Rituali Planetari Salomonici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gattamattina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stupendi i tuoi rituali..Nix.., completi, ma .....avrei una domandina, in fase di luna calante c'è solo il rituale di saturno?
    Io dovrei fare un rituale per incrementare il lavoro e quindi le entrate di mio marito, quale mi consiglieresti giove o sole? Inoltre, ho la trnquillità solo fino alle 6,30 di mattina e quindi come faccio con l'ora planetaria? Per il resto della giornata è impossibile operare tranquillamente .
    Grazie e buona giornata
     
    Top
    .
  2. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Indifferente, puoi usarli entrambi. Calcola solo che quello del Sole andrebbe fatto di domenica, mentre quello di Giove di giovedi'. Le ore possono anche essere notturne, purche' siano un'ora del Sole o una di Giove! ;)
     
    Top
    .
  3. gattamattina
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Ciao, grazie per il chiarimento, stò gia preparando il materiale, ma saresti così gentile da spiegarmi,visto che le candele devono essere posizionate sulle punte del sigillo. per "sigillo di Salomoni" si intende il pentagramma o c'è qualcosa di più specifico? E se è lui, quando devo operare con 6 candele più una nel centro come faccio se ho 5 punte?
    Perdona il disturbo e grazie in anticipo
     
    Top
    .
17 replies since 16/4/2009, 21:40   6435 views
  Share  
.