona ti conosce (l' ho provato ^^)
     
    Top
    .
  15. Rothèn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn mi è kiara una cosa,se io dovessi riuscire ad entrare nei sogni di una persona ke conosco posso anke parlargli???????e poi qnd si sveglia si ricorda di cosa gli hai detto!?!?!?!?!?!?
     
    Top
    .
40 replies since 28/2/2005, 17:54   12443 views
  Share  
.