cosa pensate di qsto rito?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Krye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RedJackson @ 8/6/2009, 15:58)
    CITAZIONE (Krye @ 7/6/2009, 21:14)
    RedJackson non tutte le entità esistenti sono state create dall' uomo...

    fammi un esempio o più di uno, come preferisci ^^ e dimmi come sei arrivato a saperlo, per piacere...

    come esempio ti dico una cosa...tu pensi che siamo noi a creare le entità e difatti loro arrivano solo sele pensiamo...pensadole le diamo energia e se vorranno risponderanno alla chiamata che noi le facciamo...il motivo per cui vengono raramente di loro volontà è che a loro non viene nulla se ti vengono a fare visita...anzi gli costa solo preziosa energia...e di certo non verranno per dirti "esisitiamo anche senza di te"...
     
    Top
    .
  2. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (willowitch @ 8/6/2009, 18:30)
    bhe dipende dal tipo di entità di cui si parla... o non so che concetto avete voi di entita scusate?

    l'ho scritto nella risposta sopra ^^
     
    Top
    .
  3. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, stiamo decisamente andando OT. Per favore, torniamo tutti all'argomento del topic, ossia il rito in questione. Grazie! ^^
     
    Top
    .
  4. gattusoman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la magia e un percorso di vita,troppo facile dire credo in questo e puff si realizza.se non si ha esperienza e costanza e molto altro non si va avanti
     
    Top
    .
  5. Krye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gattusoman @ 15/6/2009, 00:33)
    la magia e un percorso di vita,troppo facile dire credo in questo e puff si realizza.se non si ha esperienza e costanza e molto altro non si va avanti

    La magia è la capacità di modificare la realtà attraverso la volontà...
    quello di cui parli tu è il cosiddetto cammino/percorso/evoluzione spirituale che spesso si percorre usando la magia...
     
    Top
    .
34 replies since 1/6/2009, 16:59   1686 views
  Share  
.