Bagno di Guarigione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. krye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga vi posto un bagno di guarigione...il bagno è preso da un sito e formato da una certa "Ele"...è sua opera quindi un grazie a chiunque essa sia :)

    {

    BAGNO DI GUARIGIONE

    Prendetevi del tempo per voi, dite a tutti di non diturbarvi, preparatevi un bagno.

    Nell'acqua del bagno buttate un paio di manciate di sale.
    Il sale è un potente purificatore. ( se avete la pressione bassa bassa regolatevi o fatevi dare un occhio da qualcuno.. )
    Un bagno salato ha il potere di purificare i corpi sottili dell' aura e permettervi di rilasciare nell'acqua tossicità, dolori, tensioni...

    Se avete in casa acque che considerate guaritrici ( acqua di Lourdes, acqua del lago di venere, acqua di.. ) potete aggiungerle
    così come potete aggiungere ogni cosa vi paia che possa contribuire a generare o rilasciare onde guaritrici per voi : incenso in grani, piccole pietre cui tenete, oggetti a voi donati con amore ,,,

    Io stasera ho messo le acque, l'incenso, delle foglie di menta essiccata che mi ha spedito tanit da pantelleria, non ho idea alcuna dell'effetto, quello che mi interessa è l'Amore con cui me le ha preparate

    la cosa comunque necessaria e facile da reperire per tutti è il SALE
    e...

    UN LIMONE...


    .....

    Accendete una candela preferibilmente bianca ( io verde speranza, speditami da tanit)
    Immergetevi quieti, rilassati in questo bagno di guarigione e purificazione, lasciando e chiedendo che quanto di pesante e tossico e rabbioso e stanco e addolorato, può uscire da voi... esca...
    esca e venga accolto dall' acqua... Dea Madre Curativa...
    come quando eravamo nel liquido amniotico...
    abbandonati e fiduciosi che Lei ci curasse......

    Rimanete quanto ne sentite il bisogno

    Sempre in acqua, prendete il limone
    appoggiatelo sulle parti del corpo dove sentite più dolore,
    il plesso solare?
    la gola?
    gli organi genitali?
    la testa?

    Ovunque sia, con calma, poggiate il limone sul ? plesso solare? gola? ??
    e chiedete e lasciate e veicolate la sofferenza, la rabbia, la pesantezza dentro al limone.
    Pregate che la vostra tossicità fisica e emozionale possa trasferirsi nel limone.

    Fate tutto con calma e fiducia, e pienezza,
    prendetevi tutto il tempo che vi serve....

    ...

    Stasera a un certo punto mi sono anche messa ad evocare, con calma e pazienza,
    tutte le persone che mi vogliono bene e che sento molto vicine in questo momento ( quante di voi ce n'erano!)
    le ho evocate tutte, è facile ricordarle se si và per " gruppi" : famiglia, cerchia di amici di un tal gruppo, poi di tutti i gruppi che ci vengono in mente ( es: città segreta, lavoro, hobby, ecc) , spiriti guida, spiriti di persone che amiamo e che ci aiutano dall'aldilà.. ecc eccc

    Le ho evocate con pazienza e calma, pregando che l'amore che sentono per me e la voglia di aiutarmi, aiutasse a far si che il mio dolore si portasse nel limone...

    ...

    A bagno finito, una bella sciaquata, lasciare andare l'acqua nella vasca rendendo grazie della sua opera di guarigione e pulizia

    Prima di lasciare andare acqua raccogliere eventuali erbe o frutti ( io ho raccolta la menta ) e ovviamente il limone

    Rivestitevi con calma assaporando la piacevolezza del corpo e dello spirito certamente più limpido e disteso, più leggero.
    Possibilmente vestitevi con biancheria bianca ( purezza ) e anche vestiti bianchi se ne avete

    poi

    se avete un giardino o un pezzetto di terra
    scendete con limoni e ? ( menta o altro )
    scavate un buco nella terra e chiedete alla terra stessa di ricevere i frutti, di accoglierli e purificarli assorbendo le " negatività" che avete lì lasciato confluire

    ricoprite e rendete grazie...

    alla terra
    alla luna ( stasera è luna piena )
    al cielo
    a tutto quello che volete


    *** se non avete giardino e niente altro disponibile, prima possibile fate una passeggiata in un bosco e provvedete a donare il limone ( e il vostro dolore ) alla terra

    ...

    abbiate fiducia...
    a goccia a goccia l' Amore smuove le montagne......

    Ele

    }


    Buona Doccia XD
     
    Top
    .
  2. kaloriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho fatto la stessa cosa..però al posto di utilizzare un limone ho usato una candela, che fu spenta soffiando da mio padre :(
     
    Top
    .
1 replies since 20/12/2008, 21:58   1586 views
  Share  
.