per seminare discordi tra sposi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. V1M2I3E
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io odio questi generi di incantesimi.. secondo me nn si dovrebbero neanke postare così in un forum (senza offesa x ki l'ha postato), xkè nn si sà ki lo usa, e contro ki.. se tutti dovrebbero conoscere la magia.. e la userebbero x scopi del genere, il mondo cadrebbe nel caos.. spero ke almeno, ki vuole usare questo incantesimo sà quello ke faccia... li unici commenti ke ho sentito sono stati; "è facile!! - "mi piace!!" - "è Utile!!!" - "fuziona?? RISP"
    ma in un incantesimo nn si deve guardare la facilità.. ma VEDERE se è il caso di usare la magia o non.. e sopratutto cercare di nn far del male usando questo potere... in casi come i vostri (quelli ke ho letto di recente) credo propio ke nn serve la magia.. anke se la vostra ragazza vi ha lasciato dopo 5 anni, si vede ke nn era quella giusta.. diventate tristi trpp facilmente, caxxo.. ce ne sn a migliaia di ragazze bone... c'è bisogno di rovinare una coppia??
     
    Top
    .
  2. Antonello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è vero...e quoto tutto,ma purtroppo nn siamo tutti uguali!Anke io sono d'accordissimo(cosa ti aspettavi da un wiccan!)ma nn si può "costringere" il forum a pensare come te,"noi" lì abbiamo avvertiti...+ di questo nn si può fare... ...
     
    Top
    .
  3. V1M2I3E
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già... Come Nel Resto Del Mondo Dopo Tutto... Le Persone SANNO che Muoiono.. ma vanno in guerra lo stesso, Le Persone SANNO che vanno in Prigione Prima O Poi.. ma rubano/ammazzano Lo Stesso, e in america hanno perfino la pena di morte, ma ci sn lo stesso atti criminali...
    e pensare ke loro lo fanno xkè credono di aver motivi validi.. ma poi sn stupidi.. direi anke cazzate, ma alcuni sn accecati e nn capiscono se è un buon motivo o non.. in questo caso dal amore...

    ps. xkè la mia ragazza mi ha lasciato dp 2 anni, e io nn ci ho fatto neanke caso? o.O a quest'ora avrei detto: OMFG VOJO UN INCANTESIMO!! LA MIA RAGAZZA MI HA LASCIATO DOPO 2 ANNi!! OMFG LOL PL> LOL!111222
    anke se ci siamo lasciati ttt e 2, nn xkè nn stavamo bene insieme, ma perkè lei partiva lontano, e anke io o.O ke coincidenza lol
     
    Top
    .
  4. ambra91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    bah o.o mi immagino già... una coppia ke si ama e sta felice, arriva un coglione e rovina tutto x semplice gelosia... ki userà questo incantesimo deve essere veramente un koglione e disperato, mi dispiace dire questo x tutti quelli ke vojono usare sto incantesimo o lo voranno fare, ma è la VERITà, pensa se farebbero sto incantesimo a voi, kome stareste? male o bene? io penso male.. sempre se nn siete dei putt*** ke stanno cn ttt e se ne perdete una nn vi interessa, dico solo 1 cosa, se fate questo incantesimo, fate del male solo a voi, nn dico solo x la legge del 3 (rovinare un matrimonio, ke è anke una cosa "sacra", immaginate un pò cosa accadrà a voi ^^), ma dopo ke avrete rovinato una coppia (fidanzata o sposata) ke si amava, avrete ancora il coraggio di guardare la vostra faccia da koglio** allo spekkio?
    un consiglio, se stavate pensando di fare questo incantesimo, chiudete subido questa pagina, e fatevi un esame di coscenza, nn usate la magia x ogni cazzata ke vi passa x la testa, usatela x motivi VERAMENTE importanti... e nn venite a dire "omfg!! la mia ragazza mi ha lasciato dopo 5 anni.. omg omg lol plz lol come faccio lol plz lol" nn esiste solo la magia x risolvere queste cose... e poi.. fatti vostri.. se volete usare questo incantesimo fate pure.. ma vi ricordo e vi ripeto ke danneggiate SOLO VOI e una coppia ke si amava... e come andare in un armeria.. ci sn gli avvisi di nn ammazzare, di nn commettere atti criminali, ma poi siete voi ke decidete cosa volete fare, se ammazzare o no, ma poi danneggiate solo voi stesse.. e molte volte solo x caxxate!
    e poi ci lamentiamo xkè ci sn guerre o.O se volete la pace, prima migliorate le VOSTRE azioni... dalle piccole cose fino a quelle grandi o.O



    --------------------------------------------------------------------------------


    CITAZIONE (Kurtina89* @ 26/7/2005, 16:19)Buona domanda...! Mi interesserebbe questo incantesimo! Tra l'altro è piuttosto facile, quindi!

    o.O ke bella firma... "PACE, AMORE ed EMPATIA"

    se vuoi usare questo incantesimo, ti consiglio di cambiare in; "Guerra e Gelosia"

    e mettere un bel teskio al centro ^.^


    --------------------------------------------------------------------------------


    CITAZIONE (annalisa.arc @ 21/10/2005, 15:57)ma il nome devo dei due fidanzati lo devo scrivere su tutti i petali o basta su uno?

    al posto tuo nn farei un caxxo, e andrei a cercarne un'altra... minkia sembra ke in questo mondo siamo in 10/20... vedi ke ne esistono tante di ragazze.. bionde, more... magre [vorrei ke esistessero solo queste hahah] e grasse, ce ne sn di ttt i gusti o.O nn vedo il motivo di rovinare una coppia o.o bah!


    --------------------------------------------------------------------------------


    CITAZIONE (LightReborn @ 15/5/2005, 17:53)Ma devono essere per forza sposi oppure anche fidanzati?
    E soprattutto, funziona?

    pultroppo fuziona o.O

    e kisà ke usi se ne faranno...


    --------------------------------------------------------------------------------


    CITAZIONE (resetto23 @ 16/10/2005, 18:48)MA FUNZIONA VERAMENTE RISP?

    SE TI BUTTI DAL 10° PIANO FUZIONA!

    [buona volata...]


    V1M2I3E ho già detto che sul forum non voglio parolacce!!!! Questo forum è un forum libero, se vuoi esprimere la tua opinione puoi farlo bene, ma senza deridere quelle diverse dalla tua o mettendo parole che possono ferire chi legge!!! In un posto sei riuscito a mettere una marea di parolacce, ti consiglio di modificarlo, qui ci sono delle regole e non usare un linguaggio volgare è una di queste!! NON VOGLIO PIU' VEDERE UN ALTRO POST DEL GENERE CHIARO??

    Leva immediatamente le parolacce da quel topic o verrà cancellato =___= Sono stata fin troppo buona non te ne approfittare...


     
    Top
    .
  5. peyo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ambra hai msn????
     
    Top
    .
  6. blackdragon11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io h fatto qst tipo d incantesimo ma nn è successo niente
    xkè?????? a prescindere se sia giusto o sbagliato io h i miei motivi ke giusti o sbagliati x me sn sacrosanti (cmq dico sl ke k nn s è fatto scrupoli a far del male nn s merita gli scrupoli degli altri)
    ma xkè nn è successo niente????????
    rispondetemi xfavore

    Edited by blackdragon11 - 19/4/2006, 10:28
     
    Top
    .
  7. Namida
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non credo agisca subito... aspetta e vedrai °_°
     
    Top
    .
  8. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo o per fortuna la magia ha bisogno di tempo
     
    Top
    .
  9. V1M2I3E
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'incantesimo nn può aggire subido, deve creare un evento ke "crea" disperazione o odio fra i 2 e poi... BUM! haha

    cmq.. nn sarebbe meglio scrivere nome e cognome dei 2? secondo me è meglio... poi nn sò
     
    Top
    .
  10. peyo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo
     
    Top
    .
  11. blackdragon11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ank'io vorrei sapere se sarebbe meglio scrivere nome e cognome dei 2?
     
    Top
    .
  12. ~Terra~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo con anto e v(seguito da tutte quelle lettere e i numeri ma non ricordo XD)
    se non succede nulla vuol dire che non deve succedere nulla ecc ecc se molte cose funzionassero il mondo sarebbe già cambiato! con la "magia" non si cambia il mondo e poi scusa se devi metter discordia si fa benissimo anche senza un aiuto simile:D certo eviteresti di far figurine di M.XD ihihih
    scusate ma mi sembra un cosa semi innutile e contradditoria XD
     
    Top
    .
  13. raggiodisole76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (~Terra~ @ 6/5/2006, 21:25)
    se non succede nulla vuol dire che non deve succedere nulla

    allora a che serve la magia? Se già tutto è scritto allora di cosa parliamo qui????
     
    Top
    .
  14. Namida
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh, se teniamo conto del Destino allora noi possiamo far accadere un qualcosa solo se è destino che noi la facciamo accadere... se invece non lo è, anche provare a far modificare qualcosa è inutile.
    Cmnq puoi provare a rifare l'incantesimo, magari questa volta funziona...!

     
    Top
    .
  15. ~Terra~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raggiodisole76 @ 9/5/2006, 11:59)
    CITAZIONE (~Terra~ @ 6/5/2006, 21:25)
    se non succede nulla vuol dire che non deve succedere nulla

    allora a che serve la magia? Se già tutto è scritto allora di cosa parliamo qui????

    prima di tutto devi capire che cosè la magia....non è sparare palle di fuoco come nel telefilm streghe o buffy..
    e sopratutto tu dall'oggi al domani non puoi metterti a far incantesi a destra e smanca...non so se mi spiego...è un cammino uno stile di vita ... e ci vuole tempo e pazienza accompagnato da un allenamento costante(io da canto mio non ho fretta ho tempo infinitoXD)
    dimmi perchè allora non si usa la "magia" per migliorare sta feccia di mondo,perchè tutti da un momento all'atro si improvisano "streghe"(o stregoni:D) solo quando son disperati??sopratutto per questioni schiocche... non ha senso:) ci manca solo che qualcuno provi a resuscitar i morti...
    mia oppinione mi fermo qui se no mi dilungherei troppo in un discorso senza senso XD me dislessica quindi farei fatica a farmi capire XDYEAH!XD(sopratutto perchè ho sonno xD)
     
    Top
    .
50 replies since 16/4/2005, 14:54   4856 views
  Share  
.