Credo di Aver Creato Un Egregore....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Dark~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, da titolo....

    CITAZIONE
    Credo di Aver Creato Un Egregore....

    La cosa mi affascina ma allo stesso tempo mi fa paura... E' una volpe che vedo ovunque io posi lo sguardo, sta lì ferma a guardarmi....

    Vorrei saperme di più a riguardo....
    Grazie in anticipo ^_^
     
    Top
    .
  2. krye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lol forse è qualcosa di + che un egregore...
     
    Top
    .
  3. Franlook
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate potrei sapere cos'è n egregore ???
     
    Top
    .
  4. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un egregore non è altro che la materializzazione, da parte del nostro pensiero, di un insieme energetico.

    Correggetemi vi prego se sbaglio!!! ^^
     
    Top
    .
  5. krye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giusto....quindi la volpe nn può essere un eggregore...a meno ke nn hai bevuto inalato o ti sei drogato..ke è un tuo pensiero materializzato XDD

    forse è un entità...chissà
     
    Top
    .
  6. Franlook
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scs parlo da ignorante sull'argomento , ma la volpe nn puo' essere la materializzazione dell'insieme energetico sotto forma di volpe ??
     
    Top
    .
  7. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se lui non ha focalizzato il suo pensiero su una volpe a tal punto da riuscire a materializzarla no!

    Non è che un egregore prendi, lo pensi e lo materializzi così facilmente...è più complicato di quello che sembra riuscire a farlo...

    E comunque, visto il suo stupore alla vista della volpe, non credo sia un "parto della sua mente"!!! ^^

    Più facile che sia, come dice krye, un'entità...anche se io opterei più per la canna fatta con erba cipollina!!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (+RD+ @ 22/1/2009, 23:16)
    Se lui non ha focalizzato il suo pensiero su una volpe a tal punto da riuscire a materializzarla no!

    Non è che un egregore prendi, lo pensi e lo materializzi così facilmente...è più complicato di quello che sembra riuscire a farlo...

    E comunque, visto il suo stupore alla vista della volpe, non credo sia un "parto della sua mente"!!! ^^

    Più facile che sia, come dice krye, un'entità...anche se io opterei più per la canna fatta con erba cipollina!!!

    quoto tranne che per la canna :wacko:

    pro' restano piccoli interrogativi a cui se non ho risposta non posso dire nulla di certo
    1-come lo hai creato
    2-perchè lo hai creato
    3-hai mai provata ad interrogarla e a chiedergli cosa volesse
    4-in che momenti la vedi maggiormente
    5- (non e' per prenderti ingiro XD) ti senti solo
     
    Top
    .
  9. leizar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non e un aggregoro e un semplice servo astrale, l aggregoro si crea con un associazione di idee o un rituale fatto da una congrega .
    in poche parole per crearlo ci vogliono molte persone.
    il tuo e una forma di pensiero avanzato denominato servo astrale creato con la concentrazione dei tuoi pensieri fusi con il vento vitale che e in te, ma anche cosi e una forma lieve e debole destinata a morire se non lo nutri con una fonte energetica o tua o alternativa.
    ma visto che non sai il procedimento sara anche un essere senza una intelligenza e ne scopo, e quando sono cosi o si dissolvono o puo succedere una cosa per non morire risucchierà l energia da te ....


    io ti dico visto che non conosci le basi distuggilo prima che si avveri la seconda ipotesi.


    e prega il celo che involontariamente tu non abbi a creato un altro essere
     
    Top
    .
  10. zex_crying_lighiting
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora se è la materializazione energetica di qualcosa io vedo un egregore dea quando o memoria ò___ò
    visto ke prima mi capitava spesso ora ogni tanto ma vedo delle maacchie blu ke si muovono poi si formano 2 okki nn ben definiti e mi fissano sbatttono le palpebre e nn li vedo +
    tutto questo in poki secondi e tutto in un blu trasparente
     
    Top
    .
  11. Shyon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse la volpe è il tuo animale guida che sta cercando di comunicare con te.
    Se fossi in te cercherei di interpretare quello che vuole dire...
     
    Top
    .
  12. Artiglio Di Tenebra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi ricorda molto omer simpson che mangia un peperoncino e comincia a avere allucinazioni. Poi incontra una volpe parlante che e' il suo spirito guida. Quando le allucinazioni finiscono vede cio' che lo circonda e fa: "E la volpe parlante era solo un cane parlante". Il cane gli risponde:"Ciao omer". Omer procede un po', poi torna indietro lo guarda e il cane:"Bau!".
     
    Top
    .
  13. EsoFox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    affascinante, anchio voglio vedere una volpe materializzata... avrete capito dal mio nick che io mi sento una volpe... proprio perchè le volpi fanno parte della mia vita xD
    beato te... comunque sono interessatissimo, scusate l'interruzione, in uqesto campo non ho conoscienze ascolto interessato...
     
    Top
    .
  14. ____Õblivîon~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non penso sia un eggregore, per il semplice motivo che, da come è stato detto, un eggregore viene creato da un'unione di pensieri di una congrega o gruppo di persone. Potrebbe essere una forma pensiero(le forme pensiero le creiamo anche involontariamente quando concentriamo il nostro pensiero su qualcosa).

    Mi metto a rispondere ai topic di 1 anno fa?xD
     
    Top
    .
  15. ViraBhava
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non necessariamente.
    Un eggregore può essere creato anche da una singola persona, la differenza tra un eggregore ed un servitore non la fa il numero di persone che lo creano, ma la coscienza che doni all'essere quando lo crei...
     
    Top
    .
21 replies since 8/12/2008, 15:51   1178 views
  Share  
.