Creare un eggregore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FrixSuperx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DarkShadowOX sono domande a cui non voglio rispondere qui ... se mi lasci il tuo contatto msn ne parleremo
    per quanto riguarda l'eggregore ho risolto da solo :clap:
    creare un'eggregore senza alcuno scopo importante e' stupido e' vero ...ci sono persino dei mocciosi che cercano di evocere dei demoni perche' la considerano una cosa "figa" ....io ho avuto i miei motivi :groawn:
     
    Top
    .
  2. DarkShadowOX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    arrivata l'email ? FrixSuperx
     
    Top
    .
  3. FrixSuperx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si certo ti ho aggiunto
     
    Top
    .
  4. sakito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e' un post vecchio , ma essendoci non ne posso aprire un altro , altrimenti i mods me lo cancellano o chiudono per cui mi sembra bene continuare questo anche se vecchio

    Ripeto la domanda , come si crea un Servitore Astrale ( visto che leggevo che un eggregore e' solo fatto dalla moltitudine ) . Un servitore astrale ( che si puo' creare da soli ) e che svolga un compito ben preciso solo ed esclusivamente nella vita privata di una persona ...
    Esiste La possibilita' di crearlo ? se come e per il come intendo , rituale ( se c'e' ne e' uno , e la tecnica ) .....Tutti ne parlano ma nessuno ne da informazione precisa sul da farsi .
     
    Top
    .
  5. Ghar‚ il figlio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vuoi Creare un Servitore?
    Leggi il Testo che Mi Appartiene:

    Fissa lo Scopo e la Forma del Servitore su Carta.
    Dividi la Carta in Parte Scritta e in Parte non-Scritta.
    Infuoca la Parte non-Scritta, Infuoca la Parte Scritta.
    Inspira Visualizzando il Servitore (ad occhi chiusi), Espira Creando il Servitore.
    Ripeti finché non sarà Creato.
     
    Top
    .
  6. sakito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si e' il mio Obbiettivo creare un servitore . Spero di essere in grado di farlo
    Grazie mille Ghar !!!
     
    Top
    .
  7. Lelly95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate l'ignoranza ma non ho ancora capito cos'è un egreggore e a cosa serve!?!?!?
     
    Top
    .
  8. Ghar‚ il figlio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (willowitch @ 29/1/2009, 20:17) 
    Gli Egregori sono Forme-Pensiero indipendenti (un pò come gli elementali) e per crearli c'è bisogno di più persone che agiscano contemporaneamente. Si possono costituire egregori di gruppo.
    Esempi di egregori tuttora esistenti sono: Gesù Cristo, il Padre Nostro, l'Ave Maria, Madre Natura, etc... ovvero tutti quegli oggetti/Dei/entità/parole che sono state ripetute nel corso dei secoli (quindi anche i mantra) e che la gente ha creduto in essi e gli ha dato forza. Hanno un'elevata carica energetica e possono ricaricarsi autonomamente al punto da essere - così dicono - delle Forme Pensiero indipendenti e vive (non hanno più bisogno di essere alimentate dal pensiero degli esseri umani), quindi Egregori . come puoi fare a crearne uno da solo?? XD

    Tipo, anche se non sono propriamente d'accordo.
     
    Top
    .
  9. free6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi mi puo dare informazioni sul come annientare o trasformare un golem o eggregore?
    Conoscete rituali/ testi/ libri?
     
    Top
    .
  10. free6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aloaaaaaa.... nessuno mi risponde? Dai, lo so che leggete e lo so che conoscete testi che lo insegnano!!!!!
     
    Top
    .
  11. Fozeya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè, tu avresti a che fare con un golem?
    :)
     
    Top
    .
  12. free6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certamente si, come canalizzo incosapevolmente eggregori ... conosci libri?
     
    Top
    .
  13. Fozeya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e tu conosci l'ebraico?
    altrimenti non credo tu possa venirne a capo.
     
    Top
    .
  14. free6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehhhhhh... ci ero arrivata... quindi è l'unica scuola al mondo esistente con la quale potro apprendere?
     
    Top
    .
  15. Fozeya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    magari ci fosse una scuola! :)
     
    Top
    .
36 replies since 29/1/2009, 14:55   3854 views
  Share  
.