Maledizione elementare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Evans
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa maledizione la ho stilata io... (fatica!!!!!!!)
    mi sono permesso di postarla qui' per che e' una forza (testata diverse volte^^)

    allora... (la scrivo in stile Grimorium Verum^^)

    dovrai pizzicarti il dito facendone uscire una goccia di sangue e che farai cadere su un pennarelo rosso (che nel 1600 nn c'era^^, per chi mi capisce)

    col suddetto pennarello disegnerai un pentacolo e porrai ad i vertici cinque candele rosse

    poi, con lo stesso pennarello, scriverai nome e cognome della vittima su un foglio.
    posa il foglio davanti a te (fuori dal cerchio) e recita per tre volte questa formula:

    EGO TE IGNEM NEQUAM EVOCO


    alla terza volta sentirai un leggero brivido/bruciore( se cio' non accadra' ripeti dinuovo la formula),
    appena cio' avviene, visualizza una fiamma al centro del pentacolo, fa prendere fuoco al foglio sopra-citato passandolo su tutte e 5 le candele (dovete farlo scorrere sopra le candele, senza far toccare le fiamme con la carta, circa 1 o 2 centimetri di distanza, partendo da quella del fuoco,in gasso a destra,per chi non lo sapesse^^, finendo a quella dell' acqua,in alto a destra.

    Se non avra' ancora preso fuoco lascialo per pochi secondi sospeso sopra l' ultima candela, sempre alla distanza di circa 2 centimetri (attenti a non scottarvi^^) finche' non prende fuoco (non e' magia ma e' scienza^^).

    Appena prende fuoco, getta il foglietto al centro del pentacolo, ed immaginalo ardere nella fiamma, che prima hai visualizzato.

    Ora, mentre il foglio brucia, chiudi gli occhi ed immagina la vittima ardere (bruciata viva) tra le fiamme (sotto uno sfondo nero)per qualche secondo, poi recita (una sola volta) la seguente formula:

    DELE LUCEM, URI EUM FELICITATEM, INFLECTE POENAS MAEROREMQUE.

    A questo punto nella tua mente la vittima si accascera' al suolo, e, aperti gli occhi il foglietto finira' di bruciare.

    Edited by Evans - 20/8/2005, 11:00
     
    Top
    .
  2. Evans
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l' ideale sarebbe bruciare tutto dopo aver svolto questa maledizione, come omaggio al fuoco.

    Ma per evitare un falo' bastera' spegnere le candele CON LE DITA (ringraziando il fuoco, dedicandogli il proprio dolore, se se ne prova^^) e gettare tutto in un fiume o in un lago.

    Va bene anche nella spazzatura se volete^^

    AVVERTIMENTI:
    Per esperienza dico che e' efficacie e non troppo perocolosa (tra virgolette^^; e' sempre una maledizione^^)
    MA e' un po' capricciosa: gli effetti sono disparati, diciamo che e' una maledizione che fa di testa sua (se capite il latino noterete che dice sempliciemente di mandare delle sciagure che rendano triste la persona a cui la lanciate, senza specificare che sciagure: nn sono cosi' bravo in latino^^) .

    Indubbiamente utile per chi non e' un esperto di magia nera^^




    Edited by Evans - 7/7/2005, 15:56
     
    Top
    .
  3. .VaNiLLa.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora ...
    Sai che io ci tenevo a risponderti.
    Ma visto che sei stato tu a chiedermi di farlo...eccoti accontentato:
    Contento tu, contenti tutti._.
    Se ti diverti così sono contenta per te!! ^^
    Anche se ti trovo abbastanza insopportabile il mio commento lo hai avuto -.-
    Contento?

    Edited by .VaNiLLa. - 8/7/2005, 20:22
     
    Top
    .
  4. Evans
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi ritieni insopportabile??
     
    Top
    .
  5. LarvaVP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e quale sarebbe il tuo responso vanilla?
     
    Top
    .
  6. .VaNiLLa.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Responso? Chattando Evas mi ha detto di rispondere (dopo avermi maledetto a non finire, tra l'altro), e io ho detto che non avevo niente da dire.
    Lui ha detto "fai una delle tue solite risposte tipo 'è immorale'" o qualcosa del genere. E io l'ho accontentato ._.
    Em... ._. dovrei avere un responso? ^^"
     
    Top
    .
  7. Evans
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hei io ti ho maledetto e smaledetto^^

    devi vedere quando chatto con xardas che bataglie^^
     
    Top
    .
  8. .VaNiLLa.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ewwiwa.. malocchiamoci tutti a vicenda! jeee
    super festa ^^

    ._.
     
    Top
    .
  9. Evans
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hem... i malocchi li lanci tu disprezzandomi...

    io parlavo di maledizioni-_-

    cmnq vanilla tvtb^^ !!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  10. .VaNiLLa.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ._. mauhuah non ti diprezzo mica ^.^ .. siamo off
    Ritorniamo on....
     
    Top
    .
  11. Shary
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NN c'è perikolo ke una cosa del genere ti ritorni indietro?
     
    Top
    .
  12. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh... se credi alla regola del tre c'è possibilità che qualche effetto ti torni indietro...
     
    Top
    .
  13. Micene
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una domanda : se usassi le candele rosse profumate funzionerebbe lo stesso o devono essere per forza candele normali???
     
    Top
    .
  14. peyo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a questo mica ci credo
     
    Top
    .
  15. .:;Xardas W4;:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi prendo la briga di darti un'accorgimento: se vuoi dare veramente un'omaggio al fuoco lascia consumare le candele e NON buttarle MAI in acqua, questo sarebbe un'insulto...
     
    Top
    .
21 replies since 6/7/2005, 19:36   5055 views
  Share  
.