per seminare discordi tra sposi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. piumino789
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok hai ragione...ma due calci nel sedere ben dati?oppure un braccino spezzato in due?selo merita....
    Comunque la rosa deve essere fresca,perchè viva,pura,capisci?
    Abbinata alla passione del cristo,è un bel potenziale...
    Poi ti consiglio anche ciò che ho scritto sopra..buona fortuna?
     
    Top
    .
  2. Blackwitch72
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non succede nulla probabilmente quando hai fatto l'incanto eri giu moralmente o scarica di energia ! non gli hai dato l'imput necessario per andare in porto subito ! comunque scusate una cosa per averlo provato sulla mia pelle , perchè gli altri possono arrivare a fare delle enormi cattiverie a noi e ovviamente noi dovremmo star li zitti e subire ? io la vedo diversamente ....usare la magia è anche un modo per difendersi ! oggigiorno devi guardarti sempre le spalle ! ho subito tante di quelle cattiverie che le guance le ho finite da tempo!

    eheheh Piumino lo potessi fare lo farei un bel calcione nel sederino o un bel braccino spezzato ho cercato sempre il dialogo ma non c'è stato verso ! la rosa l'ho comprata oggi e il rito lo faccio o domani o venerdi ! alla fine bisogna pur difendersi ho finito veramente le guance e i soldi per gli psicanalisti !
     
    Top
    .
  3. piumino789
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pienamente d'accordo...
    Il successo dell'incanto è dentro di te,e da nessun altra parte..
    Ci devi credere ed immaginare già l'evento che succederà..
    poi pensiamo all'atto materiale..
     
    Top
    .
  4. Blackwitch72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! oggi ho fatto questo incanto aggiungendoci degli accorgimenti per potenziarlo ....qualcuno mi sa dire in quanto tempo più o meno va in porto cioè in quanto tempo si spezza il legame tra le due vittime dell'incanto ?
     
    Top
    .
  5. piumino789
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dalle due settimane ai ventotto giorni..
    dai attendi,poi vedrai se ripetrlo o no..
     
    Top
    .
  6. Blackwitch72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sai che lo immaginavo ? ;) comunque l'ho corretto con qualcosa ho aggiunto altre cose !
     
    Top
    .
50 replies since 16/4/2005, 14:54   4856 views
  Share  
.