Incantesimo dei sogni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wiccnik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga, io ho un letto a castello...
     
    Top
    .
  2. ambra91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io pure ma dormo d sotto e mia sorella nn c'è mai quindi il cerchio lo posso fare sempre.. casomai scambiatevi di posto oppure dormi x terra cn il materasso... se Vado dal fioraio e gli chiedo se ha una piantina di menta? In fondo se ha il basilico e dovrebbe avere anche la menta...

    Edited by ambra91 - 3/7/2005, 12:45
     
    Top
    .
  3. *Fede_L*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In alternativa alla campanella cosa potrei utilizzare?
     
    Top
    .
  4. Pyx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infine non è poi così bello sognare.. soprattutto quando si sogna un futuro molto scomodo >< comuqnue alla fine ha funzionato con la tartaruga peluche?
     
    Top
    .
  5. iGodot`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, mettiamo un pò di scienza in quest'incantesimo...
    1. Si, i sogni si possono comandare, si chiama Stato di Sogno lucido
    2. Tu sogni quella persona non perché funziona l'incantesimo ma bensì per efetto PLACEBO.
     
    Top
    .
  6. Alexiel83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so se ho capito male io ma.... prima di addormentarsi devo accendere 3 candele ke devono restare accese 1 ora...nn credo sia saggio dormire con le candele accese. e poi spegnerle dopo 1 ora...ma se dormo... mica ho il tempo... e orpheus lo devo recitare prima o dopo ke dormo??? è un pò confusa come spiegazione.....
     
    Top
    .
  7. Antuß
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sa tanto di incantesimo preso dal libro di Agrippa !
     
    Top
    .
  8. almadel
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Neldor,28/2/2005, 17:54 ?t=3008861&st=0#entry32871768]
    visto che il nostro capo nella firma ha scritto una bellissima frase sui sogni....ho trovato questo incanto stamattina in biblioteca e ora ve lo posto.....

    Incantesimo dei sogni
    Vi piacerebbe visitare un amico o una persona cara mentre viaggiate nella dimensione dei sogni? Per questo, è nota una variante ad un incantesimo. Disegnate intorno al vostro giaciglio il cerchio protettivo; mettete una tartaruga sotto il letto e tre foglie di menta nel cuscino. Prima di coricarvi, accendete tre candele azzurre, e lasciatele ardere per un'ora. Soffiate sulle candele, suonate una volta una campanella e, per nove volte, sussurrate: "Orpheus, Orpheus, Orpheus".


    questo incantesimo è preso da un grimorio,anche io ho questo libro,l'incantesimo è giusto e funzionante manca solo qualche spiegazione in più,per prima cosa la tartaruga non serve,e neanche il cerchio di sale,si mettono sotto il cuscino dove dormiamo le tre foglie di menta,le tre candele azzurre vanno messe una per lato del letto avendo la spalliera al muro,quindi una candela a destra una a sinistra e l'altra ai piedi del letto,le candele vanno accese un'ora prima di andare a letto,si soffia sulle candele ma senza spegnerle,in ogni incantesimo le candele si lasciano accese finchè non si consumano da sole,poi si suona la campanella e si chiama orpheus 9 volte,capita di dover interpretare gli incantesimi cosi funziona.
     
    Top
    .
  9. BlackLith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    soffiare sulla candela no no no, mi dispiace ma non faccio torti al fuoco...
     
    Top
    .
  10. Lady Lu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spacedragon, scusa se mi permetto ma mi è venuta una curiosità ............ se l'utente che ha postato l'incantesimo tempo fa si è ormai cancellato dal forum come e quando pensi che possa risponderti?
     
    Top
    .
  11. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lady !!!! Magari in ASTRALE -.- Direi che ora con queste domande da trol abbiamo concluso....
     
    Top
    .
40 replies since 28/2/2005, 17:54   12443 views
  Share  
.