Strana creatura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CJ Il Becchino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dalle mie parti c'è la presenza di una strana creatura nel bosco e com'è l'ho potuto constatare? Primo sono presenti strane impronte di scarpe fuori dal comune, ma che ha lasciato come 30 centimetri da terra e queste impronte erano in un campo di olive accanto al bosco. Quindi lì la terra è spessa, ma stranamente ho trovato queste impronte partire dal nulla e risalire la collina d'olive. Poi nei giorni seguenti sentivo strani rumori da un fruscio all'altro, da una parte all'altra. Alla fine un giorno sono andato da solo e mi sono addentrato. Alla fine ho iniziato ad avere un cattivo presentimento e lentamente stavo andando verso l'uscita. Solo che è uscita una strana creatura una specie da lincantropo e uomo gorilla, insomma mi le sono trovato per strada e stava per colpirmi, ma meno male con agilità e riflessi, mi sono abbassato e sono andato all'uscita senza mai fermarmi.

    In fondo quella foresta è strana e nasconde pure un mistero, perchè ogni volta che si oltrepassava il fiume e si andava dall'altra parte, la terra diventava fango e poi cemeno sulle suole delle scarpe, mentre i pallini scomparrivano dalla pistola ogni santa volta.

    Comunque ho incontrata una strana creatura, quindi sapete cosa potrebbe trattarsi?

    Grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Probabilmente era il tuo fornitore di trip...
     
    Top
    .
  3. vagan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehehehe Nyx non sei prorio cambiata
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vagan @ 19/12/2008, 12:31)
    ehehehe Nyx non sei prorio cambiata

    Ormai non cambio più. È da un bel po' che non ci incontriamo nel forum; dove sei stato? Con chi? Quando? Perché? :)
     
    Top
    .
  5. vagan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono stato sempre qui, ovvero nel forum ma senza fare il login e se non ero qui ero nel forum do soulkerubi e se non ero nemmeno li, mi stavo guardando un film.
    Sono sempre stato da solo nella mia buia stanzetta... brrr fa freddo... ma ognitanto viene qualcuno a trovarmi.
    il perché... una lunga, lunghissima, quasi infinita e ci sono ancora dentro pausa tremendamente annoiante.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Buia stanzetta? Chi ti ha rinchiuso piccolo fiore? Che film guardi? Non quelli zozzi spero... Ah ah ah sono contenta che sei quì, così scriviamo 4 cazzate! Ma, chi ti viene a trovare ogni tanto?
     
    Top
    .
  7. vagan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sono rinchiuso io stesso, la mia stanza è più bella del mio paese specialmente d'inverno, la nota positiva è che negli anni prima mettevano le luci per il paese e quando io aprivo la mia serranda, un pentacolo inverso svettava il cielo *o* bellissimo, per non parlare del corso illuminato tutto da pentacoli inversi *q* il mio paese è il più cristiano ehehe.
    Film zozzi? DURANO TROPPO! un ora è mezza di rottura, almeno ero in compagnia di una ragazza potrei capire che ci scappa un po' di competizione, ma per il resto è noioso. Guardo quasi di tutto dai cartoni, film d'azione, comico, horror (mi devo ancora guardare " la terza madre"), rosa ("la città degli angeli" per capirci).
    Ogni tanto passa un mio amico a salutarmi, per il resto sono in compagnia della mia anima, una buona compagna che ogni tanto mi fa pensare.
    P.S. ti chiedo scusa CJ Il Becchino se sto usando il tuo topic per parlare di tutt'altro.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    L'importante è che tu stia bene. Guarda che il becchino è solo uno intrippato che vuole solo far perdere tempo agli altri.
     
    Top
    .
  9. vagan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tu invece grande madre come stai?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vagan @ 20/12/2008, 20:24)
    tu invece grande madre come stai?

    Abbastanza bene. Oddio, potrebbe anche andare meglio, ma mi accontento. Però...se il mio Milan vincesse di più...starei meglio. ;)
     
    Top
    .
  11. __°4l3xy4°_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io abito in campagna, e praticamente di fianco casa mia c'è un campo.Una volta con mio padre stavamo camminando lì e abbiamo visto delle impronte(per raggiungerle bisognava saltare, e nemmeno ci si riusciva).Questo con altri "fatti".
    Alcuni dicono che c'è una persona che abita nella mia zona che ha questa... "malattia" e che mira a una specie di fiumiciattolo a qualche casa dalla mia... :??:
     
    Top
    .
  12. Princess of Sodoma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono d'accordo con Nyx probabilmente dovresti cambiare proprio spacciatore
     
    Top
    .
  13. Krye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Princess of Sodoma @ 28/5/2009, 21:19)
    Io sono d'accordo con Nyx probabilmente dovresti cambiare proprio spacciatore

    O magari tipo di droga...sempre ad accusare il pusher voi altri! Poverino...
     
    Top
    .
  14. +_Northern_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kimialastrega @ 14/2/2010, 14:38)
    io ti credo..il mondo è pieno di creature...di alcune nn sappiamo nemmeno lesistenza ma ci sono..pultroppo non ho idea di cosa potesse essere forse uno yeti....xD

    e tu esci proprio dal medioevo secondo me.
     
    Top
    .
  15. +_Northern_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elriel @ 14/2/2010, 18:48)
    Ammasso di offese lette sul giornalino di Gian Burrasca scritte unicamente e inefficacemente per far sorridere qualche studente delle medie...

    io sono dell'opinione che lui debba cambiare spacciatore, ma questo post del tutto fuori luogo te lo potevi risparmiare a parer mio

    Edited by Lord Dunancht - 14/2/2010, 20:15
     
    Top
    .
17 replies since 25/10/2008, 18:55   699 views
  Share  
.