Aiuto..Strane Sensazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. x_Za:ra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo per mandarla via?
    Anche se il cero mi fa impressione..

    Ma non potrei in qualche maniera capire cosa cerca e chi è?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Se avesse voluto comunicare con te, l'avrebbe fatto. A mio parere è una presenza un po' ostile.
     
    Top
    .
  3. FrixSuperx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me hai una zecca e pure bella grossa se ti parla così spesso da quanto ho capito si nutre dell'energia che tu produci mentre hai paura
    Io l'ho scacciata così
    mi sono seduto sul letto e mi sono detto :
    "e se lo cacciasso questo abominio dal mio corpo" sia a parole che mentalmente e dopo neanche 20 secondi ho sentito un brivido fortissimo sulla colonna vertebrale ... come se uscisse qualcosa ho sentito qualcosa dientro di me e mentre mi giravo sentivo che rapidamente stava tentando di ritornarmi dentro ho solo visto una cosa nera molto grande dalla forma umana ...
    mi sono alzato mi piedi e ho gridato :"Vai via " diverse volte e premevo dall'interno verso l'esterno coi cakra per allontanarlo .... mi sono concentrato è l'ho visualizzato sulla mia spina dorsale gli ho urlato ancora contro e ho cercato di staccarlo da me finchè non ci sono riuscito e l'ho espulso dal mio corpo e dalla mia casa.
    Subito dopo mi sono dovuto stendere sul letto per la fatica e ho subito notanto dei cambiamenti :
    La mia tasta era diventata più leggera e sentivo qualcosa che si era staccato dalla mia spina dorsale infitti me la sentivo più leggera come la sento tutt'ora .
    Ho provato una grande sensazione di benessere e ho sentito di essere finalmente solo e di non essere più spiato .
    Per la cronaca era notte fonda .

    se lo scacciassi questo abominio dal mio corpo
    scusate avevo sbagliato a scrivere comunque l'avevo capito che eri una ragazza

    a proposito di tuo padre ... una larva può causare paralisi durante il sonno
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Ahahah!
     
    Top
    .
  5. FrixSuperx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa c'è da ridere ? :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr:

    se vai su internet le trovi le larve
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Non ne dubito. Ma preferisco leggere testi attendibili e conoscere le larve a modo mio. Trovo strano che una larvetta ti abbia attaccato, uno con i sette chakra aperti è troppo forte per un'entità simile..
     
    Top
    .
  7. FrixSuperx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1)io ho i sette cakra aperti è vero ma ho solo 16 anni

    2)secondo non ho completato il kundalini ... magari
    mi sonoi semplicemente limitato ad aprire i cakra tutti e sette

    3)anzi credo che aprirò un post che mi aiuti a capire come completarlo

    4)credo che la larva mi sia entrata dentro 8 anni fa prima che imparassi ad usare il cakra in un brutto episodio notturno...


    5)Delle larve me ne ha parlato un utente di questo forum che ha avuto gravi problemi perchè ne ha avuta in corpo una per molto tempo e non lo nominerò per rispetto

    6)ho scoperto dell'esistenza delle larve ieri sera ho fatto 2 +2 coi problemi che avevo e il giorno stesso sono riuscito a liberarmi
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Le larve si attaccano agli esseri umani, non entrano nel corpo. Ma dimmi, a livello fisico, cosa ha sentito quando si è aperto il muladhara chakra?
     
    Top
    .
  9. FrixSuperx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè me lo domandi ? non credi che io abbia aperto i sette chakra?
    Se intendi la prima volta che l'ho aperto ecco cosa ho provato...
    Ho cominciando mettendomi nella posizione di meditazione e mi sono rilassato ...
    Dopo un poco ho visualizzato il 'primo chakra con i 4 petali chiusi a bocciolo ... mi sono concentrato e ho rilassato tutti i muscoli della zona e ho visualizzato il bocciolo aprirsi lentamente e mentre si apriva sentivo una sensazione strana ... di energia più che pace interiore radicata in me che mi scorreva ovunque in tutto il corpo se così la possiamo intendere
    ho continuato finch'è non si è aperto tutto e l'ho lasciato aperto per un paio di minuti poi ho perso la concentrazione e ho smesso di visualizzare ...
    Se vuoi anche sapere come mi sentivo dopo te lo dico subito ... ero soddisfatto ma molto stanco.
    Questo è quello che ho provato riassumendo
    Però ti ricordo ch questo forum è sato aperto per aiutare una persona e ora parliamo di me
    se hai notato bene la ragazza ha molto spesso tutti i problemi causati da un'entità larvale persino il mal di schiena, non può essere uno spirito altrimenti non tenterebbe solo di spaventarla!!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    No, non è una larva.
     
    Top
    .
  11. FrixSuperx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e come fai ad esserne sicuro
    Non ti sto criticando voglio solo capire cosa ti porta a tanta sicurezza
     
    Top
    .
  12. x_Za:ra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate l'intrusione! image
    Comunque ho notato che "la cosa" arriva in modo più forte se la penso. Se può esservi utile a capire meglio..
     
    Top
    .
  13. FrixSuperx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo ripeto
    Uno spirito non si manifesta soltanto se lo pensi più forte è un'anima in pena e si manifesta quando vuole lui una zecca invece no è collegata ai tuoi sentimenti e direttamente al tuo corpo ascoltami se è solo in casa è un fantasma se succede anche fuori (cosa che spero proprio di no ) è una zecca
    Questa risposta darà ragione a uno di noi due
     
    Top
    .
  14. x_Za:ra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No no..Fortunatamente è successo solo in casa..e come ho già detto in esclusivamente in alcune zone della casa.
    Quindi per questo è un fantasma?
     
    Top
    .
  15. FrixSuperx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF
    Meglio è un fantasma a mio parere devi parlarci
    e chiedergli con mooooooooooooolta gentilezza chi è e altre cose ... cerca di non fare subito la domanda critica ovvero "cosa cerchi di dirmi con le tue parole e le tue apparizioni a me e a mio padre" poi se risponde bene chiedigli se si può convere tranquillamente e se accetta chiedigli se lo puoi aiutare nel suo problema (c'è sempre un problema)
    Se risponde subito male significa che è uno spirito maligno o che vuole farti del male e in ogni caso devi scacciarlo o con le buone o con le cattive ma non fasciamoci la testa prima della caduta
    Per parlargli usa la tavola ouija e una moneta dorata (non d'oro ma solo dorata)
    le istruzioni per farla le trovi sul forum però potrebbe essere pericoloso quindi chiedi a qualche utente un'incantesimo di protezione io non li so fare utilizzo un'altro sistema ...
    mi raccomando non fare il rito da sola
     
    Top
    .
44 replies since 22/1/2009, 21:51   542 views
  Share  
.