Desiderio per esaudire i desideri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _.-MagoTsodek-._
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve gente..
    Vi premetto che non l'ho provato di persona, ma la posto comunque... :blink:

    Dopo aver identificato il giorno, l'ora, il periodo lunare piu' propizio e il colore della candela che ci e' utile per eseguire il nostro incantesimo, accenderemo la candela in solitudine nella stanza piu' tranquilla della nostra casa e tre pizzichi di incenso appropriato su carboncino.
    Scriveremo con poche e chiare parole il nostro desiderio su un pezzetto di carta bianca, utilizzando se possibile, una penna dello stesso colore della candela.
    (Evitare tassativamente la penna e la candela nera)
    Mentre facciamo questo pensiamo ardentemente al nostro desiderio come gia' realizzato e vediamolo con gli occhi della mente e la convinzione del nostro cuore.
    A questo punto leggeremo per 3 volte cio' che avremo scritto e poi passeremo il bigliettino prima sui fumi dell'incenso, poi sulla fiamma della candela per bruciarlo.
    Restate in silenzio per alcuni secondi e accompagnate il desiderio caricandolo della vostra forza mentre lascerete consumare la carta in un piattino.
    La candela dovra' estinguersi tutta, poi buttate tutti i residui in una corrente d'acqua.
    A questo punto dimenticatevi di averlo fatto, cosi' che quando il desiderio si avverera', nel giro di una lunazione, avrete evitato di caricarlo con la vostra ansia negativa che puo' dissolverlo.

    image
    (grazie a Bethelux per il rituale e la tabella)

    (ehm.. :lol: ... ho sbagliato a scrivere il titolo... aggiustate voi please?)

    Edited by _.-MagoTsodek-._ - 31/8/2008, 23:03
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    la candela nera e la penna nera li si possono usare se sono desideri offensivi verso gli altri
     
    Top
    .
  3. -Amargantah-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sembra una revisione del più semplice metodo di O. Spare...che ne dite?
     
    Top
    .
2 replies since 31/8/2008, 17:59   3001 views
  Share  
.