Fattura dei tre fili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Disturbed88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fattura dei tre fili



    Prendete un filo di cotone, uno spago di canapa ed un nastro di seta rossa. Unite il tutto facendo piú nodi.

    Quando incontrate l’oggetto del vostro amore, stringete forte i fili ottenuti pronunziando ad alta voce il nome della persona. Dovreste ottenere il vostro scopo.

    bha... secondo voi?
     
    Top
    .
  2. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sembra un pochino riduttivo...
     
    Top
    .
  3. Disturbed88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+RD+ @ 15/5/2009, 21:34)
    Mi sembra un pochino riduttivo...

    secondo te bisognerebbe aggiungere qualche "incantesimo in rima?"
     
    Top
    .
  4. willowitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è molto simile a quello scrivi il suo nome e abbraccia il cuscino...cioè mi sa di incantesimo da tredicenne che legge il cioè però smentitemi pure se qualcuno l ha provato e funziona eh!!
     
    Top
    .
  5. Disturbed88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (willowitch @ 15/5/2009, 22:17)
    è molto simile a quello scrivi il suo nome e abbraccia il cuscino...cioè mi sa di incantesimo da tredicenne che legge il cioè però smentitemi pure se qualcuno l ha provato e funziona eh!!

    Willowitch ma cosa significa quel simbolo alla fine della tua firma??
     
    Top
    .
  6. willowitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le fasi lunari!!!XD eehhehehhehh
     
    Top
    .
  7. Divinatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn è anche il simbolo delle 3 dee\dea Ceredwin??
     
    Top
    .
  8. willowitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    principalmente indica le fasi lunari crescente piena e calante e sentendomi legata alla luna come lo è la marea l ho messa se poi wiccosamente rappresenta qualcos altro non era mia intenzione ricollegarlo ad esso...si cmq credo che ceriddwen abbia un simbolo simile per indicare la triplicità
     
    Top
    .
  9. Divinatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    principalmente indica le fasi lunari crescente piena e calante e sentendomi legata alla luna come lo è la marea l ho messa se poi wiccosamente rappresenta qualcos altro non era mia intenzione ricollegarlo ad esso...si cmq credo che ceriddwen abbia un simbolo simile per indicare la triplicità

    sisi,indica le fasi lunari....xò mi sembrava d'aver visto da qualche parte anke che fosse legato a Ceredwin e alle tre dee...rapresenterebbe cmq anke le fasi della vita )=giovinezza O=età adulta e (=vecchiaia....
     
    Top
    .
  10. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esiste l'incanntesimo su scritto, ma vanno pronunciate delle frasi mentre leghi i fili, è tratto dal magia pratica numero 3 se non erro ^^
     
    Top
    .
  11. Disturbed88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RedJackson @ 18/5/2009, 21:06)
    esiste l'incanntesimo su scritto, ma vanno pronunciate delle frasi mentre leghi i fili, è tratto dal magia pratica numero 3 se non erro ^^

    scusasi redjackson dove sipuò reperite questo libro o cosa sia?
     
    Top
    .
  12. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh ovunque, anche su emule, sono 4 libri, si chiamno magia pratica 1,2,3,4... edizioni mediterranee
    diverse cose interessanti e molte cagate!!!
    Il consiglio più grande che posso darti è : evita legamenti, sei tu che ci rimetti, evita rituali, ed evita queste enormi cagate, pensa al tuo spirito, ai tuoi chakra e regolarizza la tua energia!!
    se fai questo i tuoi desideri non tarderanno ad avverarsi e senza bisogno di rituali, che sono scaturiti dal desiderio e non dalla verità ;)
     
    Top
    .
  13. Disturbed88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RedJackson @ 18/5/2009, 23:33)
    beh ovunque, anche su emule, sono 4 libri, si chiamno magia pratica 1,2,3,4... edizioni mediterranee
    diverse cose interessanti e molte cagate!!!
    Il consiglio più grande che posso darti è : evita legamenti, sei tu che ci rimetti, evita rituali, ed evita queste enormi cagate, pensa al tuo spirito, ai tuoi chakra e regolarizza la tua energia!!
    se fai questo i tuoi desideri non tarderanno ad avverarsi e senza bisogno di rituali, che sono scaturiti dal desiderio e non dalla verità ;)

    cosa mi consigli per caricarmi di energia?
    effettivamente ho un problemino nell'accumulare energia..
     
    Top
    .
  14. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se hai un problema con l'energia, vuol dire che i chakra non sono a posto e ben aperti!!! Di base forniranno energia, e protezione!
    Meditazione, apertura di tutti e sette i chakra, e pensa positivo!
    Sviluppa poi quello che è il subconscio....
    La magia rituale serve per stimolare ed aprire il tuo subconscio, in modo che lui e te, coscientemente, muoviate delle energie per il fine che vuoi ottenere...
    Più la cosa che vuoi è grande, più il rituale sarà complicato, facci caso!
    Anche se tu non ti rendi conto, il rituale, in qualche modo, schocca il subconscio, ne abbassa le difese che tu ti sei costruito con i tuoi preconcetti, imposti anche dalla società, apre un canale di comunicazione...
    La tua volontà, a quel punto, imprime poi il tuo volere su di esso, e lui, si mette lì ed agisce!
    Se tu lo usassi direttamente e coscientemente, non sarebbe meglio? E lasci in pace, divinità, entità e cavoli vari, che cmq sono da maneggiare con cura e non portano molti benefici, se non ad un prezzo più alto del dovuto?
    L'uomo ha un cammino individuale, e ne sceglie, secondo la propria strada, i pregi ed i difetti, ed è pronto a pagarne il prezzo, per ogni cosa che fa'! Questo è un mago...

    Edited by RedJackson - 19/5/2009, 14:18
     
    Top
    .
  15. Disturbed88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Red.. ma il problema è che lei è andata via per cause di terzi.... si è fatta influenzare.. è volubile... ma io la rivoglio... ma non per capriccio ma proprio perchè provo amore.. questo è ...
     
    Top
    .
15 replies since 15/5/2009, 17:11   1295 views
  Share  
.