MALEDIZIONI DA CAMERA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:;DRUSILLA;:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MALEDIZIONI DA CAMERA

    sempre meno usate, le maledizioni da camera nascono con il culto egizio, prendiamo ad esempio la sala della tomba di tutankamon che ha arrecato perfino la morte con atroci sofferenze a tutti coloro che vi sono entrati.
    grande uso lo riscontriamo anche nel medioevo, dove le streghe (sempre più perseguitate dall'inquisizione) ne facevan uso snodato perchè erano meno dirette e meno riconoscibile delle maledizioni normali (per non essere sgamate insomma!).
    come avrete capito come "maledizione da camere" intendiamo una maledizione che colpisce un'area, un luogo, ma che comunque ricade sulle pesone che lo frequentano. possono essere anche molto pericolose se effetuate da occultisti potenti, quindi vi raccomando di farne un uso ridotto e parsimonioso!!
    vi propongo ora un metodo di maledizione tra i più semplici e tra i più comuni:

    OCCORRENTE:

    -petali di rose secche
    -incensi in bastoncino all'essenza di sandalo
    -gesso
    -candele nere
    -lungo e grande telo nero

    PROCEDIMENTO:

    entrare nella stanza o andere sul luogo da dover "maledire".
    mettersi all'interno di un cerchio formatoda gesso e candele posizionate circolarmente (attenzione, stò parlando di cerchio! non pentacolo non triangolo nè nessun altro segno, cerchio!!).
    rivestirsi di un telo nero a mò di mantello e accendere 7 bastoncini d'incenso da porre dinnanzi a sè.recitare a voce alta una breve e concisa formula da voi creata per l'occasione e nel frattempo gettare ovunque petali secchi di rosa(senza uscire dal cerchio magico ovviamente).



    -----------------------kiss by me!
     
    Top
    .
0 replies since 16/4/2005, 14:52   2814 views
  Share  
.