MALEDIZIONE SEPOLCRALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lord PUO'.
    Tradotto: Epic win.
     
    Top
    .
  2. +_Gabriel_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andre80 @ 30/3/2011, 20:16)
    Si forse ho esagerato, non è una giustificazione ma comunque credo che in pochi non si sarebbero alterati.

    Menomale che lo sai..io ho risposto tranquillamente,e se ce la faccio io che soffro di insonnia e ho lo "sclero" facile ce la possono fare tutti,comunque sia in futuro conta fino a dieci prima di rispondere,è questo vale per te come vale per tutti..
     
    Top
    .
  3. andre80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bene lo terrò a mente
     
    Top
    .
  4. +_Gabriel_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andre80 @ 30/3/2011, 20:29)
    Va bene lo terrò a mente

    Bene..
     
    Top
    .
  5. Noliehtec
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi ama non m' ama... Mi ama non m' ama... Mi ama non m' ama... Mi ama non m' ama... Hum... Forse...
    --------
    Medita... Medita... Medita...Dexer... Dopodichè potrai scoprire di tutto e fare ciò che vorrai... Anch' io ebbi il problema tuo al tempo ^^... E sul forum si può osservare tutta la mia evoluzione nel campo della pratica... Hum... Prova a seguire il percorso meditativo-magico su ITAJOS... E' un' iniziazione accellerata alla magia... Peccato averlo scoperto tardi U.U... Sarebbe stato più facile e veloce... Buona fortuna...
    --------
    Hum... Bella comunque la filastrocca sul primo post...
     
    Top
    .
  6. dexer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    okok forse homesagerato troppo, in realta` nn voglio uccidere nessuno...forse boh, xk`e ero incavolato...non lo so....cmq scusatemi tanto ok??? fate come se questa discussione nn fosse mai avvenuta x favore ^^
     
    Top
    .
  7. +_Gabriel_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dexer @ 30/3/2011, 22:16)
    okok forse homesagerato troppo, in realta` nn voglio uccidere nessuno...forse boh, xk`e ero incavolato...non lo so....cmq scusatemi tanto ok??? fate come se questa discussione nn fosse mai avvenuta x favore ^^

    Ecco,allora la prossima volta conta anche tu fino a dieci prima di rispondere...

    P.s Non scrivere in "stile" sms ^^
     
    Top
    .
  8. dexer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok scusatemi se vi sono sembrato uno stronzo...e` che vorrei uccidere cosi` tanta gente cattiva nel mondo =(
     
    Top
    .
  9. *ZeRoX*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ok scusatemi se vi sono sembrato uno stronzo...e` che vorrei uccidere cosi` tanta gente cattiva nel mondo =

    Comprati un Death Note e risolvi il problema caro nuovo Kira.
     
    Top
    .
  10. +_Gabriel_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dexer @ 31/3/2011, 17:37)
    ok scusatemi se vi sono sembrato uno stronzo...e` che vorrei uccidere cosi` tanta gente cattiva nel mondo =(

    Vedi dexer questo tuo commento rientra nella categoria "commenti inutili" che ho menzionato prima,e che ho raccomandato di non fare...

    Detto questo chiudo la discussione,visto che in questo topic si parla di tutto tranne che di "MALEDIZIONE SEPOLCRALE"...
     
    Top
    .
24 replies since 16/4/2005, 14:58   6089 views
  Share  
.