mia esperienza personale :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. krye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga vi racconto la mia esperienza....magari mi potete aiutare :9 pensate ke ancora oggi si notano gli effetti ( è ancora li XD) buona lettura


    Tutto è iniziato circa 4 anni fa...all' epoca avevo 11 anni,(adesso ne ho 15),lessi da qualche parte(io so bene dove ma nn posso dirlo...)della seduta spiritca,cioè un modo per parlare ai defunti. Spinto dalla curiosità ci provai e come mi immaginavo non accade nulla, o almeno secondo me. Un giorno stavo giocando in camera con qualcosa ed ero da solo nella stanza. iniziai a sentire degli strani rumori, come dello strofinare sui vestiti, non so come ma mi venne subito l'idea di un fantasma, provai a parlargli senza riuscirci ed ottenni solo un po' di paura che mi fece correre da mio fratello che era nell'altra stanza.(avevo 12 anni).Per tt questo tempo dopo mi torno a mente ma non ci feci mai caso, pensado che erano schiocchezze mie e non era possibile che sentissi un fantasma.
    Verso giugno(di quest'anno), esattamente dopo la scuola mio fratello ha iniziato a tornare a casa tardi (2-3 di notte),e lo spirito ha inziato a manifestarsi. Subito non so cosa pensai quando sentivo quei rumori, anzi parlai a vuoto a mio fratello pensando che fosse lui in stanza che si stava cambiando e si infilasse il pigiama..ma poi quando accessi la luce e vidi nessun altro mi dissi "boh" e tornai a dormire. nei giorni seguenti era quasi un ritmo...tt le volte che mi trovavo da solo in una stanza,preferibilmente la camera, si manifestava con il classico strofiniio.
    Ancora oggi si manfesta, anche se in modo molto + forte, una volta mi apparve pure un fascio di luce,da pensare ke addirittura quando si manifesta ormai neppure mi spavento troppo...adesso sta anche iniziando a entrare nei miei sogni...facendomi svegliare di colpo....e alcune volte avvisandomi di nn fare certe cose di cui mi poteri pentire...ad esempio una volta mi ha preavvisato di nn fare una cosa ke lo avrebbe terribilmente irritato...oggi si manifesta con dei ticchitti sul termosifone o dei battiti sulle finestre...ma nn so cosa voglia...voi ke ne dite?
     
    Top
    .
  2. Krye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eddai ragazzi mi interessa...nessuno sa dirmi di più? questo testo ha 3 anni di vita... sono passati 3 anni dall' ultima volta....vi racconto come è finita

    Dopo un po' di tempo mi ero seccato della sua presenza, e lo ho eliminato (sempre a 15 anni) creando una sfera energetica e spedendolo lontano da me...chissà oggi fin dove è arrivato....poi sono stato 3 anni di buio dove ho mollato la magia fino a un paio di mesi fa quando la ho ripresa rileggendo per caso la mia esperienza annotata tre anni fa...è grazie a lui se ora all'età di 18 anni sono tornato praticante!
    bella storia vero?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Sei certo di averlo mandato via?
     
    Top
    .
  4. mercurio666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Krye @ 17/3/2009, 22:21)
    eddai ragazzi mi interessa...nessuno sa dirmi di più? questo testo ha 3 anni di vita... sono passati 3 anni dall' ultima volta....vi racconto come è finita

    Dopo un po' di tempo mi ero seccato della sua presenza, e lo ho eliminato (sempre a 15 anni) creando una sfera energetica e spedendolo lontano da me..

    ma sei goku?XD comunque anchio sento sempre rumori strani in casa sopratutto quando medito però non ci faccio più caso,però non avevo mai pensato a chiedergli qualcosa(se è uno fantasma che provoca quei rumori).
     
    Top
    .
  5. Krye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No ahah non sono Goku anche se mi piacerebbe volare come fa lui..comunque per sfera intendo una bolla in cui lo ho rinchiuso...
    Si quando mediti senti dei rumori ma sono enetità solo curiose, non negative, ovviamente se ti attaccano difenditi!
    ciao ( ti sconsiglio di stabilire un contatto (non sai mai chi hai davanti e tu vivi bene lo stesso anche in sua assenza)

    Si Nyx è fuori da casa mia..non lo percepisco più..e poi è sparita quell' aurea negativa che c'era in casa mia..
     
    Top
    .
  6. mercurio666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io vorrei provarci a mettermi in contatto con sta cosa che gira per casa mia mentre meditoXD,non ne sono sicuro però potrebbe essere lo zio della madre di mio nonno(facile da capire no?XD)perchè è morto in casa.
     
    Top
    .
  7. FrixSuperx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non credo quant si medita si attirano tutte le entità vicine come mosche
     
    Top
    .
6 replies since 13/12/2008, 16:33   374 views
  Share  
.