Fattura del rospo con gli occhi cuciti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. macrom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vero, ma l'hamburger è l'esempio più lampante e rimane più facilmente impresso!!
    Avrei potuto parlare del patè di fegato d'oca, ma dubito che avrebbe afferrato il concetto xD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (macrom @ 21/12/2010, 19:16) 
    vero, ma l'hamburger è l'esempio più lampante e rimane più facilmente impresso!!
    Avrei potuto parlare del patè di fegato d'oca, ma dubito che avrebbe afferrato il concetto xD

    Ahahaahah! Ma Macrom, qualcuno ti verrà a dire che quelli fanno parte dela catena alimentare...
    Anche se non vedo differenza fra un pollo ed un rospo

    Io ADORO l'hamburger! :love:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Narathea @ 21/12/2010, 19:30) 
    Non è questione di catena alimentare, non contestiamo il mangiare gli animali, ma come vengono uccisi, *seviziati* (per usare il termine di FalcoSacro) gli stessi, per poi essere esposti sottoforma di Salumi, Carne in scatola, carne surgelata, eccetera...

    O da quali galline provengono le uova che compriamo, molti non sanno che provengono da una selezione dei pulcini che si decide di far nascere (quando una gallina ha superato il periodo di "maggior produzione", molto spesso viene fatta fuori e diventa carne da macello).
    Se nascono femmine, "bene" (fra virgolette).
    Se nascono maschi vengono gettati nel tritacarne, vivi, e trasformati in mangime

    Quindi, caro FalcoSacro, confortati, ce la vedremo tutti con il Demonio^^ a meno che tu non ti procuri personalmente la selvaggina andando a caccia... o che tu abbia deciso di non mangiare carne)

    No, no, è anche questa la questione. Gente che prima scrive che non sarebbe mai capace di uccidere un capretto innocente e poi ammette che se lo ammazza qualcun altro beh, tanto è morto.
    E' l'ipocrisia che mi da fastidio.
     
    Top
    .
  4. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..Nyx.. @ 21/12/2010, 19:51) 
    No, no, è anche questa la questione. Gente che prima scrive che non sarebbe mai capace di uccidere un capretto innocente e poi ammette che se lo ammazza qualcun altro beh, tanto è morto.
    E' l'ipocrisia che mi da fastidio.

    Gia'! :aaah:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (+RD+ @ 22/12/2010, 20:30) 
    CITAZIONE (..Nyx.. @ 21/12/2010, 19:51) 
    No, no, è anche questa la questione. Gente che prima scrive che non sarebbe mai capace di uccidere un capretto innocente e poi ammette che se lo ammazza qualcun altro beh, tanto è morto.
    E' l'ipocrisia che mi da fastidio.

    Gia'! :aaah:

    AMORE MIO!!! Sei tornata! Tutto bene dolce tesoro? :love:
     
    Top
    .
  6. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..Nyx.. @ 22/12/2010, 20:41) 
    CITAZIONE (+RD+ @ 22/12/2010, 20:30) 
    Gia'! :aaah:

    AMORE MIO!!! Sei tornata! Tutto bene dolce tesoro? :love:

    Ciao mia ADORATA!!!! :wee:
    Si, tutto bene (quella donna la devo fare fuori!!!!! grrrrrrrrrrrr!), vado e vengo che sto lavando due valigie di panni!!! ^^
     
    Top
    .
50 replies since 2/4/2009, 16:56   3409 views
  Share  
.