Spiriti ed Evocazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SenzaLacrime
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sarebbe così gentile da chiarire alcuni dei miei dubbi e curiosità sull'evocazione degli spiriti? ^_^
    Ho letto discussioni sullo spiritismo e sui poteri medianici su alcuni forum, nei quali ho trovato teorie differenti tra loro, e ora sono davvero molto confusa.
    I cosidetti "poteri medianici" sono doti che si ricevono alla nascita oppure possono essere sviluppati tramite l'esercizio?
    Gli spiriti rispondono alle evocazioni in base a dei "criteri" o possono manifestarsi indifferentemente a chiunque? Oppure, più semplicemente, appaiono spontaneamente a persone dotate di una "sensibilità" particolare?
    Ad uno spirito fa piacere essere evocato oppure è un'esperienza penosa?
    Ultima domanda (di natura pratica): come si "chiede" ad un'entità di manifestarsi? Bisogna concentrarsi? Pregare? Cioè, supponiamo (in via del tutto teorica) che un gruppo di persone tenti un'evocazione con l'ausilio della tavoletta ouija: una volta che il materiale è stato disposto e i componenti hanno posato le dita sul puntatore, cosa bisogna fare?
    Ringrazio in anticipo coloro che avranno la pazienza rispondermi! ^_^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ipoteri mediatici come tutti sono abilità di ogniuno che qualcuno dalla nascita ha più o meno sviluppati con l'esercizio si possono migliorare.
    a diversi spiriti ci sono diverse affinità quindi è logico che non si manifestano tutti allo stesso modo davanti a tutti, difficilmente si manifestano spontaneamente
    lo spirito si manifsta con piacere a seconda di che tipo di spirito sia, non sono tutti uguali
    come farlo apparire in modo corporeo nn te lo sò dire
     
    Top
    .
  3. FrixSuperx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non ho mai capito come funziona la tavola ovvero come si fa a sapere che hai lo spettro che ti sta condizionando la mano
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    forse xk non sei te a muovere e sa cose che te non sai?
     
    Top
    .
  5. Krye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FrixSuperx @ 23/2/2009, 16:37)
    io non ho mai capito come funziona la tavola ovvero come si fa a sapere che hai lo spettro che ti sta condizionando la mano

    Senti che la monetina proprio "tira"...e poi puoi chiedere cose che solo tu sai oppure alcune cose che non sai...ad esempio la prima parola di pagina 123 del libro x...se risponde corretto significa che è uno spirito...e per esperienza personale ti dico che percepisci anche qualcosa di più.....
     
    Top
    .
  6. babyvale92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ultima domanda (di natura pratica): come si "chiede" ad un'entità di manifestarsi? Bisogna concentrarsi? Pregare? Cioè, supponiamo (in via del tutto teorica) che un gruppo di persone tenti un'evocazione con l'ausilio della tavoletta ouija: una volta che il materiale è stato disposto e i componenti hanno posato le dita sul puntatore, cosa bisogna fare?

    a quel punto bisogna "chiamare lo" spirito io di solito uso la classica formuletta "spirito se ci sei vai sul si" e dopo un po che lo dici (se c'è lo spirito) senti che la il puntatore si sposta e va sul si
     
    Top
    .
  7. Artiglio Di Tenebra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi ricordo quando feci le mie prime ridicole sedute spiritiche. Se per voi non e' volgare, questi spiriti mi prendevano proprio per il culo!! Uno pero' ha aiutato me e un mio amico a trovare un boomerang che avevamo smarrito.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Se sono servite a qualcosa, non erano poi tanto ridicole no?
     
    Top
    .
  9. Artiglio Di Tenebra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono servite a niente. Avevo 13 anni alle prime e le facevamo per gioco. Quella del Boomerang l'ho fatta a 16 anni ed e' stata la mia prima esperienza magica seria. Le sedute precedenti erano dei giochetti che facevo con gli amici ed erano cavolate.
     
    Top
    .
  10. FrixSuperx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di recente ne ho fatte alcune anche io ... si è vero ti prendono quasi sempre per il culo ... il brutto è che non puoi mai sapere se ne troverai uno serio oppure no...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FrixSuperx @ 2/8/2009, 22:04)
    si è vero ti prendono quasi sempre per il culo ... il brutto è che non puoi mai sapere se ne troverai uno serio oppure no...

    Forse perchè non sanno che hai tutti i chakras aperti. ^^
     
    Top
    .
  12. FrixSuperx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..Nyx.. @ 2/8/2009, 22:40)
    CITAZIONE (FrixSuperx @ 2/8/2009, 22:04)
    si è vero ti prendono quasi sempre per il culo ... il brutto è che non puoi mai sapere se ne troverai uno serio oppure no...

    Forse perchè non sanno che hai tutti i chakras aperti. ^^

    :oww: :oww:
     
    Top
    .
  13. DarkShadowOX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SenzaLacrime @ 22/2/2009, 16:18)
    Qualcuno sarebbe così gentile da chiarire alcuni dei miei dubbi e curiosità sull'evocazione degli spiriti? ^_^
    Ho letto discussioni sullo spiritismo e sui poteri medianici su alcuni forum, nei quali ho trovato teorie differenti tra loro, e ora sono davvero molto confusa.
    I cosidetti "poteri medianici" sono doti che si ricevono alla nascita oppure possono essere sviluppati tramite l'esercizio?
    Gli spiriti rispondono alle evocazioni in base a dei "criteri" o possono manifestarsi indifferentemente a chiunque? Oppure, più semplicemente, appaiono spontaneamente a persone dotate di una "sensibilità" particolare?
    Ad uno spirito fa piacere essere evocato oppure è un'esperienza penosa?
    Ultima domanda (di natura pratica): come si "chiede" ad un'entità di manifestarsi? Bisogna concentrarsi? Pregare? Cioè, supponiamo (in via del tutto teorica) che un gruppo di persone tenti un'evocazione con l'ausilio della tavoletta ouija: una volta che il materiale è stato disposto e i componenti hanno posato le dita sul puntatore, cosa bisogna fare?
    Ringrazio in anticipo coloro che avranno la pazienza rispondermi! ^_^

    Per poteri psichici intendi beh quelli li posso sviluppare CHIUNQUE non pochi eletti. Tutti hanno una ghiandola pineale e un sesto senso ma se uno è più dotato significa che la ghiandola ( sede del sesto sesno) è meno atrofizzata rispetto a un altro che non riesce neanche a vedere le auree.
    Se il tuo intento è serio di evocare uno spirito ti metti seduto evochi quel tipo di frequenza , guarda l'immagine di uno spirito che esista veramente , chiamalo ma non a parole solo con INTENTO se è abbastanza forte dovrebbe apparirti qualcosa in camera. Nel 90% delle volte la tavolo oiju non chiama fantasmi demoni entità dimensionali etc ma è il tuo inconscio che muove il puntatore , oppure è una shadow people. Quelle rispondono sempre potresti averle anche in casa sono esseri che vivono a un livello di vibrazione leggermente maggiore a questa realtà e che si nutrono della nostra energia ma non uccidono. Spero di essere stato completo :)
     
    Top
    .
  14. FrixSuperx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto
     
    Top
    .
13 replies since 22/2/2009, 15:18   585 views
  Share  
.