Angelo Haziel

cherubino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leizar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Haziel


    tratto da:il regno di kam

    image


    Appartiene al coro dei
    CHERUBINI

    Essenza Angelica
    Misericordia di Dio

    Elemento:TERRA
    colore dell aura: celeste con riflessi violacei
    pianeta:Urano

    segno zodiacale:Toro

    dominio:dal 01 al 05 Maggio
    Qualità sviluppate dei nati:
    amicizia, aiuto reciproco, fraternità, cooperazione, perdono e riconciliazione.
    Difetti annullati
    odio, inganno, rancore, fratricidio.

    giorni di reggenza:29 marzo, 11 giugno ,26 agosto, 6 novembre 17 gennaio dalla ora 2:40-3:00

    potere:maschile: El

    Tramite l'invocazione è possibile ottenere:
    l'amicizia sincera di personaggi influenti, la riconciliazione con persone offese, il perdono e l'oblio definitivi delle nostre manchevolezze.
    Eliminazione(purificazione) del KARMA.

    E' il primo degli Angeli Costodi del Coro dei CHERUBINI, HAZIEL è paragonabile ad una macchina che, dispensa Amore e Amicizia: egli, perciò, perdona ogni colpa, grazie al suo dono, il nostro KARMA viene cancellato. Quando Lo preghiamo o Lo invochiamo, quest'Angelo può risolvere gli eventi angosciosi ed inquietanti, con la Sua sola Presenza. Verso il protetto di HAZIEL, i grandi della terra nutriranno amicizia ed amore; le occasioni Provvidenziali si manifesteranno continuamente, a condizione di cercare sempre e ovunque, la Riconciliazione. Questo CHERUBINO sarà l'artefice di raccolte mentali e materiali ricolme di saggezza e di insegnamento. L'Amore si manifesterà in circostanze intellettuali; di fatto, lo sviluppo mentale dell'individuo sarà favorito, dall'apparizione di padrini e madrine, da persone che all'improvviso proveranno nei suoi confronti un vivo, sentimento di amicizia, rendendoli facile l'accesso alla Conoscenza. Grazie a tali amici, l'iniziazione alla Saggezza ed al Sapere potrà avere luogo in virtù di siffatti strumenti di saggezza e di superiore erudizione; costoro saranno persone dotte che avranno familiarità con le Leggi dell'Universo sicché la persona avrà la possibilità di imparare la vera Scienza del Mondo. L'Amore elargito da quest'Angelo è superiore a qualsivoglia manifestazione esteriore.



    INVOCAZIONE AI SEI ANGELI DEL TORO

    Angeli Creatori delle ricchezze di questa Terra,
    aiutatemi ad edificare la mia vita,
    con Amore e con Saggezza.
    Così come Voi,
    dalle viscere della Terra,
    fate scaturire l’oro,
    e le ricchezze che sono Luce,
    parimenti fate sgorgare da me
    opere utili e producenti,
    limpide e apportatrici di Luce
    affinché il mio cammino ne sia rischiarato,
    al pari di quello di chi mi fa’ da scorta nella Vita.
    Cancellate da me le conseguenze,
    dei miei passati errori, giacché io Vi prometto,
    di non barcollare mai più,
    su quelle stesse pietre sopra le quali inciampai.
    Accordatemi in abbondanza Beni,
    Spirituali e materiali.
    E COSI’ SIA.







    PREGHIERA

    Divino HAZIEL,
    amico, fratello celeste, compagno sul cammino spirituale,
    mi sazio delle Tue essenze di abbondanza e di amore universale.
    Spalanco la mia dimora interiore, affinché Tu la tappezzi d’oro e di Luce,
    di zaffiri e dei divini piaceri, e di diamanti ed amici scintillanti.
    Risplendente della Tua bontà misericordiosa, inondato dalla Tua saggezza che assolve e guarisce,
    voglio illuminare l’umanità del Tuo amore fraterno.
    Forte della Tua gloriosa presenza, so di poter intraprendere tutto ed ottenere tutto,
    per diventare il protagonista del film della mia vita ed una volta divenuto Star,
    definire il modello del futuro regno dell’Età dell’Oro.


    PREGHIERA

    HAZIEL: Signore, Ti chiedo, soltanto che attraverso me possa manifestare la Tua Misericordia.
    Che in me trovino sollievo quelli che, per la Legge della Vita, si trovano legati alla Colonna del Rigore.
    Poiché tutto mi sarà concesso con abbondanza, fa propendere, HAZIEL, il mio spirito verso,
    la condivisione, e mettimi sul cammino di coloro che vivono l’esperienza della Durezza,
    affinché possano intravedere nel mio comportamento la promessa di una Vita meno difficile e più felice.


    PREGHIERA

    Intensifica, O signore, la mia aspirazione all’Amore, ad amare ed a essere amato,
    per uscire dalla vita comune ed avanzare verso un’esistenza superiore, morale e materiale.
    O raggio supremo d’Amore e di Saggezza, rischiara il mio cammino, rivelami ogni cosa atta a realizzare,
    i miei progetti, utile a me stesso ed al mio prossimo.
    Rafforza il legame spirituale che io stabilisco con la Preghiera, assieme a Te, Angelo dell’Amore Celeste.
    Dal Tuo Sacro Potere io voglio procacciarmi tutto l’Amore più grande,
    affinché possa spargerlo intorno a me attraverso le mie azioni.



    sigillo: image

    Edited by leizar - 2/8/2009, 00:39
     
    Top
    .
  2. egeln
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stupendo :)
     
    Top
    .
  3. MANAGASACCIA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello!
     
    Top
    .
  4. Artiglio Di Tenebra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'e' la fonte
     
    Top
    .
  5. Artiglio Di Tenebra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Probabilmente qualche testo ebraico antico. Gli angeli hanno molta meno importanza nella Bibbia piuttosto che nei miti ebraici piu' antichi. Infatti in alcuni miti molto vecchi, dopo che Dio ebbe generato gli angeli, furono loro, con il loro canto, a creare il mondo.
    Quindi probabilmente questo rito deriva da qualche mito antico... La bibliografia precisa non saprei dartela
     
    Top
    .
  6. Faust93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma nn ditemi ke basta solo recitare la preghiera e avere il sigillo davanti x evocarlo?
    sarebbe troppo facile >.< ( quando si tratta di evocare non lo è mai!)
    si deve sempre fare il cerchio protettivo?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Artiglio Di Tenebra @ 29/6/2010, 21:45) 
    Probabilmente qualche testo ebraico antico. Gli angeli hanno molta meno importanza nella Bibbia piuttosto che nei miti ebraici piu' antichi. Infatti in alcuni miti molto vecchi, dopo che Dio ebbe generato gli angeli, furono loro, con il loro canto, a creare il mondo.
    Quindi probabilmente questo rito deriva da qualche mito antico... La bibliografia precisa non saprei dartela

    Molto antico non credo...
    Ti faccio presente che il pianeta Urano a quei tempi, manco sapevano cosa fosse.

     
    Top
    .
6 replies since 19/4/2009, 12:20   4116 views
  Share  
.