Legame della carta pergamena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Medea85L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frine84 @ 26/9/2009, 14:46)
    ehm vero..rd tesoro perdonami ma ankio pekko d ignoranza nel ripulire se lo spiegassi faresti un favore enorme kosi evitiamo pasticci ke non si sa mai..
    cmq sto rito a me diede qalke effetto ma nn definitivo e cmq non l ho mai fatto solo ma insieme ad altri..uno kon un avvicinametnto delle foto e la 2 volta la lunazione successiva assieme a un altro legame.
    lo trovo ankio a parte inkompleto blando..credo ke puo solo dare qalke scossa o riavvicinare una blanda lite..ma non credo colmi gravi problemi..
    qesto è cio ke penso in merito..

    ehm... sn abbastanza interessata. Con quale rito l'hai accoppiato nella 2° lunazione?
     
    Top
    .
  2. frine84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    al mio ogni rito riceve subito perke la base è forter.. lo scuote e mi kiama poi a fatti pekka molto di inkoncludenza..anke koi riti forti fa gesti eclatanti ma purtroppo il carattere di m....a resta sempre!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    vuol dire ripulire le energie e purificare gli attrezzi che usi, immaginatevi che quando siete all'opera con dei rituali state in una sala operatoria, il bisturi e i ferri sono i vostri strumenti lil sangue il disinfettante che cadono sul tavolo ono le energie, per fare una seconda operazione non basta una passata di sgrassex XD dovete ripulire per bene con disinfettante etc... ovvero purificazioni e giuste conclusioni di rito
     
    Top
    .
  4. Medea85L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angelo drogato @ 27/9/2009, 02:53)
    vuol dire ripulire le energie e purificare gli attrezzi che usi, [...] dovete ripulire per bene con disinfettante etc... ovvero purificazioni e giuste conclusioni di rito

    purificare con incensi? e poi all'inizio del topic in cui si parlava del procedimento non si è parlato di conclusioni del rito. Bè cercate di capirmi ... x quando riguarda l'ambito occulto sn ancora all'asilo ^_^''
     
    Top
    .
  5. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Medea85L @ 27/9/2009, 15:47)
    CITAZIONE (Angelo drogato @ 27/9/2009, 02:53)
    vuol dire ripulire le energie e purificare gli attrezzi che usi, [...] dovete ripulire per bene con disinfettante etc... ovvero purificazioni e giuste conclusioni di rito

    purificare con incensi? e poi all'inizio del topic in cui si parlava del procedimento non si è parlato di conclusioni del rito. Bè cercate di capirmi ... x quando riguarda l'ambito occulto sn ancora all'asilo ^_^''

    Purificare con incensi e non solo, anche con rituali volti a questo scopo.

    E a proposito dell'esperienza: cazzarola, non sapete manco come purificare un ambiente o i vostri strumenti e volete legare una persona???????????

    Non mi dite che sono sempre io quella saccente e stron*a, ma caspita, un po' di umiltà e partire da zero no eh!!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    rd non te la prendere volenti o nolenti ci siamo passati tutti certo c'è chi vuole partire in 4a e chi capisce che si deve partre dalla retro ma dettagli
     
    Top
    .
  7. Medea85L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O.o

    e se nn si chiede cm cavolaccio s'impara? per vintù dello spirito santo? e poi il leggere un post mica significa che in quattro e quattrotto ci si voglia cimentare in qualcosa. allora se su internet si legge un articolo medico su un'operazione a cuore aperto secondo voi significa che si voglia operare dopo mezz'ora cm un chirurgo? cercate di capire quello che leggete e nn additare a sproposito
     
    Top
    .
  8. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusami cara, io non addito nessuno a sproposito, e mi dispiace se te la sei presa, dico davvero, ma leggo spesso (te ne sarai accorta anche tu leggendo in giro) di quante siano le persone che non hanno voglia di imparare, ma cercano solo la "ricetta magica"..come se uno non sapesse nemmeno accendere il forno e pretendesse di imparare a fare la Saint Honorè come dal pasticcere: gli si può dare la ricetta, ma se non sa accendere il forno............

    E' da lì che bisogna partire, ossia dal basso. Ha ragione Angelo drogato dicendo che ci siamo passati tutti, ma io la prima cosa che ho cercato di imparare sono le basi, ossia purificazione e consacrazione degli strumenti.

    Ripeto: mi dispiace se ti sei sentita attaccata, non era mia intenzione offendere nessuno...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Medea85L @ 18/10/2009, 23:21)
    ]e se nn si chiede cm cavolaccio s'impara?

    Leggendo libri.
     
    Top
    .
  10. Medea85L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..Nyx.. @ 19/10/2009, 22:11)
    CITAZIONE (Medea85L @ 18/10/2009, 23:21)
    ]e se nn si chiede cm cavolaccio s'impara?

    Leggendo libri.

    ed oltreai libri ( su cui già c'ero arrivata da sola :P non posso pure chiedere? a scuola cm all'università mica s'impara solo dai libri ma anche dal chiedere consigli ed ulteriori spiegazioni...

    CITAZIONE (+RD+ @ 19/10/2009, 00:51)
    Scusami cara, io non addito nessuno a sproposito, e mi dispiace se te la sei presa, dico davvero, ma leggo spesso (te ne sarai accorta anche tu leggendo in giro) di quante siano le persone che non hanno voglia di imparare, ma cercano solo la "ricetta magica"..come se uno non sapesse nemmeno accendere il forno e pretendesse di imparare a fare la Saint Honorè come dal pasticcere: gli si può dare la ricetta, ma se non sa accendere il forno............

    E' da lì che bisogna partire, ossia dal basso. Ha ragione Angelo drogato dicendo che ci siamo passati tutti, ma io la prima cosa che ho cercato di imparare sono le basi, ossia purificazione e consacrazione degli strumenti.

    Ripeto: mi dispiace se ti sei sentita attaccata, non era mia intenzione offendere nessuno...

    tranqui ;-)
    capisco su cosa vuoi parare e ti ringrazio x avermi capita... :yay: grazie

     
    Top
    .
  11. +RD+
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Medea85L @ 21/10/2009, 15:03)
    CITAZIONE (..Nyx.. @ 19/10/2009, 22:11)
    CITAZIONE (Medea85L @ 18/10/2009, 23:21)
    ]e se nn si chiede cm cavolaccio s'impara?

    Leggendo libri.

    ed oltreai libri ( su cui già c'ero arrivata da sola :P non posso pure chiedere? a scuola cm all'università mica s'impara solo dai libri ma anche dal chiedere consigli ed ulteriori spiegazioni...

    CITAZIONE (+RD+ @ 19/10/2009, 00:51)
    Scusami cara, io non addito nessuno a sproposito, e mi dispiace se te la sei presa, dico davvero, ma leggo spesso (te ne sarai accorta anche tu leggendo in giro) di quante siano le persone che non hanno voglia di imparare, ma cercano solo la "ricetta magica"..come se uno non sapesse nemmeno accendere il forno e pretendesse di imparare a fare la Saint Honorè come dal pasticcere: gli si può dare la ricetta, ma se non sa accendere il forno............

    E' da lì che bisogna partire, ossia dal basso. Ha ragione Angelo drogato dicendo che ci siamo passati tutti, ma io la prima cosa che ho cercato di imparare sono le basi, ossia purificazione e consacrazione degli strumenti.

    Ripeto: mi dispiace se ti sei sentita attaccata, non era mia intenzione offendere nessuno...

    tranqui ;-)
    capisco su cosa vuoi parare e ti ringrazio x avermi capita... :yay: grazie

    Il fatto è che Nyx ha pienamente ragione: si parte leggendo libri. Poi se non si capisce qualcosa si chiede. Purtroppo qui non siamo a scuola, noi non facciamo lezione online. Se non hai libri a disposizione non c'è problema, perché nel forum ci sono moltissime discussioni che spiegano un po' di tutto, e sono divise per argomenti. Comincia da lì, e poi chiedi se non ti è chiaro qualcosa! ^^
     
    Top
    .
  12. mezzanotte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo lasciare anche la mia testimonianza, ho fatto il rito della pergamena mesi fa, la mia situazione sentimentale era davvero disperata ma dopo il rito a piccole gocce sta tutto migliorando e finalmente io e il ragazzo che amo ci stiamo legando molto e andiamo verso una storia seria, quindi posso dire che per me ha funzionato benissimo,
    (e avevo pure fatto un piccolo errore nell'intrecciare i nostri nomi mentre li scrivevo sulla pergamena con una penna d'oca) Forse sono stata agevolata dal fatto che il mio nome di battesimo e il suo sono uguali, Francesca io e Francesco lui...quindi l'intreccio è stato quasi totale....
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dominus et Deus

    Group
    Member
    Posts
    429
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    In che senso devono intersecarsi i nomi?

    D:
     
    Top
    .
  14. Lelith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    magari si può aggiungere qualcosa.. in un legamento che ho fatto in passato per es si utilizzava una candela rossa, e dopo aver bruciato il foglio si dovevano buttare le ceneri nell'acqua corrente.
     
    Top
    .
  15. viper_python
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    domande:
    1) l intreccio dei nomi vuol dire nome e cognome o solo i nomi
    2) c è un giorno preciso e un ora precisa
    3) usare inchiostro rosso per scrivere i nomi e una candela rossa per bruciare il foglio può aiutare
    4) l unica luce che illumina la stanza deve essere quella della candela
    ultima domanda.....c è scritto di scrivere i nomi 13 volte, vuol dire... i nomi devono essere intrecciati es il mio nome con il suo, poi di nuovo il mio nome con il suo ( quindi a due a due) o tutti e 13 devono essere intrecciati tra loro ( tipo catena)

    vi prego rispondete al +( non mi funziona la "u" accentata) presto ho poco tempo

    Edited by viper_python - 25/4/2012, 16:03
     
    Top
    .
39 replies since 19/1/2009, 10:04   9451 views
  Share  
.