Sapiriti di famiglia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rapha300
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ola raga! Ho vissuto una cosa davvero strana, lo spirito di mio zio (morto per aids) ha preso possesso del corpo di mia nonna per avvertire mio zio (quello vivo) che stava sbagliando molto nella vita, perche era da ormai un bel po di tempo che beveva e buttava i soldi nel gioco... cmq durante la possessione mio nonna (cioè il mio zio morto in quel momento) avrebbe chiesto al mio zio (quello vivo) di fare uan serie di cose tipo il caffè, o servirgli un bicchiere d'acqua, cmq quando ha posseduto mia nonna non si è presentato ma dai suoi genti e dal suo modo di fare si vedeva evidentemente che era mio zio morto... e nel chiederrgli domande dal tipo come stai? o dove stai? faceva scena muta rispondendo con altre domande, cmq prima di andarssene ha avvisato che sarebbe venuto un'altra volta dopo di che si è seduto nel divano e se n'è andato lasciando mia nonna stordita e essa giura di non aver sentito nulla.
    Cosa ne pensate? consigliatemi qualche lettura non so!
    PS: lo posto perche temo la rivenuta di questo spirito ma anche per condividerlo con voi e dare credito al fatto che gli spiriti esistono!
     
    Top
    .
  2. homer-man92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow,bella esperienza ma non so condigliarti nulla...a parte studiare quello in cui credi c sia dopo la morte..almeno ti togi qualche dubbio ^_^
     
    Top
    .
  3. soulkerubi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti consiglio - il libro dei medium


    edizioni mediterranee
    scitto da allen kardec
    costo13,50


    seguito del libro degli spiriti, pieno di nuove discussioni con i defunti, che spiegano il regno dell aldila con istruzioni per gli uomini.
    in questo volume si piega in un modo più approfondito come sviluppare le facolta medianiche tra il pendolino e la tavola ougia alla scrittura teleguidata e le possesioni spiritiche
     
    Top
    .
2 replies since 26/7/2008, 21:54   186 views
  Share  
.