Aiuto..Strane Sensazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. x_Za:ra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti..
    Non so se sia la sezione giusta..Comunque..Non ne avevo ancora parlato con nessuno prima d'ora e per questo non so se riuscirò a spiegarmi bene..
    Però se potete aiutarmi..almeno a capire di cosa si tratta!

    E' da un po' di tempo che mi succede una cosa..Ultimamente molto più spesso..Non so come spiegarmi..Sento come una presenza accanto a me ma più che altro all'altezza delle spalle fino ad arrivare alle orecchie..Proprio alle orecchie è più forte..Vi assicuro che a volte non è affatto piacevole..Mi sembra come se ci fosse un qualcosa o un qualcuno che stia per toccarmi l'orecchio..O addirittura per parlarmi all'orecchio..Non so cosa fare..A volte provo a restare ferma per vedere cosa succede..Ma mi viene un senso di inquietudine..mi agito e ho quasi paura e alla fine non ce la faccio..Copro l'orecchio..Questo succede soprattutto quando sono in camera..specie quando mi infilo a letto..Impiego molto tempo a sistemarmi e a prendere sonno per questo motivo e a volte dormo completamente sommersa dalle coperte e dal cuscino per avere un po' di pace!

    Altra cosa..Meno frequente ma non meno fastidiosa..Quando passo per il corridoio di casa sento qualcosa molto vicino dietro di me..come se mi stesse seguendo..qui non mi è proprio saltato in mente di fare qualcosa perchè è molto più forte dell'altro caso e mi fa paura..Passato il corridoio ed entrata in un'altra stanza la sensazione sparisce a poco a poco..

    Che ne pensate?
    E soprattutto..cosa potrei fare?
     
    Top
    .
  2. FrixSuperx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me capita una cosa simile... quando guardo volotariamente uno specchio vedo la mia figura ma quando lo guardo di sfugita non volendolo vedere ... vedo un'altra immaggine indescrivibile ...lucubre ch mi osserva... è solo un attimo e poi torna la mia immagine ... in camera mia di notte devo coprire il grosso specchio all'armadio per prendere sonno perchè mi sento osservato... :paura: :paura: :paura: :paura:
     
    Top
    .
  3. x_Za:ra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me successe per un periodo con gli specchi..
    A dire la verità era uno solo lo specchio che "dava problemi" ed era appeso alla parete del corridoio..Coincidenza con quello che succede ora?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    allora... nn ti preoccupare piu' di tanto, a me succede una cosa simile, sento spesso come una pressione sulla carotide destra, e devo dormire con un po' di coperta sul collo, e' tipo una proiezione che ci creiamo noi, non tiso' spiegare bene xk nn ne so' nulla e vado avanti a teorie su questo, per quanto riguarda la cosa del corridoio, da quanto tempo abiti in quella casa e a ch apparteneva prima?
     
    Top
    .
  5. FrixSuperx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi credo che voi abbiate una zecca demoniaca come me ... sarebbe un demone o un'entità minore che si succhia la vostra energia per evolversi e quando comincia a diventare potente vi parlerà anche(con dei sussurrii e dei suoni)
    va eliminata prima che vi uccida
    si può prendere nei viaggi astrali per esempio
    Io credo di averne eliminata una ieri sera anche se con una notevole fatica
    Vengono anche chiamate entità larvali
    :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura:
     
    Top
    .
  6. x_Za:ra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La casa è sempre appartenuta alla famiglia ed è passata da padre a figlio..Io ci vivo da quando sono nata!
    Mia nonna mi disse che la sorella del mio bisnonno era diventata una vecchia mezza pazza e che quindi venne ad abitare con il fratello (mio bisnonno) in questa casa..è morta nel letto in quella che oggi sarebbe la stanza dei miei genitori..Mio padre a volte mi dice che durante la notte sente addosso a lui una pressione che lo tiene per i piedi e anche se cerca di muoversi o di parlare non riesce..
    Lo dico perchè magari potrebbe essere collegato..!



    Mi spieghi meglio cosa sono le Zecche Demoniache?
    Non penso però che sia il mio caso..perchè non ho mai fatto viaggi astrali..tranne se poi si fanno anche involontariamente..
     
    Top
    .
  7. FrixSuperx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le zecche demoniache si prendono anche in luoghi dove è morto qualcuno
    e parte della sua anima è rimasta li
    questa parte di anima cerca energia per evolversi e accrescere di potere
    ATTENTI non è la persona che è morta la larva... è un essere nuovo quindi non abbiate scrupoli ad eliminarla perchè altrimenti eliminerà voi
    i romani gettavano il cibo di scarto alle spalle proprio per dire alla larva dietro di loro di nutrirsi di quelli
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Beh...se anche tuo padre ha strane sensazioni, allora gatta ci cova. Da quanto tempo vi accade tutto ciò? Hai per caso fatto qualche operazione magica?
     
    Top
    .
  9. FrixSuperx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una larva può aggredire un'intera famiglia comunque
     
    Top
    .
  10. x_Za:ra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Operazioni non ne ho fatte anche perchè è da poco tempo che mi interesso di magia e paranormale..
    Comunque il ricordo più lontano di queste mie esperienze è di quando avevo 8 anni..mi prese una pressione tale che scoppiai a piangere..Questo 7 anni fa e da allora fino ad oggi..anche se la cosa non è costante..
    Mio padre non lo so..e nemmeno glielo chiedo perchè non crede in queste cose..-.-

    C'è qualche modo per comunicare con la presenza?Senza seduta spiritica..non sono pratica e non vorrei fare danni!
     
    Top
    .
  11. FrixSuperx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per caso ti senti a volte molto scanco fisicamente vuoto dentro a volte col mal di testa e depressione?
     
    Top
    .
  12. x_Za:ra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si direi che mi capita abbastanza spesso..anche dolori alle ossa e avendo 15 anni non penso sia colpa dell'età..

    Comunque..Sono una ragazza! >.<
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Per comunicare potresti usare la tavola ouja, ma te lo sconsiglio per vari motivi. Qual'è la tua religione?
     
    Top
    .
  14. x_Za:ra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cristiana cattolica
    Non praticante
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Recita 10 Eterno Riposo per 9 sere e tieni acceso un cero (quelli che si usano per i defunti). Non avere paura quando senti questa presenza vicino a te; concentrati e visualizza un cerchio attorno al tuo letto.
     
    Top
    .
44 replies since 22/1/2009, 21:51   542 views
  Share  
.