per seminare discordi tra sposi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kar_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    studio da anni la magia

    mmm... vorrei sapere cosa hai studiato sulla magia! se fai queste domande!

    CITAZIONE
    se riesce, dovrebbe avere gli effetti quasi immediati! Giusto???

    Dipende dalla tua preparazione, ma tu non l'avendo mai praticata....

    E poi perchè devi interferire su una coppia? A quale scopo?
     
    Top
    .
  2. LaManoDiFatima
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non credco che nemo debba dare spiegazione sul motivo per cui usare que3sto incantesimo! sappiamo tutti che sono incantesimi da evitare ovviamente, ma poi la gente agisce a propria discrezione... l'unica cosa che volevo dire a nemo però si, in effetti non sembri molto preparato -.- quale tipo di magia hai studiato? dovresti sapere che ogni incantesimo ha un proprio periodo lunare, che esistono diverse tipologie di candele per ogni reto ecc ecc, cose semplici e basilari che devi sapere!!! se lo domandi,...mmm.-.. ti consiglio di non fare l'incantesimo, che come stai messo secondo me non ti riesce XD
     
    Top
    .
  3. Kar_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non credco che nemo debba dare spiegazione sul motivo per cui usare que3sto incantesimo! sappiamo tutti che sono incantesimi da evitare ovviamente, ma poi la gente agisce a propria discrezione

    Ci mancherebbe altro può fare quello che vuole, le mie domande glie le ho fatte solo per fargli capire cio che hai detto anche tu:

    CITAZIONE
    incantesimi da evitare ovviamente

    Per il semplice motivo che sono in disacordo con questi tipi di incantesimi...
    Poi uno insomma fa quello che vuole, in fin dei conti "lui e padrone di se stesso."
     
    Top
    .
  4. LaManoDiFatima
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma non importa granchè che la rosa la compri o la cogli da un rosaio...anche perchè altrimenti dovresti aspettare maggio che fioriscono le rose!!! piu' che altro se stai facendo un altro rito per farli lasciare non sono tanto sicura che ne serva un altro,.. a meno che l'amore dei due che vuoi far dividere è tanto potente da aver bisogno di cose forti... cmq sia aspetta lo stesso che l altro è compiuto, due riti insieme non funzionano mai...
     
    Top
    .
  5. cahlon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma va fatto di notte?? oppure si può fare anche la sera o di giorno?
     
    Top
    .
  6. merlinoxyz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzi basta cercare,se cliccate in alto sulla voce "il nostro sito" trovi incantesimi testato di magia rossa,nera,bianca oltre ad altre cose,e trovavi anche questo incantesimo! Cahlon non e' per te,ma per far capire a chi legge che a volte basta cercare senza domandare sempre,tutto qui. Comunque l'incantesimo dice che devi farlo in una notte senza luna,o che sia oscurata dalle nuvole.
     
    Top
    .
  7. chaos magik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e buona legge dei tre

    fregatene, la legge dei tre non esiste, ma se ci credi usa il mio rituale di annullamento della legge dei tre biggrin2
     
    Top
    .
  8. Bliss876
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chaos magik @ 9/6/2012, 22:49) 
    CITAZIONE
    e buona legge dei tre

    fregatene, la legge dei tre non esiste, ma se ci credi usa il mio rituale di annullamento della legge dei tre biggrin2

    Dove sta sto rituale? :D
     
    Top
    .
  9. chaos magik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nella sezione magia nera - i vostri incantesimi
     
    Top
    .
  10. Bliss876
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille..:)
     
    Top
    .
  11. chaos magik
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    prego sorcerer
     
    Top
    .
  12. jemiee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma le ceneri si possono seppellire in un luogo ke x me li rappresenta o nei pressi di un cimitero??? pensate facciano piu effetto???
     
    Top
    .
  13. Blackwitch72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! dunque io ho fatto gia un'altro rito per farli rompere però ci sta lei che è tanto dura da mandare via (considerato il male che mi ha fatto ) quindi volevo fare un'altro incantesimo o rito per rafforzare il primo cosa mi consigliate ? questo della rosa ad esempio posso farlo il giorno successivo al primo ? di modo che me la tolgo di mezzo il prima possibile senza dover aspettare molto ho sofferto troppo e sarebbe una questione veramente di giustizia che ne pensate datemi un consiglio perchè io al massimo aspetto un paio di giorni considerato che il primo l'ho fatto oggi il secondo lo farei massimo per venerdi !
     
    Top
    .
  14. piumino789
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma...scusami ma questa lei che ti ha fatto tanto male chi è nei tuoi confronti?
    Poi se l'incanto lo hai fatto oggi,attendi almeno due settimane,per ripeterlo no?
    oppure approfitti del venerdì santo?
     
    Top
    .
  15. Blackwitch72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ti rispondo subito ! questa persona mi ha fatto litigare con il ragazzo che ci uscivo per un'anno e mezzo con il quale non ho mai avuto problemi ne discussioni , si è messa in mezzo mi ha calunniato insultato anche tramite facebook si è appropriata del mio account ho subito ingiurie di tutti i tipi mi viene a dire e fare le peggio cose solo perchè lui ha deciso di mantenere il rapporto con me! poi non sto qua a dirti altro perchè sono cose personali si approfitto del venerdi santo perchè questa persona deve essere tolta da vicino a lui e dalla mia vita il prima possibile non sopporto più questi sopprusi dovrò pure difendermi! quindi siccome è dura vorrei fare questo della rosa ma devo sapere se la rosa deve essere fresca oppure va bene anche una che avevo a casa ma si è appassita ?
     
    Top
    .
50 replies since 16/4/2005, 14:54   4856 views
  Share  
.