per seminare discordi tra sposi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:;DRUSILLA;:.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted



    INCANTESIMO PER SEMINARE DISCORDIA TRA SPOSI

    Cogliere una rosa rosso sangue, scrivere il nome dei 2 sposi o amanti da voler far inimicare sui petali e bruciare la rosa dicendo a alta voce:

    << IO PRENDO E DISTRUGGO L'AMORE CHE C'è TRA (nome di lui) E (nome di lei). >>

    ----------------kiss by me



    Edited by Black&White - 1/3/2012, 12:22
     
    Top
    .
  2. LightReborn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma devono essere per forza sposi oppure anche fidanzati?
    E soprattutto, funziona?
     
    Top
    .
  3. Kurtina89*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buona domanda...! Mi interesserebbe questo incantesimo! Tra l'altro è piuttosto facile, quindi!
     
    Top
    .
  4. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi raccomando ragazzi.... prima di seminare discordia e prima di rompere un'unione valutiame bene i pro ed i contro
     
    Top
    .
  5. resetto23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MA FUNZIONA VERAMENTE RISP?
     
    Top
    .
  6. Evans
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    ho risposto al tuo post ed ho spostato su problemi e richieste...

    comunque funziona
     
    Top
    .
  7. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì funziona... essendo molto semplice come rito richiede molta concentrazione ed intensità nel pronunciare la formula
     
    Top
    .
  8. annalisa.arc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma il nome devo dei due fidanzati lo devo scrivere su tutti i petali o basta su uno?
     
    Top
    .
  9. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su ogni petalo
     
    Top
    .
  10. annalisa.arc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si deve usare una penna oppure un pennarello? e di che colore? anche il gambo si deve bruciare? e che se ne deve fare con le ceneri? si devono disperdere in un corso d'acqua o basta semplicemente gettarle via?

    Edited by annalisa.arc - 21/10/2005, 23:42
     
    Top
    .
  11. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meglio il pennarello di colore nero, devi bruciare anche il gambo e delle ceneri facci ciò che vuoi. Io ti consiglio di spargerle sulla foto delle due persone
     
    Top
    .
  12. V1M2I3E
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (annalisa.arc @ 21/10/2005, 22:40)
    si deve usare una penna oppure un pennarello? e di che colore? anche il gambo si deve bruciare? e che se ne deve fare con le ceneri? si devono disperdere in un corso d'acqua o basta semplicemente gettarle via?

    ricordati ke ci sono anche le conseguenze... se devi fare un incantesimo del genere, devi avere dei motivi "validi", e nn semplice gelosia..
     
    Top
    .
  13. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo...
     
    Top
    .
  14. Arret
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voler seminare discordi tra sposi o coppie? Ormai non mi meraviglio piu' quanto l'uomo puo' cadere in basso, Auguri ^^ e buona legge del Tre.

    . . Arret . .
     
    Top
    .
  15. Antonello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Voler seminare discordi tra sposi o coppie? Ormai non mi meraviglio piu' quanto l'uomo puo' cadere in basso, Auguri ^^ e buona legge del Tre.
    Quoto tutto...ma solo 1 cosa...xkè vuoi usarlo?Anke se ti stesse antipatica 1 coppia lascia ke il destino faccia ciò!Ricorda ke l'odio e sentimenti simili servono solo a far regredire l'anima!Ma dato ke io sono 1 wiccan nn vuol dire ke devo convincere tutto il forum a parlare come me quindi come 1 wiccan...fai quello ke + ritieni giusto,io ho solo voluto kiarire le cose...
     
    Top
    .
50 replies since 16/4/2005, 14:54   4856 views
  Share  
.