cosa pensate di qsto rito?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sweet87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è un rito che serve a sbloccare una situazione ed una persona!!! secondo voi è valido?! funziona?! ne conoscete di migliori?!! io vorrei attirare a me un ragazzo in modo che lasci una ventosa che nn lo molla!!!

    OCCORRENTE
    3 candele: verde, rosa, rossa
    erbe: rosmarino e petali di rose
    incenso in grani e carboncino
    olio di rosa

    PROCEDIMENTO:
    Accendere il carboncino con l'incenso. passare sopra il fumo le candele..proniunciando: " ti purifico creatura di cera per essere pronta x il mio scopo".
    triturare le erbe nel mortaio. ungere le candele.
    porre la candela rossa a destra, la verde a sinistra, e la rosa di fronte formando un triangolo.
    mettere nel piattino della candela rosa le erbe triturate e pensare allo scopo.
    accendere le candele e lasciar consumare!!
    seppellire il tutto!!

    COSA NE PENSATE?! FUNZIONERà?! AVETE MODIFICHE DA CONSIGLIARMI?! O ALTRI RITI?!
    GRAZIE!!!
     
    Top
    .
  2. willowitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bho sembra un po vuoto, non dice nemmeno di visualizzare l'oggetto dei desideri...è solamente un susseguirsi di azioni e stop....l'incantesimo è prima di tutto visualizzazione della volontà e incanalare un flusso potente di energie per un determinato scopo...qui non le menziona nemmeno...nel caso lo facessi come è stato riportato non otterresti nulla mi spiace, devi farlo tuo, se ci vuoi mettere della frasi affinchè il convincimento tuo nella riuscita sia maggiore fallo pure, spesso le parole o preghiere a voce alta danno una spinta in piu ma tutto sta nella tua testa e nella volontà che hai nel fare le cose...non avrebbe senso modificare un incanto che devi fare tu, sentilo tuo, mettici la volontà e poi il resto è tutto una cornice che serve solo a provacare vibrazioni positive alla tua riuscita... sono un po contorta ma spero di essere stata chiara! ciauuuuuu
     
    Top
    .
  3. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo pienamente con Will: manca una buona parte del rito! ^^
     
    Top
    .
  4. sweet87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    potreste aiutarmi a migliorarlo?! io nn sn molto esperta!!!
     
    Top
    .
  5. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perdonami sweet, ma se veramente sei così inesperta da non aver capito ciò che dice Willowitch, ti sconsiglio vivamente di praticare qualsiasi legamento!
     
    Top
    .
  6. willowitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hihihihihi sembra che alcuni abbiano le frasi prestampate.... XD spero di non sprecare tempo prezioso a scrivere in modo cosi prolisso!XD
     
    Top
    .
  7. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo spero anche io...per te amo'! ^^
     
    Top
    .
  8. sweet87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhè se ero esperta nn stavo in qsto forum!!!!
     
    Top
    .
  9. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, nessuno dice nulla in proposito, ma se non studi prima non puoi praticare! ^^
     
    Top
    .
  10. sweet87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi nn mi aiutate?!! :ronf: :piff:
     
    Top
    .
  11. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, ti aiuto: cosa sai di magia?
     
    Top
    .
  12. gattusoman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prima di praticare ci vuole molto studio,forza di volonta e concentrazione
     
    Top
    .
  13. Krye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gattusoman @ 5/6/2009, 12:21)
    prima di praticare ci vuole molto studio,forza di volonta e concentrazione

    Non serve "molto studio"...bastano le basi che tele posso spiegare in pochi minuti...
     
    Top
    .
  14. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Krye @ 5/6/2009, 15:04)
    Non serve "molto studio"...bastano le basi che tele posso spiegare in pochi minuti...

    Per piacere, spiegamele ^^ son curioso... e son sicuro che sarà utile a tutti e nell'interesse di tutti sapere o rinfrescarsi la memoria....
     
    Top
    .
  15. willowitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nzomma a prescindere che le basi non sono poche, io ammetto di essere ancora in fase studio piu o meno da 9 anni... se mi riassumi il tutto in qualche riga ti venero sull'altare!!! NO per operare in magia, o almeno per operare coscenziosamente e non fare cazzate per poi farsi parare il culo da chi ne sa un po di piu serve lo studio, tanto studio, tanta pratica con tutti gli esercizi (chiamiamoli propedeutici) e, quando avrai ottenuto la sicurezza, l'autostima, la fiducia in tes stesso forse allora potrai iniziare ad operare seriamente!!
     
    Top
    .
34 replies since 1/6/2009, 16:59   1686 views
  Share  
.