per far innamorare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chris.diavy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho trovato qst incantesimo su un sito....che ne dite solita bufala? (nn l'ho provato cmq)

    Occorrente:

    - aqua piovana
    -1 rosa rossa
    -1 candela rossa
    -1 cordone
    -1 penna dall'inchiostr rosso
    -1 foglio bianco

    procedimento

    aprire il cerchio magico con l'ausilio del cordone, entrarvi, ed accendere 1 candela rossa dinnanzi a voi.scrivere poi il nome (se possibile anche il cognome dell'uomo/donna da dover ammaliare.porgere davanti a voi la vaschetta con l'acqua piovana, prendere la rosa e lentamente strapparne uno ad uno i petali gettandoli nella vaschetta dell'acqua.con grande attenzione bruciare al fuoco della candela il foglietto con il nome di colui/colei da dover ammaliare, e contemporaneamente recitare il seguente incantesimo:

    "che dalle ceneri del mio cuore,
    sorga realmente un grande amore.
    spiriti guida aiutatemi voi,
    vi prego e vi scongiuro aiutatemi voi!"

    prendere la cenere del foglietto e gettarla nella vaschetta d'acqua, è vivamente consigliato di praticare all'aperto questo sortilegio per evitare possibili incendi! comunque in fine dovrete seppellire il miscuglio al sicuro e baciare il cordone con il quale avete formato il cerchio magico.
     
    Top
    .
  2. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so quanto sia efficace, ma di incantesimi così se ne trovano davvero molti in giro...mah, scusami ma non so risponderti! ^^
     
    Top
    .
  3. chris.diavy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tranquilla ^^....bisognerà provarlo allora XD
     
    Top
    .
2 replies since 27/4/2009, 19:04   2375 views
  Share  
.