Fattura del rospo con gli occhi cuciti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    brava brava devi saperrlo a memoria però sennò non vale XD maggiore efficenza così potremo conquistare il mondo buwahahahaha *w* (ma come me ne esco XD)
     
    Top
    .
  2. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buwahahahahahaah!!!!

    Ok, tutto a memoria, compresa l'anatomia del topo e il mondo sarà nostro!!!!! ahahahahahah XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    brava brava XD
     
    Top
    .
  4. alfiera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il rospo dove lo trovo? ho provato a vedere se lo vendono ma non se ne trova ...chi mi aiuta ????
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,606
    Punti Antro
    0
    Location
    Elisio.

    Status
    Offline
    Alfiera devi presentarti.
     
    Top
    .
  6. robytiamosempre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai e crudele usare il rospetto..lasciatelo stare e usate altro senza colpire un'animaletto
     
    Top
    .
  7. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, confesso di no, ma una controfattura c'e' sempre, dipende da come si fa la fattura! ;)
     
    Top
    .
  8. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, sai come si dice? Scoperto il male, trovata la cura! ;)
     
    Top
    .
  9. divadea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (willowitch @ 2/4/2009, 21:06)
    uh ottimo allora direi...chissa perche riuscirei senza problemi a far del male ad una persona ma ad un animale mi piange il core....sono psicolabile lo so....

    se ti ritieni psicolabile per questo motivo,ti avviso,sei in buona compagnia...
    anche io non riuscirei a far del male a nessun animale...men che meno ai rospi,che mi fanno alquanto schifo :muahaha:

    CITAZIONE (+RD+ @ 2/4/2009, 21:14)
    No ma figurati, ho postato questo col rospo confidando proprio un po' nel buon cuore della gente, un po' nel senso di schifo che si ha all'idea di "maneggiare" un rospo!!! XD

    ecco appunto :groawn:
     
    Top
    .
  10. athanor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    povero rospo! ma alla fine il rospo che fine fa?
     
    Top
    .
  11. Feath
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se non sbaglio, ho letto che chi opera l' incantesimo deve prendersi cura del rospo finchè esso vive
     
    Top
    .
  12. ViraBhava
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tantovale non usarlo il rospo, troppa fatica mantenerlo in vita... meglio una dagida se usato a scopo d'amore...
    Se invece vogliamo essere crudeli, possiamo raccogliere il veleno del rospo ed usarlo in altri rituali per torturare la persona che vogliamo ci ami fino a che non ci amerà, o crederà di farlo...
    Sinceramente non ho mai maneggiato un rospo, ma sarebbe interessante creare un rituale simile con uno scorpione.... ora ne creo uno....

    Edito: non lo scrivo perchè verrebbe fuori un rituale inumano... e poi perchè in pochi sarebbero disposti a farsi pungere da uno scorpione per usare il veleno come strumento magico...

    Edited by ViraBhava - 20/12/2010, 22:55
     
    Top
    .
  13. Feath
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meglio la bambolina voodoo...anche se ho letto che con questi riti non si crea amore,ma solo una specie di ossessione. Torturare fino all' amore poi.. :D...beh a parte questo,personalmente preferisco vedere i rospi gracidare con gli occhi aperti e gli scorpioni lontani da me xD per schifo più che altro xD
     
    Top
    .
  14. FalcoSacro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gli animali come gli uomini hanno uno spirito...chi osa seviziarli se la vedrà con il demonio...:) lasciateli stare(io cancellerei proprio questo topic)
     
    Top
    .
  15. macrom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    falco hai mai mangiato un hamburger??
     
    Top
    .
50 replies since 2/4/2009, 16:56   3409 views
  Share  
.