Maledizione elementare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peyo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cosa significa?
     
    Top
    .
  2. markfury
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma dopo ke fai questa maledizione all'altra persona ke succede?
     
    Top
    .
  3. lisaboscoverde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, se c'è una cosa che detesto è il buonismo... specie da parte di persone che nella vita, con gli altri, sono gli stronzi più stronzi (mi riferisco a un certo utente cancellato).
    Tutto è relativo, gente!!! Va esaminato caso per caso!!!
    Non facciamo gli ipocrtiti: è chiaro che le maledizioni NON vanno usate con leggerezza, NON vanno usate su chi ci fa un piccolo sgarbo, ma su chi si rivela un vero delinquente nei nostri confronti SI'!
    Si tratta in questo caso di autodifesa: o me, o te, quindi....
    Quando si lancia una maledizione, bisogna essere arcisicuri di essere nel giusto: detto questo, siamo a posto!!!
    Preferite farvi uccidere da chi vi aggredisce, o ucciderlo a vostra volta?
    Preferiste che un ladro si goda la refurtiva che vi ha rubato, lascindovi senza nulla da mangiare, o volete vederlo in un letto d'ospedale o d'obitorio e rientrare in possesso di quanto vi serve per vivere?
    Tutti i miei complimenti a Dorian, al quale mi permetto di porre un interrogativo anche se OT:
    posto che è eticamente scorretto manipolare la volontà altrui, qualora qualcuno voglia farti del male, sta progettando un suo piano per nuocerti gravemente (e tu lo sai, ma non puoi evitarlo), come è possibile agire sulla sua mente per fargli cambiare idea?
    Ti prego, Dorian, se sai qualcosa in merito fammi saper. anche per MP, se credi.
    Ciao!
     
    Top
    .
  4. krye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma raga se uso una goccia del mio sangue offro in sacrificio alle forze negative la mia anima?
     
    Top
    .
  5. lisaboscoverde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma no! Ci metti solo un poco della tua energia. La personalizzi, insomma.
     
    Top
    .
  6. ~Scream
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il sangue deve per forza uscire dal dito? Dal braccio và bene?
    Ma gettando il foglietto al centro del pentacolo, non prende fuoco anche il pentacolo? Grazie in anticipo per le risposte.
     
    Top
    .
  7. ~Scream
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il pentacolo deve avere la punta a SUD?
     
    Top
    .
21 replies since 6/7/2005, 19:36   5055 views
  Share  
.