Legame della carta pergamena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cold Night King
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    LEGAME DELLA CARTA PERGAMENA

    Avete un amore non corrisposto e volete raggiungere il vostro scopo ad ogni costo? Ecco qui un altro incantesimo per voi... anch'esso inscindibile perciò fatelo solo se siete certi di non cambiare idea.

    Prendere un foglio di carta pergamena, scrivere sul foglio per 13 volte il vostro nome e quello della persona amata avendo cura di intersecare i due nomi.
    Date fuoco alla pergamena dicendo col pensiero rivolto alla persona amata la seguente frase:
    << Come la fiamma brucia questo foglio così brucia il mio amore per te>>.
    Dovrete dire questa formula per 3 volte di seguito prima che la fiamma si estingua. Se riuscirete a fare ciò state certi che avrete legato per sempre a voi la persona da voi amata.


    Qualcuno di voi lo ha sperimentato?
     
    Top
    .
  2. frine84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si fatto e qualche scossa gliel'ha data ma credo sia blando kome rito e va integrato con altri..io non l'ho mai fatto solo ma sempre assiema ad almeno un altro..
     
    Top
    .
  3. beverly_688
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mai fatto,ma lo faro' in questi giorni,quanto tempo passa prima di ottenere qualche risultato?
     
    Top
    .
  4. dark faust
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di solito la magia rossa ha bisogno di una lunazione (28 giorni) peer fare effetto... ci vuole pazienza! ^^
     
    Top
    .
  5. frine84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io gia la sera stessa ebbi un risultato ma premetto avevamo già una relazione..lo feci un pomeriggio dopo una brutta litigata e la sera eravamo insieme d nuovo se no ha ragione dark faust dai 15 g ai max 28 se nn si vedono risultati ripeterlo la prox lunazione
     
    Top
    .
  6. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima di ripeterlo "ripulisci" bene tutto che se chiedi una cosa due volte, spesso rischi solo di annuallarle entrambe...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    onestamente non mi sembra un buon rito xk riprende solo numeri di tipo cristiano/satanico il che implica che sia fatto da un credente senza contare che a mio parere avrebbe lo stesso effetto bruciato la prima volta -.-' senza contare che ha delle incongruenza ovvero usa il numero 13 quindi il numero che porta volgarmente sfiga -.-' quindi per indicare un semplice legamento carnale come le scritture intrecciate ovvero sovrapposizione delle persone scambio di sentimenti e bla bla bla... ma alla fine si deve ripetere 3 volte ovvero il numero perfetto cristiano e a me pare folle è un po come chiedere a lucifero di far smettere la guerra XD
     
    Top
    .
  8. frine84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    angelo drogato sono kon te ma però dipende ,anke il discorso della numerologia è soggettiva,il 13 a me porta fortuna è il mio onomastiko ,cosi kome il 17 soprattutto nei gioki del lotto..questo sono cose soggettive,io l ho fatto e la prima volta ha preso eccome,la seconda idem ma non l'ho mai fatto solo ma inisieme ad altri riti leggeri di avvicinamento,cmq credo ankio piu di tre volte non si possa ripetere kosi kome in genere qualsiasi rito..infatti non lo ripeterò...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    io dico che ci sono solo delle incoerenze proprio nella struttura ma logicamente non metto in dubbio che possa funzuionare, solo che non è coerente :P
     
    Top
    .
  10. princessesmy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ripeto che non è per far polemica ma anche questo rito è stato preso dal mio blog perkè l'avevo scritto così... cmq io lo provai ma nn funzionò .... sinceramente, poi magari mi sbaglio, non mi sembra molto completo iol'ho inserito lo stesso perkè ero convinta di avere sbagliato qualcosa nel modo di scrivere i nomi ma in ogni caso non ho mai avuto alcun tipo di risultato da questo incantesimo ... e l'ho preso dal libro di Fjona G. Calvert ... è un legamento inscindibile c'è scritto che risulta essere indistruttibile come quello di s.elena xkè grazie a questa fattura sarà difficile disfarsi della persona amata una volta compiuto il rito xciò in teoria non servirebbe solo x far fare pace a due amanti ma per unirli per sempre ..... xò io nn posso dare testimonianza di riuscita ....anzi... direi che con me è stato praticamente nullo ma ci sono casi e casi e le motivazioni di non riuscita potrebbero essere le piu svariate. Scusate ma anke in questo caso mi sono sentita di dire la mia. Perkè se qualcuno puo illuminarmi ( xkè c'è sempre da imparare) su cosa può non aver fatto realizzare il rito io con molta umiltà leggo con interesse xkè è una delle poke magie ke nn mi è riuscita :??:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    allora credo che sia quello che ho detto io XD è incoerente con le richieste il tipo di aiuto richiesto ed i valori numerici usati :P
     
    Top
    .
  12. princessesmy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so se sia un semplice e puro caso ma ne conosco un altro piu o meno simile che è la fattura della seduzione..... anke questo si svolge nello stesso identico modo piu o meno .... solo ke in alcuni libri nn è spiegata bene l'esecuzione... xkè io ho scoperto da poco ke questa fattura della seduzione va svolta x 9 giorni se nn erro ... quindi è probabile ke anke questo rito della pergamena non sia del tutto completo o che per lo meno manchino alcuni passaggi ... xkè letto così a primo impatto si denota ke è un po vuoto e manca di qualcosa... mah magari poi mi posso anke sbagliare :??: ...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    io dico e ripeto che c'è un'incoerenza strutturale U.U
     
    Top
    .
  14. Medea85L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+RD+ @ 13/8/2009, 02:49)
    Prima di ripeterlo "ripulisci" bene tutto che se chiedi una cosa due volte, spesso rischi solo di annuallarle entrambe...

    scusate l'ignoranza... che significa ripulire tutto?
     
    Top
    .
  15. frine84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehm vero..rd tesoro perdonami ma ankio pekko d ignoranza nel ripulire se lo spiegassi faresti un favore enorme kosi evitiamo pasticci ke non si sa mai..
    cmq sto rito a me diede qalke effetto ma nn definitivo e cmq non l ho mai fatto solo ma insieme ad altri..uno kon un avvicinametnto delle foto e la 2 volta la lunazione successiva assieme a un altro legame.
    lo trovo ankio a parte inkompleto blando..credo ke puo solo dare qalke scossa o riavvicinare una blanda lite..ma non credo colmi gravi problemi..
    qesto è cio ke penso in merito..
     
    Top
    .
39 replies since 19/1/2009, 10:04   9451 views
  Share  
.