MALEDIZIONE SEPOLCRALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:;DRUSILLA;:.
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    MALEDIZIONE SEPOLCRALE

    di te perdant, ut etiam in sepulcro excruciatus sis.

    TRADUZIONE

    gli dei ti portino alla morte e che ,anche nella tomba, tu soffra

    --------------------kiss by me!!!
     
    Top
    .
  2. Rayheart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'occorrente x fare quest'incantesimo ?

    bisogna comunque aprire il cerchio vero ?

    scusate l'ignoranza
     
    Top
    .
  3. .:;Xardas W4;:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti ci sn pochi elementi.... Drusi, basta pronunciarlo? ?_?
     
    Top
    .
  4. dexer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma non si deve dire il nome della persona??? o qualche cerchio?
     
    Top
    .
  5. +_Gabriel_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dexer @ 30/3/2011, 16:41)
    ma non si deve dire il nome della persona??? o qualche cerchio?

    Bhe come vedi,il post e di vecchia data e l'utente che l'ha postato si è cancellato,quindi non ti sò dire,sinceramente cosi com'è non credo funzioni,bisognerebbe aggiungere un paio di cose...

    P.s Non chiedermi cosa bisognerebbe aggiungere,perchè ho letto il topic che hai aperto ieri,e non te lo dirò mai ^^
     
    Top
    .
  6. dexer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma xke` no? ke vi succede???
     
    Top
    .
  7. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sai, la gente non vuole finire in un luogo con vitto e alloggio gratis per un chi che sia =)
     
    Top
    .
  8. dexer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uffa xo`...ma allora come devo fare per averla???aspetta, ma nn e` ke voi non avete questa magia ke cerco e allora dite di averla senza darmela xo.
    e cosi`?
     
    Top
    .
  9. andre80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    uffa xo`...ma allora come devo fare per averla???aspetta, ma nn e` ke voi non avete questa magia ke cerco e allora dite di averla senza darmela xo.
    e cosi`?

    questo è un insulto -____-, secondo me non hai piu di 12 anni. Perchè invece di fare richieste cosi NON TI METTI A STUDIAREEE!!!!!!!!
     
    Top
    .
  10. dexer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma invece di provocare la gente e insultarla xke nn vi state zitti???io ho 15 anni punto e basta, cpt?
    mettiti tu a studiare, bamboccione ke non sei altro
     
    Top
    .
  11. andre80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bambino....mi sn pure degnato di rispondere, non stiamo provocando nessuno ma ti rendi conto delle richieste che fai?? Ti sembra che ti stiamo insultando?? Ma pensa che bisogna studiare molto prima di fare semplici incantesimi di magia bianca, e tu stai chiedendo un incantesimo di morte. Invece di dire che gli altri ti insultano (e insultarli a tua volta che manco li conosci) perchè non ti rimbocchi le maniche e ti metti a studiare. Secondo te diamo un incantesimo di morte ad un quindicenne?? Che manco sa cosa vuol dire?? Le ripercussioni che avrà?? L'incantesimo ti si ritorcerà contro e sai chi morirà alla fine?? Tu e basta. Rimboccati le maniche e studia.
     
    Top
    .
  12. Lord Dunancht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SHUT UP! NOW!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Viandanti
    Posts
    18,072
    Punti Antro
    0
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    Ha 15 anni lui XD
    Comunque sia, battibecco alquanto inutile ed evitabile.
    Non era insulto quello, ma piuttosto una provocazione.
    Se posso dire la mia, anche se non credo in queste cose, gli incantesimi per uccidere, maledire, sgozzare e altro non dovrebbero essere dati proprio.
     
    Top
    .
  14. +_Gabriel_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cerchiamo di rimanere calmi..

    Dexer,chiedere un incanto per ammazzare una persona dimostra che sei una testa calda,e come ti ha risposto § Deadly Doll § io non voglio finire in galera perchè tu vuoi uccidere uno che ti ha rubato la merendina,perchè nel caso non lo sapessi uccidere una persona è contro la legge eh già..
    E visto che hai questi "istinti omicidi" non ti direi mai neanche come procurare un mal di pancia a qualcuno...per il resto puoi pensarla come vuoi.

    Andre80 non tirare in mezzo l'età perchè se è per questo tu hai 17 anni non 30,comunque sia cerca di mantenere la calma anche tu..

    P.s Non voglio repliche "prive di senso" o con toni non appropiati,quindi se decidete di rispondere,pensate bene a quello che scrivete,commenti inutili o con l'unico scopo di attaccar briga,verranno cancellati..

    @Lord
    CITAZIONE
    SHUT UP! NOW!

    :muahaha:
     
    Top
    .
  15. andre80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si forse ho esagerato, non è una giustificazione ma comunque credo che in pochi non si sarebbero alterati.
     
    Top
    .
24 replies since 16/4/2005, 14:58   6089 views
  Share  
.