Creare un eggregore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FrixSuperx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei sapere chi riesce a crearne uno come fare , come eliminarlo e controllarlo
    grazie a tutti in anticipo
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Non posso insegnartelo, poi saresti un nemico da eliminare.
     
    Top
    .
  3. FrixSuperx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa temo di n0n aver capito ... ma per cosa mi ha preso ?
    cioè mi hai preso sul naso da quando sono iscritto su questo forum trattandomi come se fossi una spece di nemico ... perchè?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Non chiederlo a me, ma a te stesso, anzi, medita e troverai la risposta. E per tua norma e regola, servono più persone per creare un eggregore.
     
    Top
    .
  5. FrixSuperx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma perchè mi detesti così ... che cosa ti ho fatto?
     
    Top
    .
  6. FrixSuperx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ascolta io non voglio nemici ... parliamo di questo problema che hai con me alle 19.30 su msn ... anche se sinceramente non capisco ... sono alquanto perplesso riguardo a questo comportamento ...
    spero di trovarti in linea per discuterne ...
    Se ho detto qualcosa che ti ha dato fastidio fammelo notare e mi scuserò subito
     
    Top
    .
  7. willowitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli Egregori sono Forme-Pensiero indipendenti (un pò come gli elementali) e per crearli c'è bisogno di più persone che agiscano contemporaneamente. Si possono costituire egregori di gruppo.
    Esempi di egregori tuttora esistenti sono: Gesù Cristo, il Padre Nostro, l'Ave Maria, Madre Natura, etc... ovvero tutti quegli oggetti/Dei/entità/parole che sono state ripetute nel corso dei secoli (quindi anche i mantra) e che la gente ha creduto in essi e gli ha dato forza. Hanno un'elevata carica energetica e possono ricaricarsi autonomamente al punto da essere - così dicono - delle Forme Pensiero indipendenti e vive (non hanno più bisogno di essere alimentate dal pensiero degli esseri umani), quindi Egregori . come puoi fare a crearne uno da solo?? XD
     
    Top
    .
  8. FrixSuperx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie dell'informazione
     
    Top
    .
  9. willowitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di niente caro ^^ kiss
     
    Top
    .
  10. FrixSuperx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti faccio alcune domande ... un eggregore può toccare una persona fisicamente ? può essere visto da una qualsiasi persona ? E' solo un'ammasso di energia spirituale o può assumere un corpo terreno visibile e toccabile ?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Lascia perdere gli eggregori....
     
    Top
    .
  12. FrixSuperx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    era solo per cultura ... per favore rispondimi
     
    Top
    .
  13. leizar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da solo puoi creare solo un servo astrale un servo avanzato e un un dao

    be spiegare come si fanno sarebbe da pazzi visto che qua fanno le guerre con sti esserini
     
    Top
    .
  14. DarkShadowOX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a cosa ti servirebbe poi frix un eggregore? uno del tuo livello si abbasserebbe a queste cose? Da quello che ho capito su di te potresti anche aprire un portale per un'altra dimensione dp gli esseri ce li hai.. (nn ti sto' prendendo per il culo) TIWAZ o mi sbaglio? domanda personale da che "scuola" vieni?
    La tua frequenza mi ha subito interessato visto che ci sn alcune piccole cose in comune. Se vuoi rispondi a queste domande
     
    Top
    .
  15. winston101
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Gli Egregori sono Forme-Pensiero indipendenti (un pò come gli elementali) e per crearli c'è bisogno di più persone che agiscano contemporaneamente. Si possono costituire egregori di gruppo.
    Esempi di egregori tuttora esistenti sono: Gesù Cristo, il Padre Nostro, l'Ave Maria, Madre Natura, etc... ovvero tutti quegli oggetti/Dei/entità/parole che sono state ripetute nel corso dei secoli (quindi anche i mantra) e che la gente ha creduto in essi e gli ha dato forza. Hanno un'elevata carica energetica e possono ricaricarsi autonomamente al punto da essere - così dicono - delle Forme Pensiero indipendenti e vive (non hanno più bisogno di essere alimentate dal pensiero degli esseri umani), quindi Egregori . come puoi fare a crearne uno da solo?? XD

    Willowitch come sempre ha ragione da vendere.
    immaginati in classe, mentre stai ascoltando la lezione di matematica, o al campo mentre giochi a rugby..
    Ecco, quello è un eggregore.
    Per crearne uno da soli bisognerebbe essere dotati di personalità multipla.
    (scherzo.. ma anche no).
    Il fatto è che poi.. nel momento in cui il pensiero-collettivo prende vita, si è espressamente ri-chiamati dall' eggregore. Nel senso che se ne sente il richiamo, indipendentemente dagli altri componenti (come per uno sciopero o una causa comune).

    Certo che ci si fa la guerra, con queste forme-pensiero cumulative, sennò, l' utilità di crearli non sussisterebbe.

    Sondaggio:
    Ma che ci fareste con un eggregore?

    Io ci arerei tutta l' Italia, che tornerebbe a essere un campo di pomodori e spighe. che bello !
     
    Top
    .
36 replies since 29/1/2009, 14:55   3854 views
  Share  
.