Fattura del rospo con gli occhi cuciti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fattura del rospo con gli occhi cuciti



    Attenzione: questa è una fattura di Magia Nera! Non osate farla se non siete assolutamente straconvinti di ciò che volete!!!

    Se la fattura deve essere fatta nei confronti di un uomo si sceglie un rospo maschio dei più grossi.

    Trovatelo, afferratelo con la mano destra si passa sotto il ventre cinque volte dicendo mentalmente le seguenti parole:

    "Rospo, saporito, come io ti passo sotto il mio ventre cosi [nome e cognome della persona] non abbia né calma, nè riposo se non viene da me con tutto il cuore, tutto il corpo, tutta l'anima e per tutta la vita".

    Pronunciate le brevi parole, con un ago sottilissimo infilato di seta verde, gli si cuciono le palpebre stando molto attenti di non pungergli gli occhi, perchè se cosi avvenisse, la persona che deve essere affatturata diventerebbe cieca.

    Dopodiché si devono cucire le palpebre senza produrre alla bestia nessun danno dicendo:

    "Rospo, per il potere di Lucifero, del principe di Belzebù ti cucio gli occhi applicando l'operazione a [nome e cognome della persona] perchè non abbia nè pace, nè riposo ovunque si trovi se non è in mia compagnia, e sia cieco per tutte le donne, abbia da vedere me sola e a me sola pensare e me sola desiderare. [nome] qui starai imprigionato senza vedere nè il sole nè la Luna finchè tu non mi amerai. Da qui non uscirai, sarai mio prigioniero come io e il rospo dagli occhi serrati".

    L'acqua del vaso dove si collocherà il rospo dovrà rinnovarsi una volta al giorno.
     
    Top
    .
  2. david_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma si possono cucire le palpebre senza danneggiare il rospo?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (david_92 @ 2/4/2009, 18:11)
    ma si possono cucire le palpebre senza danneggiare il rospo?

    Si, si può! Più che altro, il rospo secerne dalla pelle una sostanza velenosa e quindi sconsiglio di maneggiarlo senza adeguate protezioni. ^^
     
    Top
    .
  4. david_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..Nyx.. @ 2/4/2009, 18:14)
    CITAZIONE (david_92 @ 2/4/2009, 18:11)
    ma si possono cucire le palpebre senza danneggiare il rospo?

    Si, si può! Più che altro, il rospo secerne dalla pelle una sostanza velenosa e quindi sconsiglio di maneggiarlo senza adeguate protezioni. ^^

    a ok ..la cosa del veleno la sapevo, comunque non ho intenzione di fare questa fattura quindi non ho bisogno delle protezioni :)
     
    Top
    .
  5. mercurio666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma quanto riuscirà a resistere il rospo(cioè rimanere in vita)?
     
    Top
    .
  6. willowitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn avrei il cuore di cucirgli gli occhi ma fortunatamente per adesso non mi serve una fattura fiuuuu rospo scampato!!!!! mercurio se a te cucissero le palpebre vivresti tranquillamente fino a 100 anni diventando lentamente cieco però... ma rd dove l hai trovata??? sei troppo una donna mito...e intanto la willow scrive sul bos hihihi
     
    Top
    .
  7. mercurio666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (willowitch @ 2/4/2009, 18:36)
    nn avrei il cuore di cucirgli gli occhi ma fortunatamente per adesso non mi serve una fattura fiuuuu rospo scampato!!!!! mercurio se a te cucissero le palpebre vivresti tranquillamente fino a 100 anni diventando lentamente cieco però... ma rd dove l hai trovata??? sei troppo una donna mito...e intanto la willow scrive sul bos hihihi

    bèh la cosa è um'pò diversa,la persona che esegue questa fattura poi deve prendersi cura del rospo,dandoli da mangiare e facendo altre cose
     
    Top
    .
  8. willowitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non avrei tempo e voglia di curare un rospo cieco con tutte le cose che ho da fare e poi ho brutti ricordi da piccola un ragazzino piu grande aveva detto che se lo leccavo sulla schina sarebbe diventato un principe io da nbabbazza nl ho fatto e sn stata una settimana in ospedale con la lingua enorme e le allucinazioni!!! rospo vade retro uhauahuaha non posso cicire un girino?
     
    Top
    .
  9. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (willowitch @ 2/4/2009, 18:36)
    ma rd dove l hai trovata??? sei troppo una donna mito...e intanto la willow scrive sul bos hihihi

    Sai che non lo so??? Ce l'ho sul pc da non so bene quanto tempo...chissà!ahahhahaha

    Ne ho altre anche "peggiori", solo che non penso le posterò mai! Al limite a te le passo in privato!!! ;)

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  10. willowitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    okkei tesora bella se mai avro bisogno di seviziare qualche animale chiedero buahuahuaah alle medie mi fecero fare la sezionw di una rana...saltello beatamente fuori dalla finestra dell aula uahuahauhh e io presi zero
     
    Top
    .
  11. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No no le ho anche senza fare del male agli animali!!!!!!! ^^
     
    Top
    .
  12. willowitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uh ottimo allora direi...chissa perche riuscirei senza problemi a far del male ad una persona ma ad un animale mi piange il core....sono psicolabile lo so....
     
    Top
    .
  13. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No ma figurati, ho postato questo col rospo confidando proprio un po' nel buon cuore della gente, un po' nel senso di schifo che si ha all'idea di "maneggiare" un rospo!!! XD
     
    Top
    .
  14. gattusoman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avevo letto sto rito in passato ,comunque dalle spiegazioni si capiva che e un rito di magia nera.il punto comunque e che se x qualche motivo si fa del male al rospo,come non cucirgli bene le palpebre o fargli male durante operazione,la vittima del rito puo diventare cieca,o subire danni irreversibili alla vista ,o altri danni ad altre parti del corpo.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gattusoman @ 4/4/2009, 09:26)
    avevo letto sto rito in passato ,comunque dalle spiegazioni si capiva che e un rito di magia nera.il punto comunque e che se x qualche motivo si fa del male al rospo,come non cucirgli bene le palpebre o fargli male durante operazione,la vittima del rito puo diventare cieca,o subire danni irreversibili alla vista ,o altri danni ad altre parti del corpo.

    Si, è vero! Beh...chi fa un incantesimo simile, non è certo smosso da amor sacro, ma solo da egoismo.
     
    Top
    .
50 replies since 2/4/2009, 16:56   3409 views
  Share  
.