PICCOLO AIUTO...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anthony86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI AVREI bisogno di 2 incantesimi/riti.. uno x gettere il malokkio.. o cm fare un maleficio a una ragazza che ha fatto del male a me e alla mia migliore amika...

    2* x migliorare i miei voti a scuola..ke già sn buoni..ma visto ke ho l esame di maturità vorrrei passare cn un ottimo risultato..grazie in anticipo raga



    p.s... esiste un incantesimo x far scomparire i brufoli?? hihihi

    Edited by Anthony86 - 28/3/2005, 04:43
     
    Top
    .
  2. ambra91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn ne conosco ma se vuoi 1 consiglio almeno x il malocchio evita... ti dovrebbe ritornare indietro x 3 volte
     
    Top
    .
  3. Anthony86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NESSUNO CONOSCE QUALKOSA che nn abbia complicazioni' ?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Allora... c'è ne sarebbe uno in magia nera... il lancio del volt... però forse è un po peso per la tua situazione... senno potri postarne un altro... cmq senza complicazione è difficile perche cmq te ti metti a far del male alla gente...
    Per migliorare i voti nn credo che esista...ammenoche nn sia fatto su misura e artigianale...
    Per far sparire i brufoli tiposso consigliare il decotto di neldor...
     
    Top
    .
  5. ambra91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quale decotto??? O_o???
     
    Top
    .
  6. .:;DRUSILLA;:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    migliorare i voti scolastici!!! ma siamo pazzi!!!!! la magia non si può usare per scopi personali!!!! per quanto riguarda l'amica-nemica, devi esser sicuro che sia realmente colpevole, prima di intervenire magicamente!poi devi chiarire se è una persona che puoi toccare(alla quale puoi lanciare senza ke lo capisca il malokkio faccia a faccia...sempre attento al ritorno e alla legge del 3!!!
    per i brufoli non vi è nulla di propriamente "magico".....rivolgiti in erboristeria oppure studia le piante!
     
    Top
    .
  7. genki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la magia non può essere usata a scopi personali?!? ma allora perche viene praticata?
     
    Top
    .
  8. Evans
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vero drusilla (ma che fine hai fatto?)
     
    Top
    .
  9. martisa1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me la magia,esiste per avvicinarci agli dei e le dee pagane,ad amare al natura e a conoscere il nostro spirito!!I celti praticavano la magia per santificare gli dei il che è molto diverso dall'usarla per migliorare i voti a scuola!!
     
    Top
    .
  10. genki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma non esiste il profitto personale è solo ingiusto usarla per certi scopi
     
    Top
    .
9 replies since 28/3/2005, 03:37   358 views
  Share  
.