Aiuto..Strane Sensazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. x_Za:ra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :unsure: :unsure:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    se c'ho una larva allora e' strano che non sia morta con la mia energia gia' di suo -.-'
     
    Top
    .
  3. FrixSuperx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se volete vi metto la storia completa della mia larvicella innoqua che stava per diventare uno dei 72 demoni conosciuti
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    stava per diventare uno dei 72 demoni conosciuti -.-' qui' davvero no comment....
     
    Top
    .
  5. FrixSuperx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo te una larva a che scopo assorbe energia ?
    Non lo fa per raggiungere un potere vibratorio più denso ?
    E chi ha un potere vibratorio più denso di noI?
    Poi vediamo se non chiami demone questo...
    è la copia sputata di quello che ho scacciato due giorni fa tranne per il fatto che assomigliava più alle mie fattezze ed era più definito

    http://www.aleff.it/galleria/larve/larve83.htm

    Tu dici che non ci credi , anchio non ci credevo ma quando ti vedi una cosa del genere che ti svolazza intorno spiegami come fai a non crederci



    per la cronaca comunque non stava diventando uno dei 72 demoni ma si stava creando qualcosa di differente dopotutto non esistono demoni uguali ma siamo li come livello energetico negativo
    il mio stava cominciando ad assumere fattezze umane ecco perchè o detto che diventava un demone
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Prima ce l'avevi dentro il corpo, ora svolazzava attorno... Ma te le sogni di notte certe stronzate?
     
    Top
    .
  7. FrixSuperx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ho detto che mi stava attaccato sulla spina dorsale se ho detto che mi stava dentro scusate la cazzata
    poi ho detto che si spostava ,senza staccarsi, da uno specchio all'altro per osservarmi e io lo vedevo per qualche attimo...
    di notte prima di prendere sonno vedevo del fumo nero intorno al mio letto e credo che fosse lui
    ecco svelato l'arcano contento Nyx? se vuoi vedere come si muovono le presenze larvali ecco il sito
    cosi capisci in che senso "svolazzano" attorno alle povere vittime

    http://www.aleff.it/galleria/larve/index.htm

    Ecco ... sei molto diffidente vedo prima mi fai il terzo grado con i chakra e mo pure con la storia delle larve ...

    http://www.aleff.it/galleria/larve/larve12.htm

    ecco cosa intendo per svolazzare
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Eh....che vuoi...non sono una "sapiente" come te....Mi inchino davanti alla tua maestosa conoscenza!
     
    Top
    .
  9. FrixSuperx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr:
    Fai per caso l'ironica?
    :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    No, è la larva attaccata alla mia spalla che fa l'ironica.....ahi! Mi ha morso! Ahh...ha fame.....toh....ciuccia un po' d'energia...
     
    Top
    .
  11. FrixSuperx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non rispondo neanche a queste stupide provocazioni
    quando poi ti deciderai mi dirai finalmente perchè c'è l'hai a morte con me ... non ti ho mai fatto niente ... ma continui a stuzzicarmi perchè?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Per le baggianate che scrivi.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    per favore ragazzi basta con questo litigio, sono pur sempre un moderatore e devo evitare che ci siano litigi, potete "attaccarvi" in modo culturale, non con attacchi ersonali, e' un forum di argomento didattico e di scambi si deve discutere esponendo pensieri tesi e conoscenze e non con attacchi gli uni a gli altri senza mostrare spiegazioni o altro, per favore potreste smettere con queto battibecco inconcludente?
     
    Top
    .
  14. FrixSuperx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... NON HO PAROLE !!!
    GUARDA E MEGLIO CHE TI LASCI PEDERE PERCHE' TU HAI QUESTO COMPORTAMENTO DA QUANDO TI HO DETTO CHE APRO I 7 CHAKRA QUINDI NON E' PER QUESTO (E COMUNQUE LO GIURO SU QUELLO CHE VUOI CHE E' VERO)
    MA NON MI INTERESSA
    SE VUOI AVERE DEGLI SCREZI CON ME LI AVRAI ... MA NON IN QUESTO FORUM .
    IO HO SEMPLICENTE ESPOSTO LA MIA ESPERIENZA TU PUOI DIRE DI ESSERE CONTRARIA O NO SENZA STUPIDE PROVOCAZIONI E CREDO CHE TUTTI GLI UTENTI CONCORDINO CON ME SU QUESTO FATTO .
    QUINDI SE DEVI ESSERE D'AIUTO FA PURE MA PER FAVORE NON OFFENDERE E TRONCO QUESTO DISCORSO .
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    richiedo perfavore basta FrixSuperx, altrimenti devo partire con i richiami
     
    Top
    .
44 replies since 22/1/2009, 21:51   542 views
  Share  
.