Svolgere un incantesimo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VarDragon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voi cosa fate prima di svolgere un incantesimo... intendo dire prima di formulare la formula cosa fate?
     
    Top
    .
  2. gowan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io in genere la scrivo e la ripeto tre volte oppure brucio il foglietto mentre lo leggo!!
     
    Top
    .
  3. 82skywalker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io prima penso a cosa voglio fare,scivo la formula,chiudo gli occhi,mi concentro su un'emozione positiva molto forte, e poi dico l'incantesimo.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Eheheh a me mi ci vuole una vita per creare un incanto perche di solito quelli che cerco di creare, nn sono mai tanto facili
    Cmq di solito me li scrivo e riscrivo finche nn mi piacciono o finche nn vedo che va tutto bene ^^
     
    Top
    .
  5. yukino^_^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dipende tutto dall' incanto stesso.di solito io prendo il foglietto con l'incanto, lo sistemo sull'altare e lo ripeto mentalmente più e più volte fino a quando le parole scritte perdono significato;poi ad incantesimo completato strappo il foglio in 5 parti: 1 la brucio,1 la seppellisco in giardino,1 la butto nello scarico,1 la strappo dalla finestra e l'ultima la conservo(per poterlo annullare)
     
    Top
    .
  6. darkgothika
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DIPENDE SEMPRE DAL TIPO D INCANTESIMO...
    CI SONO TANTI MODI PER SVOLGERLO.. PUO ESSERE SIA SCRIVENDOLO SU UN FOGLIO E METTENDOLO SULL'ALTARE ASPETTANDO KE SI CARIKI D'ENERGIA
    OPPURE CE NE SONO ALTRI PER I QUALI NON è NECESSARIO SCRIVERE LA FORMULA MA SEMPLICEMENTE METTERE DEGLI OGGETTI NECESSARI ALL INCANTESIMO SULL ALTARE PER IL TEMPO NECESSARIO ASPETTANDO KE PRENDANO ENERGIA E POI UTILIZZARLI A SECONDA DEI PROPRI SCOPI... E IL FOGLIETTO, DOPO L INCANTESIMO, PUO ESSERE O BRUCIATO, O SEPPELLITO O MESSO IN DETERMINATI CONTENITORI... DIPENDE SEMPRE DA CIO KE SI DESIDERA FARE!!
     
    Top
    .
  7. genki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in genere io faccio così creo il pentacolo e recito la formula tre volte (tanto io non ho un'altare dove lo tengo a 15anni e cmq io pratico in segret da tutti quandi non posso tenerlo) il foglietto lo burcio sul fuoco delle candele

    Edited by genki - 15/7/2005, 14:43
     
    Top
    .
  8. ambra91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Preannuncio che gli incantesimi che ho provato a fare nn li ho mai provati xkè all'ultimo ci ho sempre ripensato... Xò di solito mi concentro su quello che voglio ottenere e cerco di riassumerlo in 3 richieste... ad esempio se voglio avere un sogno divinatorio scelgo SOGNO VERITA' FUTURO... poi per ogni parola ci associo erbe colori fasi lunarie e scelgo quellod a utilizzare x l'incantesimo. Dopo mi concentro e scrivo l'incnatesimo, stando attenta a specificare bene quello che voglio! DI solito ci metto tantissimo tempo ma vengono fuori delle cose carine...
     
    Top
    .
7 replies since 17/3/2005, 20:52   373 views
  Share  
.