CONTRO IL TRADIMENTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:;DRUSILLA;:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CONTRO IL TRADIMENTO

    1) La persona è o non è convivente ed è d'accordo nell'accettare la protezione:
    Si confeziona una crocetta con due legnetti di SORBO, legandoli al centro con un nastrino di colore rosso; si prende poi un fusticino di PAGLIA e si annodano le estremità. Scrivete poi su un bigliettino la seguente frase:

    "Con questa croce io proibisco a tutte le persone ostili
    di impossessarsi del corpo e della mente di [nome della persona da proteggere].
    Con questo nodo io la lego a me finché ella/lui lo desideri."

    Piegate il foglietto in quattro, appoggiatelo sul tavolo e sovrapponetevi la croce di sorbo e la paglia annodata; dietro ponete una candela ed accendetela. Prima che la candela si sia consumata, riprendete il foglietto e bruciatelo sulla fiammella. Quando la candela si sarà spenta, offrirete la croce e la paglia al vostro partner che dovrà conservarli gelosamente e portarli con sé finché il pericolo non sia passato.

    2) La persona non è convivente e non deve sapere nulla:
    IL rito è uguale a quello descritto al n° 1, ma la crocetta e la paglia vanno appoggiate sopra la fotografia della persona amata, il tutto in una scatoletta di cartone nero o almeno avvolta con carta nera; si utilizzano poi le candele a lunga durata poiché il rito deve avere una consecutività di una lunazione completa e non si deve permettere mai che un candela si spenga prima di aver acceso la successiva.
    Al termine, è evidente che non si deve far dono della croce di bosso e della paglia alla persona amata, ma li si potranno conservare nella scatoletta affinché continuino a trasmettere alla fotografia le loro favorevoli vibrazioni.

    3) La persona è convivente e non deve sapere nulla.
    Si ripetono le operazioni descritte ai punti 1 e 2, badando di nascondere la scatoletta in un luogo sicuro ed inaccessibile. Prendete inoltre foglie di MIRTILLO, ACONITO ed alcuni petali di ROSA GIALLA; bruciatele, raccogliete le ceneri e spargetele sotto il letto della persona amata. Bruciate poi VERGA D'ORO e spargetene le ceneri sotto il vostro letto.

    -------------------------kiss by drusilla
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Uh.... moooolti interessante...
    Grazie drusilla
     
    Top
    .
  3. .:;DRUSILLA;:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di nulla!!!!
     
    Top
    .
  4. **persefone**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Direi che è abbastanza potente...ma in questa maniera...non si dà il libero arbitrio sulla propria vita e sentimenti!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Bene allora stacci te con le corna da cervo senza saperlo...eheheh
    Nn è che nn dai libero arbitrio ma guardi se la persona che ami ti riespetta come te rispetti lui/lei...
     
    Top
    .
  6. **persefone**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Indubbiamente...ma questo se il tuo compagno o compagna ti tradisce solo x puro svago...ma se l'altra parte si innamora ( con questo non stò giustificando il gesto) non si può fare nulla...e haimè anche se dolorosa bisogna accettarla....anche se torno a ripetere che prima del tradimento ci dovrebbe essere dialogo^^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Ma secondo me...nn è male venirlo a scoprire invece di esserne all'oscuro almeno ti metti il cuore in pace e festa finita...
     
    Top
    .
  8. **persefone**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bene allora stacci te con le corna da cervo senza saperlo...eheheh

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Era per dire che io nn ci resisterei preferirei saperlo e parlarne...
     
    Top
    .
  10. **persefone**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black&White @ 9/3/2005, 14:19)
    Ma secondo me...nn è male venirlo a scoprire invece di esserne all'oscuro almeno ti metti il cuore in pace e festa finita...

    Certo mi rendo conto che è un colpo basso...credo che l'umiliazione che provi sia molto forte!!
     
    Top
    .
  11. **persefone**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Era per dire che io nn ci resisterei preferirei saperlo e parlarne...

    Su questo sono d'accordissimo con te...infatti se adesso molte coppie imparassero di + a comunicare tanti problemi non ci sarebbero!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Si infatti..ma come fai a metterti davanti calma a parlare con uno che ti ha tradito senza sbattergli una sedia in testa??
     
    Top
    .
  13. **persefone**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ....è vero...ti sale una rabbia...ma se ci pensi bene...una volta che ti sei avvelenato il sangue...hai gridato e imprecato...cosa ti cambia? E poi è dà non dimenticare che può succedere la stessa cosa anche a te...xchè come tutti gli altri siamo esseri imperfetti e queste cose sono + grandi di noi!!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Cambia che...vuoi mettere la soddisfazione di avergli fatto un occhio nero??
    no è vero che nn si risolve nulla...ma dopo che l'ho menato piango meno...o caso mai meno lei/lui e mi sento ancora meglio...
    Cmq si alla fine si puo anche parlarne
     
    Top
    .
  15. **persefone**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cambia che...vuoi mettere la soddisfazione di avergli fatto un occhio nero??
    no è vero che nn si risolve nulla...ma dopo che l'ho menato piango meno...o caso mai meno lei/lui e mi sento ancora meglio...

    Ma admin cosa dici...invece di dare dimostrazione di essere diplomatico ti dai alla lotta libera??
     
    Top
    .
51 replies since 5/3/2005, 20:23   3345 views
  Share  
.