CONTRO IL TRADIMENTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+_Gabriel_+ @ 6/5/2011, 02:05) 
    CITAZIONE
    personalmente non sono affatto fedele

    Non sono l'unico allora..XD
    Comunque credo che non lo sia quasi nessuno(a parte casi rari ovviamente)c'è chi all'inizio è un pò titubante,ma solo perchè ha paura di essere "scoperto/a",poi quella paura si trasforma in qualcos'altro...basta solo premere il pulsante giusto.

    E come diceva qualcuno "Fedeli...sono i cani"..XD

    OK, chiamatemi wolf LOL ebbene sì, sono fedele! Se decido di stare con una persona lo sono... se devo tradire faccio come baglioni, mi levo dai C......i e saluto cortesemente!! Se mi manca qualcosa non è il tradimento che mi preoccupa, ma la mia situazione di masochismo! ;)
    Personalmente ho tendenze al sadismo, non al masochismo ^^

    In quanto alla fedeltà, penso sia possibile lavorare sul 6° e 4° cakra... dopotutto è una convinzione e 2° per diciamo rendere schiavo "l'oggetto" sessuale in questione!! Sarebbe quasi da provare!! Qualcuno si offre volontario? Prima si deve far fare le corna e se ne deve rendere conto, e dopo vediamo se le sistemiamo ahahahahahahahha XD
    Naturalmente chiamiamo anche la protezione animali, le alci sono specie protetta ahahahahah

    Ovviamente scherzo, non ve la prendete a male, non ci sono riferimenti a nessuno, oggi sono un po' più arzillo del solito ^^...

    Edited by RedJackson - 6/5/2011, 13:21
     
    Top
    .
  2. +_Gabriel_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    OK, chiamatemi wolf LOL ebbene sì, sono fedele! Se decido di stare con una persona lo sono... se devo tradire faccio come baglioni, mi levo dai C......i e saluto cortesemente!! Se i manca qualcosa non è il tradimento che mi preoccupa, ma la mi asituazione di masochismo

    Ahahah bè tu rientri nella categoria "casi rari" allora...Wolf XD


    CITAZIONE
    Ovviamente scherzo, non ve la prendete a male, non ci sono riferimenti a nessuno, oggi sono un po' più arzillo del solito ^^...

    I vecchietti sono "arzilli",tu sei decisamente "esuberante"... :muahaha:


     
    Top
    .
  3. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+_Gabriel_+ @ 6/5/2011, 13:08) 
    CITAZIONE
    OK, chiamatemi wolf LOL ebbene sì, sono fedele! Se decido di stare con una persona lo sono... se devo tradire faccio come baglioni, mi levo dai C......i e saluto cortesemente!! Se i manca qualcosa non è il tradimento che mi preoccupa, ma la mi asituazione di masochismo

    Ahahah bè tu rientri nella categoria "casi rari" allora...Wolf XD


    CITAZIONE
    Ovviamente scherzo, non ve la prendete a male, non ci sono riferimenti a nessuno, oggi sono un po' più arzillo del solito ^^...

    I vecchietti sono "arzilli",tu sei decisamente "esuberante"... :muahaha:

    Sono sulla via del vecchietto, fra poco ne avrò 32, consiedrando la media, sono decisamente vecchio ahahahah

    Comunque apparte gli scherzi, fare un'aoperazione chirurgica su 2à, 4° e 6° cakra dovrebbe risolvere il problema... che ne pensi?
     
    Top
    .
  4. +_Gabriel_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RedJackson @ 6/5/2011, 13:25)
    CITAZIONE (+_Gabriel_+ @ 6/5/2011, 13:08) 
    CITAZIONE
    OK, chiamatemi wolf LOL ebbene sì, sono fedele! Se decido di stare con una persona lo sono... se devo tradire faccio come baglioni, mi levo dai C......i e saluto cortesemente!! Se i manca qualcosa non è il tradimento che mi preoccupa, ma la mi asituazione di masochismo

    Ahahah bè tu rientri nella categoria "casi rari" allora...Wolf XD


    CITAZIONE
    Ovviamente scherzo, non ve la prendete a male, non ci sono riferimenti a nessuno, oggi sono un po' più arzillo del solito ^^...

    I vecchietti sono "arzilli",tu sei decisamente "esuberante"... :muahaha:

    Sono sulla via del vecchietto, fra poco ne avrò 32, consiedrando la media, sono decisamente vecchio ahahahah

    Comunque apparte gli scherzi, fare un'aoperazione chirurgica su 2à, 4° e 6° cakra dovrebbe risolvere il problema... che ne pensi?

    "Lavorerei" solo sul 2° e sul 4°...
    Potrebbe anche funzionare,ma è un "potrebbe" grande quanto un casa...


    Edited by +_Gabriel_+ - 6/5/2011, 14:14
     
    Top
    .
  5. Koursed
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io di Alci ne conosco fin troppe....
    Magari, quando sarò in grado, oppure se puoi aiutarmi Red, potrei tentar di far qualcosa per qualche mio amico.
    Poi se nn funziona....le corna ce le ha già e rasenta quasi il guinness dei primati...quindi peggio di così nn gli può andare-
     
    Top
    .
  6. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+_Gabriel_+ @ 6/5/2011, 13:59) 
    CITAZIONE (RedJackson @ 6/5/2011, 13:25)
    CITAZIONE (+_Gabriel_+ @ 6/5/2011, 13:08) 
    CITAZIONE
    OK, chiamatemi wolf LOL ebbene sì, sono fedele! Se decido di stare con una persona lo sono... se devo tradire faccio come baglioni, mi levo dai C......i e saluto cortesemente!! Se i manca qualcosa non è il tradimento che mi preoccupa, ma la mi asituazione di masochismo

    Ahahah bè tu rientri nella categoria "casi rari" allora...Wolf XD


    CITAZIONE
    Ovviamente scherzo, non ve la prendete a male, non ci sono riferimenti a nessuno, oggi sono un po' più arzillo del solito ^^...

    I vecchietti sono "arzilli",tu sei decisamente "esuberante"... :muahaha:

    Sono sulla via del vecchietto, fra poco ne avrò 32, consiedrando la media, sono decisamente vecchio ahahahah

    Comunque apparte gli scherzi, fare un'aoperazione chirurgica su 2à, 4° e 6° cakra dovrebbe risolvere il problema... che ne pensi?

    "Lavorerei" solo sul 2° e sul 4°...
    Potrebbe anche funzionare,ma è un "potrebbe" grande quanto un casa...

    Il 6° è la convinzione!!! :) Ovvero l'ossessione! Ce si fa non ci si mette? XD
     
    Top
    .
  7. +_Gabriel_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il 6° è la convinzione!!! :) Ovvero l'ossessione! Ce si fa non ci si mette? XD

    Ma guarda che il sesto non è "convinzione".
    Semmai è consapevolezza..^^
     
    Top
    .
51 replies since 5/3/2005, 20:23   3345 views
  Share  
.