sensazione confermata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. adhellos_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve sono nuova... ho esperienza pari a zero per quanto riguarda lo spiritismo.. e volevo un consiglio su cosa fare su quanto accaduto qualche sera fa..
    era notte sarà stata mezzanotte e mezzo all'incirca... quando ho sentito dei flebili rumori e ho avuto la sensazione che ci fosse qualcuno vicino a me, di molto caro.. questa cosa mi ha turbato molto perchè non mi era mai capitato nulla del genere.. non so proprio cosa fare.. ho un'idea su chi potesse essere quello spirito.. credo sia lo spirito di mio padre, è morto 7 anzi quasi 8 anni fa... vorrei sapere se è lui e se lo è cosa vuole dirmi.. cosa mi consigliate? vi ringrazio in anticipo..
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (adhellos_95 @ 28/8/2008, 22:51)
    salve sono nuova... ho esperienza pari a zero per quanto riguarda lo spiritismo.. e volevo un consiglio su cosa fare su quanto accaduto qualche sera fa..
    era notte sarà stata mezzanotte e mezzo all'incirca... quando ho sentito dei flebili rumori e ho avuto la sensazione che ci fosse qualcuno vicino a me, di molto caro.. questa cosa mi ha turbato molto perchè non mi era mai capitato nulla del genere.. non so proprio cosa fare.. ho un'idea su chi potesse essere quello spirito.. credo sia lo spirito di mio padre, è morto 7 anzi quasi 8 anni fa... vorrei sapere se è lui e se lo è cosa vuole dirmi.. cosa mi consigliate? vi ringrazio in anticipo..

    Parlaci.
     
    Top
    .
  3. adhellos_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa ti sembrerà stupida come domanda ma come?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (adhellos_95 @ 30/8/2008, 11:25)
    scusa ti sembrerà stupida come domanda ma come?

    A voce. Quando senti la sua presenza. Evita la tavola ouja se non la sai usare.
     
    Top
    .
3 replies since 28/8/2008, 21:51   145 views
  Share  
.