Per ottenere un fascino magnetico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dhampiro94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esiste un incantesimo ke serve ad avere un fascino magnetico. Nn verso una persona specifica, ma in generale. Io ho trovato solo questo, ma nn ho avuto occasione di provarlo. Se lo provate voi mi potreste dire se funziona. Al momento mi trovo impossibilitato ad eseguire incantesimi. :snif.snif: Grazie.

    Bisogna bruciare in un piccolo braciere: 100 g. di OLIBANO, 50 g. di LEGNO DI SANDALO, 40 g. di MIRRA, 50 g. di CINNAMOMO, 40 g. di radice di IRIS, 30 g. di SALNITRO.
    Il fumo ottenuto dalle braci si spanderà nella camera, dove si deve soggiornare sino al completo esaurirsi del fuoco.


     
    Top
    .
  2. krye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo grazie! Solo che c'è il rischio di assfissiare XD La fiamma consuma ossigenol...fatelo in abimanti grandi XD
     
    Top
    .
  3. Dhampiro94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Krye, tu lo hai mai provato???
     
    Top
    .
  4. krye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso lo provo...devo solo trovare gli ingredienti....e una stanza da affumicare XD
     
    Top
    .
  5. Dhampiro94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :lol: .Ok. Poi fammi sapere.
     
    Top
    .
  6. krye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il salnitro però è difficle da trovare....tempo fa lo cercavo x creare dei fumogeni (adoro la chimica :) ) ma da nessuna parte lo danno..ne in macelleria ne in farmacia...se mi date esempi anche x gli altri magari lo provo io^^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Salnitro!? :-/
     
    Top
    .
  8. krye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si KNO3......direi Nitrato di Potassio XD
    è uno dei 3 componenti della polvere da sparo...è quello che si trova nelle vecchie cantine....purtoppo nella mia città nn cene sono :)

    ps=nn vi ho mai detto che amo la chimica??XD
     
    Top
    .
  9. warlock of death
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il salnitro, te lo trovi nei laaboraori di kimicha delle scuole, dove io ho preso anke del sodio immerso nel petrolio, e krye ha capito cose sapra anke queloke fà...
    cmq il metodo più veloce x il salnitro , e l'armeria...xò devi avere il porto d'armi, e devi dire al negoziante, ke devi frabbricarti cartucce antike...e te ne da quanto ne vuoi.
     
    Top
    .
  10. krye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo è il problema....nn ho ne il porto d'armi ne i 18 anni XD
    Cmq appena sono finite le vacanze provo a prenderne un po' dal laboratorio della mia scuola...se ne servono solo 50g in un bicchierino ci stanno...
     
    Top
    .
  11. Dhampiro94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Attento però, perchè essendo uno dei componenti della polvere da sparo, a contatto con il fuoco, potrebe scoppiare. O mi sbaglio?? NN voglio essere il responsabile della tua morte XD.
     
    Top
    .
  12. warlock of death
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prende soltanto fuoco....quello ke sscoppia e un'altro ingrediente....
     
    Top
    .
  13. krye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esatto infatti il salnitro e lo zucchero se fusi assieme possono formare un fumogeno...se ti interessa ti spiego in pvt come ;)
     
    Top
    .
  14. warlock of death
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie....krye...

    ....ma preferisco le molotov....
     
    Top
    .
  15. Erenlisio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo trovi anche nelle confezioni di giochi educativi come "il piccolo chimico" anzi prenderlo è n buon modo per far scorta di componenti per incantesimi
     
    Top
    .
14 replies since 29/12/2008, 19:33   1583 views
  Share  
.