Incantesimo delle foto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cold Night King
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si inizia di luna crescente (non ha importanza il giorno) e dura 7 giorni:
    Prendete una vostra foto e una della persona che volete legare a voi, ritagliate i volti e li colorate di rosso mettendoli poi faccia contro faccia e li legate con un filo rosso (va bene anche il comune filo da cucito) a croce facendo alla fine 3 nodi.
    Dovete tenerlo sul cuore 7 giorni e 7 notti e bruciare tutto all'alba dell'ottavo giorno, senza essere visti, sotterrando il tutto (va bene anche in comune vaso del terrazzo).
     
    Top
    .
  2. chribricca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vorrei sapere se funziona o se qualcuno lo ha gia praticato e ha funzionato ......
     
    Top
    .
  3. Antom_Louder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma quest'incantesimo è stato fatto da qualcuno di voi? ne ho sentito parlare ma non so se funziona...voi come la pensate?
     
    Top
    .
  4. divadea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per quel che ne so di magia...mi sembra abbastanza blando come incantesimo,dubito possa far tornare qualcuno che ci ha lasciati o simili...al limite si potrebbe fare quando si ha un partner e si vorrebbero da questo/a più attenzioni,lo/a si vorrebbe sentire più coinvolto/a
     
    Top
    .
  5. Antom_Louder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si lo penso anche io; grazie mille!
     
    Top
    .
  6. xEcatex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci potrebbero essere dei riscontri in questo? come le fatture? cioè che poi magari è impossibile mollare la persona a cui è stato fatto?
     
    Top
    .
5 replies since 19/1/2009, 12:03   1920 views
  Share  
.