CONTRO IL TRADIMENTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gattusoman @ 28/4/2009, 14:00)
    x ora no,anche xche so pericoloso se scopro corna,nel senso so molto vendicativo

    Non credo che tu sia l'unico! ^^
    Ma sono dell'idea che se una persona va in cerca di altro, è perchè in casa propria manca!
     
    Top
    .
  2. gattusoman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..Nyx.. @ 28/4/2009, 14:10)
    CITAZIONE (gattusoman @ 28/4/2009, 14:00)
    x ora no,anche xche so pericoloso se scopro corna,nel senso so molto vendicativo

    Non credo che tu sia l'unico! ^^
    Ma sono dell'idea che se una persona va in cerca di altro, è perchè in casa propria manca!

    beh in parte hai ragione,anche se ce persone che tradiscono solo per il gusto di farlo,quelli sono i peggiori esseri viventi che non hanno neanche le .... x dire la verita
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gattusoman @ 28/4/2009, 14:19)
    CITAZIONE (..Nyx.. @ 28/4/2009, 14:10)
    Non credo che tu sia l'unico! ^^
    Ma sono dell'idea che se una persona va in cerca di altro, è perchè in casa propria manca!

    beh in parte hai ragione,anche se ce persone che tradiscono solo per il gusto di farlo,quelli sono i peggiori esseri viventi che non hanno neanche le .... x dire la verita

    Beh.. probabilmente perchè in casa non c'è nulla che li interessi, quindi, perchè stare con una persona che non ti apprezza?


     
    Top
    .
  4. +_Northern_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Beh.. probabilmente perchè in casa non c'è nulla che li interessi, quindi, perchè stare con una persona che non ti apprezza?

    Ha ragione se il compragno o la compagna ti tradisce è perchè manca qualcosa.
     
    Top
    .
  5. Lelith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bello, ma dove prendo sorbo e paglia? :/
     
    Top
    .
  6. Koursed
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non c'e un modo più "semplice" per fare questo determinato genere di cose?
    Senza magari usare oggetti non facilmente reperibili, ma cercando di canalizzare e/o fare legamenti con le energie?
     
    Top
    .
  7. Koursed
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo chiedevo perchè non sono abituato a fare incantesimi con vari oggetti, al massimo uso candele.
    quindi mi sono sempre trovato un po' spiazzato di fronte ad incantesimi con molti oggetti...
    Comunque grazie, spulcerò un po'
    :yush:
     
    Top
    .
  8. Lord Dunancht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Koursed @ 5/5/2011, 15:40) 
    Non c'e un modo più "semplice" per fare questo determinato genere di cose?
    Senza magari usare oggetti non facilmente reperibili, ma cercando di canalizzare e/o fare legamenti con le energie?

    Beh, tecnicamente, è più complesso usare le energie pure rispetto a procedere usando dei mezzi.
     
    Top
    .
  9. Koursed
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io di solito faccio quasi tutto attraverso le energie,
    Usando oggetti non mi sono mai trovato a mio agio, e non mi è mai riuscito fare niente, invece utilizzando le energie ho riscontrato molti più risultati.
    L'unica cosa che posso usare sono le candele, ma non sempre
     
    Top
    .
  10. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Dunancht @ 5/5/2011, 17:34) 
    CITAZIONE (Koursed @ 5/5/2011, 15:40) 
    Non c'e un modo più "semplice" per fare questo determinato genere di cose?
    Senza magari usare oggetti non facilmente reperibili, ma cercando di canalizzare e/o fare legamenti con le energie?

    Beh, tecnicamente, è più complesso usare le energie pure rispetto a procedere usando dei mezzi.

    dipende dalle predisposizioni, credo... personalmente avrò usato 1 volta oggetti, forse 2... anzi 2, ma poi, mi son fermato ;)
     
    Top
    .
  11. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RedJackson @ 5/5/2011, 18:34) 
    CITAZIONE (Lord Dunancht @ 5/5/2011, 17:34) 
    Beh, tecnicamente, è più complesso usare le energie pure rispetto a procedere usando dei mezzi.

    dipende dalle predisposizioni, credo... personalmente avrò usato 1 volta oggetti, forse 2... anzi 2, ma poi, mi son fermato ;)

    Predisposizioni? No, e' solo piu' semplice, facile e veloce usare oggetti! ;)
     
    Top
    .
  12. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+RD+ @ 5/5/2011, 20:31)
    Predisposizioni? No, e' solo piu' semplice, facile e veloce usare oggetti! ;)

    Mettiamola così, Ho trovato più complicato studiare a cosa servisse ogni oggetto ed il suo significato intrinseco che applicare un fenomeno naturale e fare esperimenti con il subconscio LOL

    Ma amemtto che quello che hai detto è perfettamente e come sempre incontestabilmente logico! rende l'autoconvinzione maggiore ^^
     
    Top
    .
  13. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...e poi mica li devi imparare a memoria...solo sapere dove andare a guardare quando ti serve qualcosa!!! ^^
     
    Top
    .
  14. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso che per quanto riguarda gli oggetti sia semplice utilizzarli quanto anche solo pensarli giacché è scontato sentire un'affinità verso la pratica che ti appresti a fare e in quell'esatto momento tutto ha un senso di fondo, lo stesso che ti permette di utilizzarli nella maniera opportuna in qualunque circostanza. Tutto fa esperienza comunque, questo è per dire che un mezzo materiale è solamente un mezzo e rimane tale. Non è l'oggetto in se a fare qualcosa ma il simbolo che proiettato nella mente dell'operatore riesce a stipulare energia sufficiente a produrre il risultato specifico. Ergo penso che qualunque tipologia di legamento, maledizione et simili abbia come base la psiche e l'energia individuale. Solo da quella si va avanti, solo da quella nascono incanti e rituali giacché non è la mente ad avere proiezioni ma le stesse proiezioni ad essere una semplice apostrofo.
    Per quanto riguarda il discorso tradimento beh, credo che aggiungerebbe un po' di pepe al rapporto, personalmente non sono affatto fedele e se qualcuno tentasse di manipolare il mio lato caratteriale penso che m'irriterebbe molto...
     
    Top
    .
  15. +_Gabriel_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    personalmente non sono affatto fedele

    Non sono l'unico allora..XD
    Comunque credo che non lo sia quasi nessuno(a parte casi rari ovviamente)c'è chi all'inizio è un pò titubante,ma solo perchè ha paura di essere "scoperto/a",poi quella paura si trasforma in qualcos'altro...basta solo premere il pulsante giusto.

    E come diceva qualcuno "Fedeli...sono i cani"..XD
     
    Top
    .
51 replies since 5/3/2005, 20:23   3345 views
  Share  
.